Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 82 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 1218

Discussione: TV OLED 4K LG 65EC970V

Lui dice regalo aziendale

si allora e' la stessa inserzione che avevano segnalato nel thread oled.
    Mi chiedo quale azienda ti faccia un regalo da 10mila euro, oltretutto introvabile, voglio lavorarci anche io
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Sarà il direttore vendite della LG

Salve a tutti, sono nuovo del forum e dopo aver letto tanti messaggi posso affermare di essere un profano. Devo prendere una nuova TV e quando ho letto, nei giorni scorsi, della tecnologia oled ho pensato subito ad uno schermo 65" oled 4k da posizionare in un ambiente mansardato di grandi dimensioni (la TV verrà vista da circa 4 metri di distanza). Pare che oled 4k sia di esclusivo dominio di LG pertanto non c'è imbarazzo della scelta. Non ho fretta di effettuare l'acquisto, ancora la mansarda è in fase di ristrutturazione, ma non vorrei acquistare un TV che diventi obsoleto a breve, per questo pensavo ad oled 4k, ma nemmeno intendo acquistare un apparecchio che è prematuro per i contenuti disponibili e di contro ha un prezzo molto elevato trattandosi di una novità. Secondo voi che siete esperti e seguite gli andamenti delle nuove tecnologie, è opportuno attendere che anche altri marchi oltre LG escano con TV oled 4k e presumibilmente anche i prezzi calino? C'è da attendersi anche un miglioramento della nuova tecnologia oled che suggerisca una attesa? Al momento si sa quando potrà essere disponibile in Italia il modello LG 65EG960 e a quale prezzo indicativo?

Su FB lg ne parla come imminente uscita e 14 motivi per comprarlo senza ovviamente dire il prezzo

gianama, nella tua domanda ti sei risposto da solo. Gli oled 4k ora come ora non hanno un briciolo di senso. Che tv hai per ora? ti soddisfa? se sì, goditela un altro po', se no, ma vuoi comunque fare le cose per bene, acquista un full hd non più di 1000 euro e te lo tieni 2 anni. Tra 2 anni comprerai un oled 4k che nel frattempo, tra questo e il fullhd da 1000 euro, ti sarà costato meno di quanto avresti speso comprandolo ora che, comunque, ancora neanche è uscito

poi se proprio vuoi fare le cose in grande compra un oled full hd e valuta tu quanto tenerlo e se e quando cambiarlo.

ragazzi questa tv inizia ad esistere su questo pianeta, la vendono su yep* a soli 9000 euro
    su negozi .AT invece a 5000.... assurdo
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless

Mi dai il nome di qualche negozio .at dove è reperibile??? Grazie mille

ciao ho ricontrollato adesso (su idealo.at) è ordinabile al prezzo che ho detto ma penso non disponibile.
    Mi pare che giorni fa fosse anche disponibile, ma non lo firmerei col sangue

Cmq li stanno distribuendo finalmente in UK qualcuno gia l'ha acquistato.

anche la' purtroppo a prezzi osceni...
    forse la LG ha raggiunto la mirabolante capacita' produttiva di 20 pezzi/ mese

Ma è ovvio che i prezzi siano osceni ora! Ma ti ricordi quanto costava il 980 full HD appena uscito? E quanto costa ora il 930? Un quarto! Torniamo sempre sullo stesso discorso, un tv Oled 4k oggi è una novità che tra l'altro non ha nemmeno concorrenza, quindi è normale che costi tantissimo. Anzi io mi meraviglio di come il 930 sia sceso così tanto nonostante non ci siano prodotti simili di altre case, probabilmente è dovuto al fatto che oggi tutti vogliono tv 4k.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Ma è ovvio che i prezzi siano osceni ora! Ma ti ricordi quanto costava il 980 full HD appena uscito? E quanto costa ora il 930? Un quarto! Torniamo sempre sullo stesso discorso, un tv Oled 4k oggi è una novità che tra l'altro non ha nemmeno concorrenza, quindi è normale che costi tantissimo. Anzi io mi meraviglio di come il 930 sia sceso così tanto..........[CUT]

QUOTO.

tra l'altro, come dice qualcuno,spendere 9.000 euro ora per una tv 4k non ha senso.questo 4k,come tra l'altro dico da mesi,stenta a decollare, e non si sà ancora quando prenderà davvero piede.la cosa migliore è aspettare.
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    oggi tutti vogliono tv 4k.[CUT]

chissà poi cosa ci fanno a casa
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    chissà poi cosa ci fanno a casa
    Questi nell'ordine sono i motivi della scelta di un 4k:
    1) I full HD sono tv vecchi quindi compro il 4k così sono sicuro che sarò coperto per il futuro
    2) Perché sul 4k si vede tutto meglio visto che ha una risoluzione maggiore
    3) Perché tra poco ci saranno tanti contenuti 4k
    4) Perché fa più figo
    5) Perché più ce n'è meglio è ... o no?

Ovviamente chi ha un minimo di conoscenza oggi non comprerebbe mai un tv 4k che è totalmente inutile.
    Ultima modifica di Plasm-on; 21-04-2015 alle 16:26

Pagina 26 di 82 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •