Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 104 di 110 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108 ... UltimaUltima
Risultati da 1.546 a 1.560 di 1644

Nella modalità Game con ps4 voi come avete impostato il colore brillante?

Salve gente, è possibile collegare un subwoofer al nostro grande televisore? Grazie per le risposte.

@fudu: io gioco in modalità cinema

@jarno: solo la serie 2014, w955 ha il subwoofer dedicato

Grazie per l'informazione!

Ragazzi, ho problemi con la resa del nero nei blu ray (sorgente playstation 4), ho poi provato tutti i settings della prima pagina, ma niente da fare, il nero è grigio.
    Il bello è che invece con il pc e addirittura con il DTT il 905 mi restituisce IL nero che voglio, perfetto e assoluto, avete idee?
    HT- DENON X-3000 / Whaferdale 10.6 / Whaferdale 10cm / Whaferdale 10.2 / 2x SVS SB-2000
    PC- i7 4770k- 16gb GSKILL- HD7970- Samsung 840 EVO
    TV-SONY KDL.46W905
    Playstation 4

Citazione Originariamente scritto da sergetto75 Visualizza messaggio
    Ragazzi, ho problemi con la resa del nero nei blu ray (sorgente playstation 4), ho poi provato tutti i settings della prima pagina, ma niente da fare, il nero è grigio.
    Il bello è che invece con il pc e addirittura con il DTT il 905 mi restituisce IL nero che voglio, perfetto e assoluto, avete idee?
    Questi sono i setting del Blu ray sony, dopo mesi di prove questi per me sono ideali. Cambiando ingresso (MYSKYHD o XBOX) le variazioni sono minime)
    Scena: Personale
    Retro: 5
    Contrasto: max
    Luminosità: 48
    Colore: 55
    Tinta:0
    Temperatura colore: neutro
    Nitidezza: 53
    Rid. rumore, mpeg e puntiforme: tutti off
    Reality creation: manuale
    Rilevaz. area video: no
    Risoluzione: 30
    Filtro rumore: minimo
    Gradazione uniforme: basso
    Motionflow: standard
    Modalità film: auto
    Avanzate
    Correzione nero: medio
    Ottimizzaz. contr. avanzato: off
    Gamma: -1
    Controllo dinamico LED: standard
    Autolimitatore: no
    Bianco brillante: no
    Colore brillante: no
    Bilanciamento bianco: tutto 0
    Ottimizzatore dettaglio: no
    Ottimizzatore contorni: no
    Color pelle naturale: no

ciao a tutti,
    ho comprato da poco la versione da 40 di questo fantastico TV, nuovo grazie ad una giacenza di magazzino

HO letto tutti i mesaggi del forum. Ho visto che all'inizio si fa cenno alla modalità "negozio" e "casa" (presente anche sul manuale)
    Il televisore mi è stato fornito già impostato, come si verfica questa modalità ??????
    Non si tratta della opzione colore brillante, vero ?? NOn trovo dove sia possibile fare questo cambio

Grazie a chi mi darà aiuto

Ti consiglio un ripristino a condizioni di fabbrica:
    http://pdf.crse.com/manuals/13HG9001...co_facset.html
    TV: LG C2 65" - Sony KDL 55W905A - Decoder: SKY Q - Blu-Ray player: Sony BDP-S790 - HT = SintoAmpli: Denon AVC-X3800H – Ampli integrato: Cambridge Audio 851A - Network player: Pioneer N50-A - Diffusori Frontali: Monitor Audio Gold 100 - Centrale: Monitor Audio Gold 150 – SUB: BK XLS200 - Surround: B&W M-1 white - Cavi segn.: Wireworld Solstice 7 & Oehlbach – NAS: Synology DS218 play

ti ringrazio
    Speravo ci fosse un modo per scoprirlo senza passare dal reset

Da come vedo le immagini non credo sia in modalità negozio ( da quello che è stato descritto nel forum ) ma nel dubbio passerò da quella procedura

grazie ancora
    Videoproiettore Planar PD7060 - Ampli HT Denon AVR 3310 - Ampli Stereo Primare I21 - Lettore Blu Ray/DVD Pioneer BDP 51FD - Diffusori Front: Focal Chorus 807 v - Centrale: B&W CC6S2 - Diffusori Rear: B&W DM 602 - Subwoofer: Energy ES12CE - Schermo Lumene

Salve
    dopo molto tempo son riuscito finalmente a terminare il cablaggio del seminterrato di casa e a far arrivare alla tv un cavo di rete per poterla collegare alla rete domestica. Detto questo è sorto il problema che la tv non rileva i contenuti condivisi nella rete locale dagli altri pc di casa ; qualcuno sa come posso fare?..ho provato a seguire le istruzioni del manuale ma non funziona lo stesso.
    Grazie per l'aiuto
    Mattia

Salve a tutti. Ho appena acquistato una 55w955B.
    Dopo tanta indecisione finalmente ho scelto questo modello.

Ho guardato soltanto alcune impostazioni, devo ancora calibrarla al meglio, ma venendo da due modelli samsung, per quanto riguardo l'interfaccia mi trovo un po' spaesato.

Ho notato che il lettore interno multimediale del tv (ho collegato un hard disk esterno da 2tb pieno di video), non funziona affatto bene. Quello Samsung, forniva una gestione dei file migliore.
    Per prima cosa non visualizza le cartelle e le sottocartelle, ma raccogliere tutti i video contenuti nell'hard disk in un'unica visuale.
    Inoltre quando provo ad avviare qualcosa, spesso mi dà un errore del lettore multimediale "lettore multimediale bloccato" mi riferisce...
    Come posso risolvere? A qualcuno è già capitato?
    Grazie.
    Ultima modifica di Cizzu; 17-06-2015 alle 21:13

Sto leggendo un po' di pagine di questo thread, e sto notando che quasi tutti qui dentro avete il w905. Il w955 invece, quello che ho appena acquistato, è molto differente?

Essendo una discussione ufficiale del W905 mi sembra scontato che tutti i possessori siano qui... Per il w955 esiste un apposito thread non ufficiale nella sezione lcd full hd.

Ci sono sempre, eh...
    Un po' meno presente, ma ci sono.
    Un saluto a tutti.
    Ary, fatti vivo.

P.S: chiedo scusa ai moderatori per l'OT, ma non potevo che farlo qui.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Citazione Originariamente scritto da kikkolat Visualizza messaggio
    Essendo una discussione ufficiale del W905 mi sembra scontato che tutti i possessori siano qui... Per il w955 esiste un apposito thread non ufficiale nella sezione lcd full hd.
    Si, l'ho scovata da poco. Grazie.

Pagina 104 di 110 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •