Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 326 di 899 PrimaPrima ... 226276316322323324325326327328329330336376426826 ... UltimaUltima
Risultati da 4.876 a 4.890 di 13475

Discussione: Gli OLED sono tra noi

Ma voi dove eravate quando in questo Forum ho chiesto aiuto (a pagamento) per calibrare il mio TV?
    Nessuno mi ha risposto!
    Se foste stati furbi ne avreste approfittato e intascato il malloppo.

Citazione Originariamente scritto da Claw75 Visualizza messaggio
    intascato il malloppo.
    Mai frase fu più appropriata

Io ancora non ho ben capito in cosa questo 77 sia meglio della prima generazione oled (che era gia' eccellente) considerando che hanno evidenziato difetti che erano le uniche pecche anche della prima generazione (cms) e in piu la grana, che non era mai stata detta...
    quindi, in cosa hanno migliorato? Nelle dimensioni? Nel fatto che è 4k?
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Immagino che i problemi riscontrati sul 77", si presenteranno anche sui tagli più piccoli; poi non sò!
    Comunque veramente sconfortante tutto ciò, dove è sempre più valida la teoria che dovevano tenere in vita i Plasma almeno per un altro anno!!!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

per me non dobbiamo scoraggiarci cosi tanto, ho l'impressione che ora che esistono gli oled si è alzata l'asticella e i vari recensori stanno diventando sempre piu esigenti e trovano sempre piu il pelo nell'uovo, in ogni caso a fine anno panasonic pare che presenti finalmente sto oled, immagino che l'elettronica sara migliore.
    Quanto ai plasma sono d'accordissimo, se li producevano per un altro anno sarebbe stato perfetto, sarebbe bastato anche continuare a produrre i modelli vecchi senza ulteriore sviluppo... ovvio che per un appassionato il sogno sarebbe stato un'ultima serie ancora migliorata (magari un F9500 piu nero e un vt70 piu luminoso) a proposito in usa esisteva il vt65 che non ho mai capito cosa cambiava
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Io sono ignorante in campo audio-video, però una cosa credo di averla capita: che senso ha per LG spararsi tutte le cartucce con queste prime generazioni di OLED non avendo concorrenza? Sicuramente avranno prototipi con una gestione dell'elettronica migliore di quella attuale che tireranno fuori quando panasonic e soci cominceranno a spingere.... Intanto accontentiamoci di quello che c'è ora che comunque mi sembra di aver capito è già superiore ai plasma last gen

Bhe, guardando grafici e CMS, mica si tratta di "pelo nell'uovo"!
    Si tratta ancora una volta di un prodotto non completo e valido a 360°, perchè ci sono le basi, il potenziale, ma non la sostanza dettata dall'eletronica. A questo punto anche la stessa Panasonic non potrà (se non vuole fare la stessa "figura" fatta con l'AX900 e relative pre-annunciazioni sulla qualità) tirar fuori un Oled che sia a livello generale qualitativamente "equivalente" (risoluzione a parte) ad uno ZT60, ma al di sopra di esso! Come diceva qualcuno, il nero è si importante, ma non esiste solo quello.
    Ultima modifica di Cappella; 12-03-2015 alle 13:56
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    per me non dobbiamo scoraggiarci cosi tanto, ho l'impressione che ora che esistono gli oled si è alzata l'asticella e i vari recensori stanno diventando sempre piu esigenti....[CUT]
    No, non è così, non mi pare proprio almeno, certi aspetti su questi oled zoppicano, e l'asticella è stata posizionata dagli ultimi plasma prodotti, Pana (VT/ZT60) e Samsung (F8500). I recensori (vedi Mackenzie) quello hanno come riferimento.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Come diceva qualcuno, il nero è si importante, ma non esiste solo quello......[CUT]
    Parole sagge. Detto questo il nero è MOLTO importante, determinante e sostanziale direi, se non c'è quello almeno ad un certo livello (basso), non se ne fa nulla. Al contrario, qualora un determinato livello di nero ci sia, subentrano poi altri aspetti ben più importanti che il paio di millesimi di nero in più o in meno. Poi ovvio che il nero assoluto faccia piacere e doni al quadro un certo "wow factor".
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Hanno messo mano al 77 OLED i signori calibratori MacKenzie e Miller.....

http://www.avsforum.com/forum/40-ole...ical-look.html

Chiudono la visita concludendo che LG abbiam cmq fatto grandi miglioramenti dal 2014 al 2015, rimangono dei problemi, ma, fa ben spe..........[CUT]
    Ho letto l'articolo e guardando le foto del viso in cui si vede la differenza tra la prima (cms modificato) e la seconda foto ritengo che il problema (puntini bianchi) dipenda dal fatto che tutte le sonde ed i programmi odierni per la calibrazione siano basati sull'RGB mentre i pannelli LG lavorano in WRGB. Quindi l'elettronica gestisce il cms utilizzando 4 drives (W R G B) mentre il software della sonda e la sonda stessa considerano il risultato finale opera solo di 3 drives (R G B). Oltretutto nell'elettronica LG il valore W non puo essere modificato in quanto ci sono solo controlli RGB.

ragazzi il mio VT30 mi sta abbandonando (strisce rosa a schermo a random) e devo cambiarlo. Il 4K al momento è inutile e sarà fruibile in modo decente tra 2 anni credo. Può essere saggio acquistare una TV d'appoggio ? il 55 OLED LG per la precisione. Consigli, idee ? Il VT60 non si trova più...
    Panasonic 55VT30 (Defunto) --> LG OLED 55EC930V

Dopo il VT30, che era comunque un buon plasma, passare ad un lcd imho è un passo indietro. Vai di 930 che non è perfetto ma comunque un ottimo tv. Mio personalissimo consiglio. Per il VT60 la tua unica speranza sarebbe l'estero, che rappresenta comunque un'opzione perseguibile...

Citazione Originariamente scritto da fib1985 Visualizza messaggio
    ragazzi il mio VT30 mi sta abbandonando (strisce rosa a schermo a random) e devo cambiarlo. Il 4K al momento è inutile e sarà fruibile in modo decente tra 2 anni credo. Può essere saggio acquistare una TV d'appoggio ? il 55 OLED LG per la precisione. Consigli, idee ? Il VT60 non si trova più...
    scusa, posso chiederti quante ore hai di funzionamento sul vt30, visto che dici che ti sta abbandonando?
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Dopo il VT30, che era comunque un buon plasma, passare ad un lcd imho è un passo indietro. Vai di 930 che non è perfetto ma comunque un ottimo tv. Mio personalissimo consiglio. Per il VT60 la tua unica speranza sarebbe l'estero, che rappresenta comunque un'opzione perseguibile...
    Grazie per la risposta...in effetti non so proprio che pesci pigliare... a questo punto attendere il natale e andare di oled quarta generazione...Mi trovo in una situazione non facile. Il VT30 è stato un fedele compagno.

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    scusa, posso chiederti quante ore hai di funzionamento sul vt30, visto che dici che ti sta abbandonando?

dopo controllo ma ne avrà sicuramente moltissime (lo uso tanto) più che altro compaiono a random delle strisce-puntinature color rosa che si vedono specialmente col bianco. inoltre ha visibilmente perso parte della sua luminosità.

Pagina 326 di 899 PrimaPrima ... 226276316322323324325326327328329330336376426826 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •