Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 69 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 1025

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    in teoria è questo il senso. per le trasmissioni satellitari/digitali in 4K servono i codec HEVC. Questo dovrebbe sottintendere che un aggiornamento che ne abiliti il supporto integri anche i codec HEVC..

veramente no.
    come puoi vedere qui: http://www.sony.it/support/it/conten...91/KD-55X9005B..........[CUT]
    Speriamo, anche se non è così scontato che includano un aggiornamento per il decoder terrestre con supporto HEVC (più volte contattando Sony la risposta è stata negativa affermando che serviva un componente hardware per il decoder e quindi il supporto HEVC era impossibile) comunque la speranza è sempre l'ultima a morire.

Il mio TV, parlando di firmware, riporta la versione PKG2.291EUB (ora vacci a capire cosa cambia dal PKG2.291EUA)

Ciao mitico303,
    il mio dubbio è venuto guardando la pagina del mio modello (XD-65X8505)

http://www.sony.it/support/it/produc...reAndDownloads

dove ci sono proprio due tipi di firmware, quello che finisce in A (PKG2.291EUA) che riporta la frase "This software version enables reception of 4K broadcasted contents for 4K models"

e quello che finisce in B(PKG2.291EUB) con dicitura "solo per modelli destinati all'Italia" dove non si parla di contenuti in 4K.
    Ieri ho mandato una mail a SONY ma mi hanno risposto di non saper nulla e di chiamare l'assistenza!!

Prima di fare l'aggiornamento vorrei essere sicuro.
    Grazie e ciao
    Immagini allegate Immagini allegate

probabilmente il tuo modello può installare entrambi gli aggiornamenti, il mio (KD-55X9005B) solo l'EUA.
    se aggiorni direttamente dalla TV che firmware ti installa?
    Ultima modifica di mitico303; 05-03-2015 alle 08:03

Citazione Originariamente scritto da Satellite86 Visualizza messaggio
    Speriamo, anche se non è così scontato che includano un aggiornamento per il decoder terrestre con supporto HEVC (più volte contattando Sony la risposta è stata negativa affermando che serviva un componente hardware per il decoder e quindi il supporto HEVC era impossibile) comunque la speranza è sempre l'ultima a morire.

Il mio TV, parlando di fir..........[CUT]
    se il decoder del satellite integrato ora supporta l'HEVC grazie all'aggiornamento firmware non vedo perché lo stesso non possa applicarsi a quello del digitale terrestre..
    in ogni caso, i canali "test" su cui si sta trasmettendo in 4K HEVC sono satellitari, e ora funzionano (un utente inglese ha provato e lo ha confermato).
    poi può darsi che il digitale terrestre richieda qualche tecnologia particolare in più, ma ad oggi non esiste nulla in 4K per questa piattaforma, che ancora fatica con l'HD.. quindi non mi preoccuperei più di tanto per il digitale, è già importante che via web e satellite (che comunque anche qui i canali sono rari e solo in test) siano ora entrambi fruibili coi codec HEVC..

probabilmente il tuo modello può installare entrambi gli aggiornamenti, il mio (KD-55X9005B) solo l'EUA.
    se aggiorni direttamente dalla TV che firmware ti installa?
    Il mio TV è 55X9005BBI (modello italiano) ed ha installato il PKG2.291EUB.

Secondo voi se gli installo la versione PKG2.291EUA succede qualcosa?

se il decoder del satellite integrato ora supporta l'HEVC grazie all'aggiornamento firmware non vedo perché lo stesso non possa applicarsi a quello del digitale terrestre..
    in ogni caso, i canali "test" su cui si sta trasmettendo in 4K HEVC sono satellitari, e ora funzionano (un utente inglese ha provato e lo ha confermato).
    poi può dars..........[CUT]
    No figurati... io poi utilizzo solo il decoder terrestre (non ho il satellitare) e qui ci sono 3 canali in croce che trasmettono a 1080i... Non è che mi preoccupo più di tanto... Più che altro sarebbe un peccato non avere il supporto (sperando che nel futuro inizino a trasmettere qualcosa)

Il mio TV è 55X9005BBI (modello italiano) ed ha installato il PKG2.291EUB.

Secondo voi se gli installo la versione PKG2.291EUA succede qualcosa?
    secondo me no, del resto il modello è riportato sotto l'EUA..

No figurati... io poi utilizzo solo il decoder terrestre (non ho il satellitare) e qui ci sono 3 canali in croce che trasmettono a 1080i... Non è che mi preoccupo più di tanto... Più che altro sarebbe un peccato non avere il supporto (sperando che nel futuro inizino a trasmettere qualcosa)
    certo certo.. però conoscendo l'andazzo di queste cose sarei pronto a scommettere che tra un po' si inventeranno un nuovo standard per il digitale terrestre per rendere di colpo obsoleto tutto quello attualmente in circolazione..

comunque, facendo un semplice confronto, il PKG2.291EUB pesa 6 mb in più del PKG2.291EUA. Credo proprio che l'EUB integri tutto quello presente nell'EUA, con ad esempio in più qualcosa dedicato all'italiano..

..............
    Ultima modifica di Deepsky; 05-03-2015 alle 13:35

E' meglio scaricare il PKG2.291EUA su pen usb e fare l'aggiornamento manualmente, o lasciare che sia la tv a farlo da sola?
    E in tal caso, scarica il PKG2.291EUA o il PKG2.291EUB ? e lo fa dall'antenna tv o via internet?

Citazione Originariamente scritto da Deepsky Visualizza messaggio
    E' meglio scaricare il PKG2.291EUA su pen usb e fare l'aggiornamento manualmente, o lasciare che sia la tv a farlo da sola?
    E in tal caso, scarica il PKG2.291EUA o il PKG2.291EUB ? e lo fa dall'antenna tv o via internet?
    io ho lasciato fare alla tv e ho il PKG2.291EUB che comunque, ripeto, credo sia perfettamente identico all'EUA con l'aggiunta della localizzazione in italiano. ne sono certo al 99.99%, sto solo attendendo una conferma definitiva dall'ufficio stampa di Sony Italia. Non avrebbe senso il contrario.
    l'aggiornamento comunque lo fa da internet.

Ok, Sony Italia mi ha confermato che i due aggiornamenti sono identici e comprendono le stesse identiche nuove funzionalità. La B sta per la localizzazione italiana..

Ciao a tutti,

è da un pò che non mi faccio sentire ... :-)

Ricevuto anch'io aggiornamento che pare non risolvere un problemino che non so se ho solo io ... ogni tanto (non sempre ma spesso) quando accendo il TV (65X9005B) rimane muto. Sia che sia collegato con Sky sia con altre HDMI ... basta poi o spegnere e riaccendere il TV o spegnere e riaccendere Sky e torna tutto normale.

Vi succede anche a voi ?
    Proudly owner of a Sony 65X9005B 4k TV

Il mio attuale Soggiorno
    La mia ex (sigh) Sala Cinema

Citazione Originariamente scritto da glfp Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

Ricevuto anch'io aggiornamento che pare non risolvere un problemino che non so se ho solo io ... ogni tanto (non sempre ma spesso) quando accendo il TV (65X9005B) rimane muto. Sia che sia collegato con Sky sia con altre HDMI ... basta poi o spegnere e riaccendere il TV o spegnere e riacc..........[CUT]
    Mai successo

Citazione Originariamente scritto da glfp Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

Ricevuto anch'io aggiornamento che pare non risolvere un problemino che non so se ho solo io ... ogni tanto (non sempre ma spesso) quando accendo il TV (65X9005B) rimane muto. Sia che sia collegato con Sky sia con altre HDMI ... basta poi o spegnere e riaccendere il TV o spegnere e riacc..........[CUT]
    Nemmeno a me..

Pagina 40 di 69 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •