Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 262 di 270 PrimaPrima ... 162212252258259260261262263264265266 ... UltimaUltima
Risultati da 3.916 a 3.930 di 4044

Discussione: Prime impressioni St60

il Dfc dipende molto dalla qualità complessiva dell'immagine (diciamo con bitrate alto per semplificare) e si attenua (molto) con brightness su -->Basso
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    il Dfc dipende molto dalla qualità complessiva dell'immagine (diciamo con bitrate alto per semplificare) e si attenua (molto) con brightness su -->Basso
    Grazie anche a te, red5goahead, per l'ulteriore precisazione.

buongiorno a tutti
    sul mio 65st60 ho una striscia nera larga 20 cm che scende per tutto il televisore, fortunatamente è ancora in garanzia, ma dalla venuta del tecnico è passato un mese esatto e ora questa striscia mi ha rotto. I tecnico dice che devo pazientare perché il pannello deve arrivare dal Giappone, ma io credo che in un mese poteva arrivare anche sul dorso di un asinello.
    Sapete se hanno dei tempi massimi per la riparazione? quando sono passibili di richiesta di risarcimento?
    grazie anticipatamente

Il tempo è 30 gg lavorativi (quindi sabato e domeniche escluse) dall'apertura della chiamata, dopo possono offrirti un prodotto sostitutivo (e non so se ti conviene visto che non producono più plasma e ti propongono un lcd) o rimborsarti del costo del tv.

ti ringrazio, ma questa mattina ho smosso un po' le acque ho contattato sia Panasonic che il centro responsabile dell'assistenza Panasonic in Sicilia che mi anno detto che essendo passati i 20 gg lavorativi avrebbero aperto una richiesta differente.....sono in attesa

mentre il mio ST60 ha iniziato a fare Buzzz.. , dopo 1 anno .. niente di tragico basta alzare il volume di un pochino ..
    Monitor: PANASONIC TX-P65ST60E; BDP: OPPO BPD-93EU; MP: PopCorn Hour A-210; SAT: MySkyHD; Ampli: Onkyo: TX-NR1009 (6 Ch: Surround), Harman Kardon HK-990 (Finale - 2Ch: Frontali), Rotel RMB-100 (Finale - 1Ch: Centrale), Dayton SA240-B 240W (Finale - 4Ch: Bass Shaker); Diffusori: Indiana Line TESI Mod. 204 (6), 704 (1), 810 (1), 504 (2) e Aura AST-2B-4 Pro Bass Shaker (4); Equalizzatore Sub: DSPeaker Anti-Mode 8033s; Console: PS3 Slim 180 Gb.
    Riassumendo: ecco il mio HT 9.1.4 BS

amici carissimi, sono fottuto
    dopo un mese e mezzo mi hanno posticipato la presunta consegna del nuovo pannello a meta maggio in verità ho capito che mi prendono per i fondelli perché in questo mondo non esiste un pannello Panasonic da 65 pollici

Ho contattato un funzionario nazionale a Milano che prendendosi carico del problema mi ha ventilato l'ipotesi sostituzione con lcd

Fino ad ora ho avuto solo televisori al plasma, chiedo una grandissima cortesia a chi è esperto sia in plasma che in lcd, mi sapreste indicare il miglior compromesso per la visione di film e calcio con un lcd Panasonic???? ...2k..4k?

fortunatamente ho letto che gli lcd Panasonic sono migliori di tanti altri........spero...me lo confermate?

in caso mi indicate in quale altra discussione posso chiedere?
    Ultima modifica di giufra; 26-03-2015 alle 10:01

E' un evento su cui dobbiamo riflettere e che può succedere a tutti. io sono ancora in garanzia fino a Novembre ma potrebbero appunto non esserci i pannelli in sostituzione.
    Il modello AS600 sembra essere un buon compromesso:

Da FlatpanelsHD:

"HD pictures look a lot better and we immediately noticed that AS600 can reproduce deep black that ensures vivid and intense HD pictures. HD picture quality is actually better than we had anticipated based on the price tag and in some ways it matches much more expensive LED models in terms of contrast.

We do not mean to suggest that it competes with a high-end LED model, but AS600 is a positive surprise. We applaud Panasonic’s choice of a VA panel instead of an IPS panel. It is one of the reasons that AS600 can offer deep blacks."

0.03 cd/m2 e 131 cd/m2

il problema è che la riproduzione del moto per lo sport non è ai massimi livelli , sempre che la parola massimi si possa usare con un Led. Il vero problema è che sul moto se arrivi da un plasma sarà dura anche per modelli più costosi
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    E' un evento su cui dobbiamo riflettere e che può succedere a tutti. io sono ancora in garanzia fino a Novembre ma potrebbero appunto non esserci i pannelli in sostituzione.
    Il modello AS600 sembra essere un buon compromesso:

Da FlatpanelsHD:

"HD pictures look a lot better and we immediately noticed that AS600 can reproduce deep black that e..........[CUT]
    ciao ti ringrazio per la risposta, ma forse non mi ero stato chiaro il mio tv è in garanzia e sono loro che mi devono proporre un tv pari o superiore al mio, e per questo domandavo cosa poter accettare e a cosa poter aspirare
    il mio è il 65st60 se ho visto bene da 65 pollici Panasonic fa solo i 4k serie ax 800 e ax 900
    con ax800 scendo sotto eccessivamente di qualità? perché solo il 900 è pari al plasma (sarà vero?) ma costa un botto non penso me lo propongano

Mio consiglio: rifiuta la sostituzione e fatti rimborsare il costo del tv e comprati un Oled anche se più piccolo è l'unico tv che non ti farà rimpiangere il plasma, qualsiasi lcd al buio e soprattutto spostandosi dal centro dello schermo (specie per un taglio così grande) fa pena confrontato al plasma. Io se oggi mi si rompesse il tv plasma e non sarebbe riparabile prenderei solo l'Oled come rimpiazzo.

P.S. L'AX900 non è per nulla pari al plasma anche se costa più del doppio, l'ho visto personalmente in ambiente casalingo e credimi non c'entra nulla non solo con lo ZT60 ma nemmeno con il tuo più economico ST60.
    Ultima modifica di Plasm-on; 27-03-2015 alle 13:54

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Mio consiglio: rifiuta la sostituzione e fatti rimborsare il costo del tv e comprati un Oled anche se più piccolo è l'unico tv che non ti farà rimpiangere il plasma, qualsiasi lcd a buio e soprattutto spostandosi dal centro dello schermo (specie per un taglio così grande) fa pena confrontato al plasma. Io se oggi mi si rompesse il tv plasma e non s..........[CUT]
    ...E SAMSUNG 8500 anche lui meglio degli ax 800 e 900?

Sicuramente, anche se inferiore per certi aspetti al tuo tv.

plasm-on, mi dai notizie sempre più incoraggianti
    vorrei contattare altri che hanno avuto lo stesso problema ma ho trovato solo giusgiuse che però non mi risponde, tu conosci altri sfigati? o dove posso spostare questa richiesta nel forum? desidererei avere dei raffronti

Più che raffronti dovresti insistere con Panasonic e dirgli chiaramente che di lcd in sostituzione non ne vuoi, quindi o ti sostituiscono il pannello (e vedono dove trovarlo) o ti ridanno quanto hai pagato. Se ti rimborsano a questo punto hai 2 sole scelte secondo me, o cerchi un altro plasma (se prendi il Samsung guadagni in luminosità ma perdi sul nero e soprattutto avrai floating black) oppure vai sull'Oled. Questo è quello che farei io e credimi di lcd ne ho visti e provati tanti anche il mitico AX900.

perdere 10 pollici secchi in una volta e andare di elettronica LG? hahahaha AUGURI
    se dovessero propormi ax900 prenderei quello a mani basse ma data la differenza ENORME di prezzo pure con il mio VT60 65 pollici credo andrebbero molto piu' probabilmente di ax800
    Ridicolo cmq che gia' dopo 2 anni i pezzi di ricambio nn esistano piu'...ma nn c'e' una legge che li costringa a fornire i ricambi per un tot anni? che gran cagata pero' oh se si guasta il vt60 sono nella pupu' piu' totale insomma.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Pagina 262 di 270 PrimaPrima ... 162212252258259260261262263264265266 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •