Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

L'avevo visto in esposizione all'ultima edizione di Top Audio prima che chiudesse. Purtroppo non lo facevano ascoltare... almeno quel giorno lì.

Citazione Originariamente scritto da p4uL Visualizza messaggio
    luca il BMC DAC 1 DAC PREAMP ti piace?
    anzi come lo valutate voi??

Qualunque DAC tu scelga Luca, cerca prima di ascoltarlo, perché potresti rimanere deluso al confronto dell'Hapi. Come ho scritto prima, stai partendo da un livello alto.

Citazione Originariamente scritto da robertopisa Visualizza messaggio
    Qualunque DAC tu scelga Luca, cerca prima di ascoltarlo, perché potresti rimanere deluso al confronto dell'Hapi. Come ho scritto prima, stai partendo da un livello alto.
    Perfettamente d'accordo.
    Giradischi: Clearaudio Concept MM - Media Player/DAC/CD/Tuner: T+A E-Serie Music Player balanced - Amplificatore: Yamaha A-S3000 - Diffusori: ATC SCM40

Ciao Luca, ci sono novità?
    -R

Per quel che vale, i responsabili allo stand Anthelope al Ces di Las Vegas mi han fatto una pessima impressione... oltre che preparazione impianto, come organizzazione e dotazione software :sbandieravano Dac da 384 ecc... ma non avevano neppure un file a 192 da ascoltare !

Quanto ai Dac PerfectW ne ho visti in rete usati a prezzi più che dimezzati... ma mai ascoltati da me...
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

Per curiosità, c'è qualche DAC che ti è sembrato interessante al CES?
    -R

P.S. Puntatina anche al casinò, eh?

Citazione Originariamente scritto da ZioMartinLoganHT Visualizza messaggio
    Per quel che vale, i responsabili allo stand Anthelope al Ces di Las Vegas mi han fatto una pessima impressione... oltre che preparazione impianto, come organizzazione e dotazione software :sbandieravano Dac da 384 ecc... ma non avevano neppure un file a 192 da ascoltare !

Quanto ai Dac PerfectW ne ho visti in rete usati a prezzi più che dimezza..........[CUT]

Non capisco perché non hai proprio considerato il tesoro di transaminasi. A 3000 so trova ex demo e giapponese con modifica dell'alimentazione addirittura by aurion anche a meno (parlo perché sto per comprarlo)
    Luca

TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •