Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 635 di 652 PrimaPrima ... 135535585625631632633634635636637638639645 ... UltimaUltima
Risultati da 9.511 a 9.525 di 9771

Si i cavi sono a posto,perlomeno il finale sul tetto non so.
    Ora ho provato a cambiare i canali dell'scr ho messo 3 e 4 e sul test delle frequenze mi da tutti 8 e un 7 su una frequenza.
    Vedo come va.

buongiorno a tutti, vorrei cambiare il mio decoder mysky hd perchè quello che ho inizia ad essere troppo lento, c'è attualmente un decoder migliore tra quelli che forniscono in sky? se c'è qual'è il modello? grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da DEN Visualizza messaggio
    buongiorno a tutti, vorrei cambiare il mio decoder mysky hd perchè quello che ho inizia ad essere troppo lento, c'è attualmente un decoder migliore tra quelli che forniscono in sky? se c'è qual'è il modello? grazie a tutti
    interessa anche a me, a breve lo devo sostituire causa porte usb morte.

Sono tutti baracche!!! se vuoi qualcosa di buono la devi comprare.........prova magari ad aggiornare il software.

Citazione Originariamente scritto da Alexxxxx Visualizza messaggio
    Sono tutti baracche!!! se vuoi qualcosa di buono la devi comprare.........prova magari ad aggiornare il software.
    ...... E cosa dovrebbe comprare che non sia un Mysky?????

Ci sono Decoder dedicati con HD interno, costano molto....li vendono anche alcuni centri Sky ad essere pignoli non so se ti fanno la funzione pausa replay, ma chissene....

Guarda, che non abbiano la possibilità di utilizzare le funzioni pausa/replay/ondemand/ e compagnia cantante è un fatto assodato, come è assodato che qualunque decoder che NON sia lo Skybox ufficiale (o l'X-Dome) è praticamente inutilizzabile se lo si vuole usare per vedere Sky con la SC originale.
    Gli Sky Center (che poi sono normalissimi negozi che vendono materiale sat e "danno" anche il servizio per Sky) possono vendere anche i Dreambox 8000, ma se lo scopo è poterli utilizzare con la propria SC di Sky si buttano, letteralmente, i soldi nel ce@@o, perché NON funzioneranno, quindi l'unico modo è cercare di ottenere da Sky il modello "meno-peggio" del loro decoder.

ad essere pignoli non so se ti fanno la funzione pausa replay, ma chissene....
    eh beh, una cosetta da niente la mancanza delle funzioni "LiveTV"
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Mha... da qualche parte deve pendere...
    O tantissime funzione "lente" o qualcosa in meno con un prodotto notevolmente migliore sia come rapidità, software, e soprattutto risoluzione in HDMI provate e ve ne rendete conto.

Per la compatibilità se è dichiarata non ci sono problemi, non è che vai a comprare a scatola chiusa online...ne ho avuto uno ed ho chiamato Sky dandogli il codice e con grande "stupore" mi hanno abilitato tutto...dico stupore perché mi aspettavo mille storie ecc. ma come aveva detto il centro Sky era un prodotto "autorizzato"...

Tutto dipende da ciò che si vuole fare e trovare un giusto compromesso...restando sul fatto che ciò che danno in dotazione sono prodotti un po' scarsetti anche se funzionali.....
    Un saluto.

Esattamente di che prodotto stai parlando?

Mha... da qualche parte deve pendere...
    O tantissime funzione "lente" o qualcosa in meno con un prodotto notevolmente migliore sia come rapidità, software, e soprattutto risoluzione in HDMI provate e ve ne rendete conto.

Per la compatibilità se è dichiarata non ci sono problemi, non è che vai a comprare a scatola chiusa online...ne ho avuto uno ed ho chiamato Sky dandogli il codice e con grande "stupore" mi hanno abilitato tutto...dico stupore perché mi aspettavo mille storie ecc. ma come aveva detto il centro Sky era un prodotto "autorizzato"...
    ........[CUT]
    Probabilmente non hai capito il senso del discorso che ho fatto prima:
    o hai un decoder ufficiale Sky (Skybox normale o MySky HD) o hai un X-Dome (che è l'unico decoder NON Sky ufficialmente autorizzato da Sky stessa), oppure, qualunque decoder "alternativo" uno acquisti, con la SC ORIGINALE di Sky NON FUNZIONA.

Io ho 2 decoder Clarke Tech:
    un CT 5000HD-C+ ed un CT 4100HD;
    il primo lo uso per il DTT e da agosto funzionerà con la SC di Al-Jazeera e motorizzata (visto che Sky, per ora, non trasmetterà la CL per i prossimi 3 anni) ed il 4100 lo uso per gingillarmi con le IPTV, ma se chiamo il servizio clienti Sky e chiedo di abilitarmelo alla visione degli HD dandogli il seriale, mi mandano a stendere, stessa cosa con tutti (o la maggior parte di essi) i decoder Sky venduti sulla baya ed inseriti nella loro black-list.
    Quindi, che tu abbia un deco alternativo, abbia telefonato allo Sky center, gli abbia comunicato il seriale del tuo deco e loro te lo abbiano abilitato alla visione dei canali HD................................NON CI CREDO NEANCHE SE LO VEDO e se lo vedo ti dico subito che il segnale NON ti arriva dalla tua SC ....Ci siamo capiti.......
    Ultima modifica di grendizer73; 12-03-2015 alle 10:32

Si si senza che scrivi in grassetto ha capito bene
    Ovvio o ne prendi uno compatibile e rinunci a qualcosa o nisba.....da quelli che ti da Sky super mega tutto fare, più di tanto non si può pretendere.
    Per me non ho mai detto il seriale del Decoder...anche se mi hanno chiesto marca e modello...gli ho dato il codice dell'errore che generava e numero SC.
    Un saluto.
    Ultima modifica di Alexxxxx; 12-03-2015 alle 11:19

Per me non ho mai detto il seriale del Decoder...anche se mi hanno chiesto marca e modello...gli ho dato il codice dell'errore che generava e numero SC..........[CUT]
    Ok, allora, come ti ha anche chiesto Obiwan, possiamo sapere qual è questo decoder "non" Sky che i call center attivano dandogli il seriale?
    P.S. che Nà di errore ti dava a schermo?

Grazie infinite anticipate per le risposte.

Scusa tanto Obiwan non avevo visto la tua domanda.

L'errore che dava sullo schermo non me lo ricordo è passato del tempo...per il seriale ripeto che non ho dato quello del Decoder, mi hanno espressamente chiesto marca e modello, poi codice errore generato e numero SC ok?

l'apparecchio non era "Xbox" ma Xdome credo che lo conosciate tutti, con on board NDS Videoguard più Slot CI Smar Cam, Samsung Cam, per canali a pagamento terrestri, Viaccess, Irdeto, Conax, Nagravision, Cryptoworks, etc.
    Digitale terrestre DVB-S, DVB-S2, DVB-T varie uscite video/audio comanda mi sembra fino a 100 parabole ecc....insomma una bella macchina poi quando ho tolto il multivision l'ho dismessa,però non registra e roba varia.

Quindi riassumo: Codice errore,Telefonato,Dato modello e codice più numero SC e funzionava tutto in pochi secondi.

Se ricordo bene ha anche il modulatore per trasmettere il segnale su altri apparecchi siti in altre stanze.

Ho anche letto di persone che sono riuscite a collegare un HD esterno (non so se su questo apparecchio) solamente per registrare i film ma non chiedetemi come abbiano fatto.
    Un saluto, per altro ditemi pure.
    Ultima modifica di Alexxxxx; 12-03-2015 alle 13:18

Si chiedeva di sostituire il Mysky attualmente in possesso con un altro Mysky, che quindi abbia le medesime funzioni, registrazione, timeshifting, ondemand.
    Lo Xdome come hai già scritto è solo un normale decoder.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Pagina 635 di 652 PrimaPrima ... 135535585625631632633634635636637638639645 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •