Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 69 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 1025

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    Ma quali sono i video con cui hai dei problemi? è facile che siano loro la causa..
    eccoli...vanno a scatti...magari debbo convertirli...non so...

Come posso sul display del tv sapere a quale risoluzione è il video che sto visualizzando? Grazie

ps per i moderatori: i files mi sono stati consegnati dal dealer sony.
    Ultima modifica di angelo; 22-03-2015 alle 07:28

quali di quelli vanno a scatti? tutti?

premendo il tasto "info" sul telecomando per la risoluzione.

oggi ho scaricato un nuovo aggiornamento per il mitico 55", di cui sono sempre più innamorato...ne conoscete le caratteristiche della nuova release?grazie

Citazione Originariamente scritto da angelo Visualizza messaggio
    oggi ho scaricato un nuovo aggiornamento per il mitico 55", di cui sono sempre più innamorato...ne conoscete le caratteristiche della nuova release?grazie
    stranamente non trovo più la pagina degli aggiornamenti firmware sul sito italiano di Sony, ma su un forum americano un utente ha postato quello che dovrebbe portare di nuovo quest'ultimo update, secondo la pagina asiatica di Sony:

- migliorate le performance di riproduzione dei contenuti 4K da USB
    - miglioramento dell'usabilità dell'HDD via USB per la gestione dei titoli registrati
    - miglioramento generale delle prestazioni della TV

Buongiorno a tutti, ieri ho scaricato il nuovo aggiornamento per il mio 55x9005b è mi chiedevo se era possibile effettuare il downgrade del firmware precedente. Visto che dopo l'aggiornamento noto una differenza di colore sui lati del tv. Ho anche scaricato il firmware sulla chiavetta ma quando la inserisco mi chiede solo di attivare il lettore multimediale.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Nameloc80 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, ieri ho scaricato il nuovo aggiornamento per il mio 55x9005b è mi chiedevo se era possibile effettuare il downgrade del firmware precedente. Visto che dopo l'aggiornamento noto una differenza di colore sui lati del tv. Ho anche scaricato il firmware sulla chiavetta ma quando la inserisco mi chiede solo di attivare il lettore mul..........[CUT]
    ciao, purtroppo dubito che sia possibile effettuare il downgrade del firmware.. almeno non così semplicemente.. hai provato a contattare l'assistenza Sony?
    io comunque non ho notato peggioramenti delle immagini, riesci a spiegarci meglio cosa hai notato?

Mitico303 è un piacere conoscerti.
    In alcune immagini l'illuminazione delle lampade laterali si notano, o meglio si sono sempre notate, ma dopo l'aggiornamento il difetto sia aumentato ed in particolare il lato destro.

Mitico303 è un piacere conoscerti.
    In alcune immagini l'illuminazione delle lampade laterali si notano, o meglio si sono sempre notate, ma dopo l'aggiornamento il difetto sia aumentato ed in particolare il lato destro.
    il piacere è mio!
    questa sera verifico anche io e ti faccio sapere.. al momento non ho notato nulla, ma forse solo perché non ci sono state le condizioni giuste..

Ok aspetto tue notizie.

Scusami mitico volevo porti un'altra domanda.
    Quali parametri hai impostato per guardare file in 4k tramite usb?
    Gli stessi che usi per la visione dei br?
    Grazie

Scusami mitico volevo porti un'altra domanda.
    Quali parametri hai impostato per guardare file in 4k tramite usb?
    Gli stessi che usi per la visione dei br?
    Grazie
    No, utilizzo la configurazione che uso per tutti i contenuti, ma anche quella che uso per i blu-ray si comporta alla grande.

Io ho notato che quando usi il lettore multimediale si alza molto la luminosità e se entri in opzioni immagine da quella di default.
    Ultima modifica di Nameloc80; 30-03-2015 alle 16:51

Ok aspetto tue notizie.
    da me nessuna variazione...splendido come al solito!

comunque è ufficiale...filmati in mp4 4k non li digerisce proprio...almeno da rete....quale player 4k abbinereste al nostro amato sony?

Ok aspetto tue notizie.
    ho fatto qualche prova, ma per il momento non ho notato alcuna variazione significativa.. ci starò attento e segnalerò eventuali problemi..

Io ho notato che quando usi il lettore multimediale si alza molto la luminosità e se entri in opzioni immagine da quella di default.
    sinceramente non ricordo, dopo aver cambiato le impostazioni la prima volta ho sempre lasciato quelle, che sono le stesse che uso per tutte le sorgenti in sostanza.. e le ho impostate su "Generali -> Personali" e ho scelto "comuni" per la destinazione dei settaggi.. così le ho dappertutto.. quelle personalizzate per i blu-ray li ho ovviamente nelle scene "cinema", anche lì "comuni"..

Citazione Originariamente scritto da angelo Visualizza messaggio
    comunque è ufficiale...filmati in mp4 4k non li digerisce proprio...almeno da rete....quale player 4k abbinereste al nostro amato sony?
    tramite la rete il massimo che puoi riprodurre è 1080p.
    4K solo da HDMI, USB, Satellite o applicazioni integrate con supporto ai codec HEVC, che però ancora latitano sui Sony in Italia..
    per quanto riguarda un mediaplayer 4K non saprei.. forse questo: http://www.amazon.it/MINIX-X8-H-Lite...ords=player+4k

ma io per il momento aspetto e continuo ad andare di USB e HDMI da computer.. sto cercando di capire se è vera la voce che vuole una Xbox One aggiornata a fine anno con supporto all'output 4K per la riproduzione di file multimediali, e nel caso cambierei la mia attuale con la nuova versione.. visto che ogni giorno che passa la One si dimostra sempre di più un ottimo media player.. se arrivasse anche il 4K non avrei bisogno di altro..
    Ultima modifica di mitico303; 31-03-2015 alle 07:01

Pagina 43 di 69 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •