Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 35 PrimaPrima ... 21272829303132333435 UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 519

Citazione Originariamente scritto da dax65 Visualizza messaggio
    Allora: esperienza personale (a qualcuno magari può interessare).
    Dopo un'esperienza negativa con hard disk WD Red 3 Tb. (vedi qualche post più indietro), ho deciso di comprare un HGST (Hitachi) Deskstar NAS sempre da 3 Tb (H3IKNAS30003272SE) praticamente allo stesso prezzo.
    Gli Hard disk hanno le stesse caratteristiche solamente che l'Hitachi arr..........[CUT]
    Conosciamo il problema della spedizione WD red
    Anche a me sono arrivati dentro una busta di plastica, senza protezioni affidabili. Solo che sono i migliori per qualità prezzo , più che altro per i nas .
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Probabilmente sono migliori i red ma ribadisco: il prezzo è uguale, anche l'Hitachi è un NAS e le recensioni che ho potuto trovare online sono tutte molto positive anzi qualcuno li valuta meglio dei WD e dei Seagate.

http://www.storagereview.com/hgst_4t...nas_hdd_review

https://www.backblaze.com/blog/best-hard-drive/

P.S.
    non voglio assolutamente fare polemica: ho diversi WD in uso e mi sono sempre trovato molto bene.
    Solo mi fa arrabbiare che un prodotto da 125 € che ovviamente è molto delicato venga venduto dentro una busta di plastica.
    Ultima modifica di dax65; 19-03-2015 alle 20:01

Scusate un'altra cosina.
    Ho letto tutte le pagine del thread su NMJToolbox2 (grazie Retni)
    La procedura per creare multi wall funziona solo su NAS o anche su H.D. Sata interno?
    Prima di montare l'H.D. interno, avevo un disco usb collegato al PCH: avevo fatto tutte le procedure descritte da Retni ma non sono riuscito a farle funzionare. Adesso vale la pena riprovarci oppure mi sapete già dire che non funzioneranno?

Grazie

Funziona con locazione di rete o locale.Quindi riprovare fino allo stremo delle forze..
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Citazione Originariamente scritto da John B Visualizza messaggio
    Conosciamo il problema della spedizione WD red
    Anche a me sono arrivati dentro una busta di plastica, senza protezioni affidabili. Solo che sono i migliori per qualità prezzo , più che altro per i nas .
    Io uso esclusivamente Western Digital RE sul mio NAS Synology 2413+ (10 volte più affidabili di un RED Pro in lettura/scrittura). Prodotto professionale enterprise, ma anch'esso spedito nella bustina classica.
    E' una scelta Western Digital e purtroppo tutto dipende poi dalla cura che ci mette lo spedizioniere.
    Ultima modifica di Paolik65; 12-04-2015 alle 17:08
    Amp.: Denon AVC-A1HDA; 4K Split.: HDFury Diva; Sat.: DM 920UHD (p.f.180 C/Ku, Robot Egis polar mount), SkyQ P.; Players: Denon BDP-4010UD, Cambridge BD751, Panasonic DP-UB820EGK; DVD Rec.: Pioneer LX60D, Media Play.: ChinOppo M9201; Turn.: Linn Sondek LP12 + St.Up Denon AU340; TV OLED Panasonic TX-65HZ1000E; Diff.: Front: NHT Classic 4, Cen.: NHT Center 3, Surr.: NHT Classic 3, Surr.Back: NHT LS5, Sub: Velodyne DD15; NAS: Synology DS2413+

Dove trovare il 410 adesso?

Ho notato che il Popcorn A410 sembra introvabile. Proprio ora che volevo acquistarne uno.
    Qualcuno mi sa dare indicazioni su dove acquistarlo?
    Amp.: Denon AVC-A1HDA; 4K Split.: HDFury Diva; Sat.: DM 920UHD (p.f.180 C/Ku, Robot Egis polar mount), SkyQ P.; Players: Denon BDP-4010UD, Cambridge BD751, Panasonic DP-UB820EGK; DVD Rec.: Pioneer LX60D, Media Play.: ChinOppo M9201; Turn.: Linn Sondek LP12 + St.Up Denon AU340; TV OLED Panasonic TX-65HZ1000E; Diff.: Front: NHT Classic 4, Cen.: NHT Center 3, Surr.: NHT Classic 3, Surr.Back: NHT LS5, Sub: Velodyne DD15; NAS: Synology DS2413+

se non vuoi prenderlo in Germania prova a chiedere al distributore italiano.....li ha sempre avuti, strano che non ne abbia.
    Se hai fretta e se vuoi rimanere a livello top valuta il Dune HD base/303D allo stesso prezzo, qualità eccelsa anch'esso
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    se non vuoi prenderlo in Germania prova a chiedere al distributore italiano.....li ha sempre avuti, strano che non ne abbia.
    Se hai fretta e se vuoi rimanere a livello top valuta il Dune HD base/303D allo stesso prezzo, qualità eccelsa anch'esso
    Ci ho pensato, ma il Dune ha due problemi mai risolti che non posso accettare:
    1 - Non legge bene i file video in formato Apple (l'audio non va) e quindi i filmati MOV HD della mia Canon EOS 5D MkII non funzionano se non li transcodifico, mentre il POP li legge benissimo (provato sul mio vecchio A300).
    2 - Il supporto Youtube è inesistente e per mia moglie che lo usa alla stragrande per i filmati è imprescindibile. Sul POP invece va bene.

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    Ho fatto che acquistarlo in Germania dal noto sito che vende su eBay. Oramai sembra che in Europa, al momento, sia disponibile solo li.

Ragazzi vorrei avere 2 jukebox separati, uno per video e uno per musica (tutta presente sullo stesso hard disk dello stesso nas). Sapreste dirmi se è possibile?

Ciao a tutti,
    recentemente sto avendo dei problemi nell'accesso al A410 da PC...
    Premetto che ho da poco sostituito il PC con uno più performante con Windows 7 Pro 64 bit
    Quello che mi succede è che, sebbene riesca normalmente ad agganciare il A410 come disco di rete condiviso... e analogamente riesca a lavorare con NMJToolbox2... quando faccio un trasferimento file dal Poppy al PC talvolta il trasferimento non va a buon fine... da questo momento in poi non riesco più ad accedere al poppy ne come disco di rete e nemmeno via web al servizio "Transmission Web Interface"... in pratica tutte le funzionalità NMT si bloccano... e per farle ripartire devo SPEGNERE E RIACCENDERE il poppy

Avete qualche idea su che cosa possa essere il problema e come risolverlo??
    Grazie

ma per utilizzare l'app nmj navigator su ipad e connettersi al DB dei film presenti è necessario avere il dongle WIFI?

Se sei collegato con il popcorn su rete cablata (Ethernet) verso il moder/router no... ovviamente... se invece non sei collegato con Ethernet... per forza in qualche modo dovrai accedere tramite rete quindi... si

Citazione Originariamente scritto da redneck Visualizza messaggio
    Se sei collegato con il popcorn su rete cablata (Ethernet) verso il moder/router no... ovviamente... se invece non sei collegato con Ethernet... per forza in qualche modo dovrai accedere tramite rete quindi... si
    la mia situazione è "particolare" nel senso che ho il pop collegato in ethernet direttamente al PC (che mi condivide i file video) ... il PC è poi collegato a internet tramite una scheda di rete wifi.... il popcorn quindi non è collegato a internet.. ma si può dire che è nella "LAN"... mi sono spiegato?

non essendo un "host" in senso stretto informatico credo che debba essere connesso direttamente (o via RJ45 o via Wi-Fi)
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Pagina 31 di 35 PrimaPrima ... 21272829303132333435 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •