Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 95

Discussione: [BD] Si alza il vento

ma ragazzi piuttosto dei frame sbagliato, parliamo dei sottotitoli degli extra. Nell'intervista a Miyazaki i sottotitoli verso la mezz'ora finale sono fuori sincrono
    Ultima modifica di Binigi; 08-12-2014 alle 17:53

Fortunatamente non l'ho comprato. O correggono sti caxxo di errori o col cavolo che li pago per qualcosa di fallato.
    TV: Panasonic P50GT60E. Lettore Blu-ray: Sony BDP-S790

splendido film, diverso da tutti i precenti del maestro Miyazaki. Niente animaletti parlanti o mondi strani (non che mi dessero fastidio, anzi ...), ma una solida trama con personaggi umani e vicende realistiche.
    Una scommessa per lo Studio Ghibli.
    Una scommessa vinta secondo me, e che potrebbe aprire nuove strade.
    Una regia degna di un film "classico" con attori in carne e ossa, una storia di amore e passione credibile. L'unico appunto che faccio è che mi aspettavo un po' più di azione.

Lato tecnico: una meraviglia di scelte cromatiche ed effetti visivi, immagine solida e colori compatti, animazioni fluide. Il "difetto" del frame clandestino è del tutto trascurabile nell'economia del film. Spiace certamente ed è un vero peccato per chi ama le cose ben fatte, ma non vale la pena dargli troppa importanza vista la qualità generale.

Audio mono? Quasi non me ne accorgevo ...
    Spalmato sui 6 diffusori del mio impianto mi è sembrato molto ben fatto: pulizia cristallina, ricchezza di rumori ambientali. Devo precisare però che mi riferisco alla traccia originale.
    Non capisco il motivo di questa scelta alla Woody Allen, ma preferisco giudicare il risultato, che è decisamente valido.

Noiosa e poco interessante l'intervista di 1 ora negli extra, in stile tipicamente giapponese.

Giudizio finale: da avere assolutamente nella collezione, ma "La città Incantata" (e forse anche qualche altro lavoro) sono ancora sulla vetta dell'Olimpo
    Ultima modifica di MauMau; 08-12-2014 alle 22:29 Motivo: aggiunta
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Ecco come si fa un edizione seria... qui si' che li spenderei i miei soldi... e anche volentieri... ma tant'e'.

https://www.youtube.com/watch?v=uWJc...MqXRnCNLFdcPDg

Citazione Originariamente scritto da xxxyyy Visualizza messaggio

Ecco come si fa un edizione seria... qui si' che li spenderei i miei soldi... e anche volentieri... ma tant'e'.

https://www.youtube.com/watch?v=uWJc...MqXRnCNLFdcPDg
    Buoni i contenuti di questa Limited,

ma per quello che costa ci potevano metterci anche il CD originale giapponese della OST ed un packing più curato, magari un bel Digipack, tipo le DVD "Deluxe Edition" della Disney, di cui ne possiedo un paio, Biancaneve e La Bella e La Bestia, quest'ultima presa su Ebay, qualche anno fà a 50€, mi manca quella di Aladdin..
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Sapevate tutti che si possono sostituire le copie fallate, vero?

come si riconoscono le copie fallate?

Io non lo sapevo, ma se tu lo sai, saresti così gentile da dirci come?
    Grazie

io googlando un pò ho trovato il metodo:
    contattate la lucky red su facebook tramite messaggio privato, vi diranno tutto loro
    Firma rimossa perchè non conforme al regolamento.

per chi ha deciso di aspettare, come si riconosce una copia sana da una fallata...? grazie.
    < - Free Bird - >

io ho trovato questo post in merito alla sostituzione:
    Schermata 2015-03-25 alle 14.53.43.png

Citazione Originariamente scritto da Snake83 Visualizza messaggio
    io googlando un pò ho trovato il metodo:
    contattate la lucky red su facebook tramite messaggio privato, vi diranno tutto loro
    Facci sapere.. mi raccomando!

quanto desidero avere una copia non fallata dell'ultimo Film di Miyazaki, siamo gli unici al mondo ad avere avuto una versione fallata..
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

gli ho scritto tutto, sto aspettando la loro risposta e vi aggiorno
    Firma rimossa perchè non conforme al regolamento.

Ragazzi non lamentiamoci troppo, a parte quell'inezia il bd è perfetto, e in ogni caso LR si sta prodigando per sostituire i dischi fallati.
    Considerato come va il nostro mercato, con lo Studio Ghibli ci sta andando di lusso...

Citazione Originariamente scritto da Snake83 Visualizza messaggio
    gli ho scritto tutto, sto aspettando la loro risposta e vi aggiorno
    Ti hanno risposto?
    A me hanno risposto subito e mi hanno chiesto il codice siae.
    Ultima modifica di tuvoc; 27-03-2015 alle 10:30

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •