Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 127 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 1904

Citazione Originariamente scritto da mistery73 Visualizza messaggio
    Le leggo da HIMEDIA non da KODI ... e il file Iso si trova nel nas in rete
    hai provato a resettare(hard reset ) il player e cancellare dopo la cartella "Android" sulla SD (/sdcard/Android) con root explorer ?
    Ultima modifica di looun; 22-02-2015 alle 10:14

Citazione Originariamente scritto da looun Visualizza messaggio
    hai provato a resettare(hard reset ) il player e cancellare dopo la cartella "Android" sulla SD (/sdcard/Android) con root explorer ?
    come si fa Hard reset
    Ultima modifica di mistery73; 22-02-2015 alle 10:34

come si fa Hard reset
    hard reset (o factory reset) cancella tutte le impostazioni e dati sul dispositivo.
    il soft reset o reset è il riavvio semplice senza perdita di dati.
    setting->about-> factory reset
    oppure
    setting-> more -> backup & reset -> factory data reset

dopo

dopo cacella la cartella "Android" sulla SD (/sdcard/Android) con root explorer(vode ci sono i dati e le app installate).

non sò perchè hard reset ( come tutti device andorid ) non cancella pure SD.

quindi fai un hard-reset anche tu , solo che il mio ogni 2-3 fà questo problema avendolo preso usato penso sia fallato

è uscito un aggiramento per Dolby atoms adesso funziona
    http://www.futeko.com/newforum/index.php?topic=63.0
    scusami ma ho scaricato e estratto in pennetta ,l'ho inserito nel box sia da acceso che da spento ma non lo legge,tu come ha fatto?

risolto
    Ultima modifica di firefox69; 22-02-2015 alle 16:11

hard reset (o factory reset) cancella tutte le impostazioni e dati sul dispositivo.
    il soft reset o reset è il riavvio semplice senza perdita di dati.
    setting->about-> factory reset
    oppure
    setting-> more -> backup & reset -> factory data reset

dopo

dopo cacella la cartella "Android" sulla SD (/sdcard/Andro..........[CUT]
    niente ho provato a fare come mi hai detto ma le iso 3d si bloccano dopo un po .... però ho un dubbio non vorrei che sono i file dei film che ho che sono difettosi.. ho le iso scompattate cioè le due cartelle una "BDMV" e una "CERTIFICATE" ho provato anche a creare l' ISO con il programma nero ma niente... eppure i Blu Ray li legge tutti....

niente ho provato a fare come mi hai detto ma le iso 3d si bloccano dopo un po .... però ho un dubbio non vorrei che sono i file dei film che ho che sono difettosi.. ho le iso scompattate cioè le due cartelle una "BDMV" e una "CERTIFICATE" ho provato anche a creare l' ISO con il programma nero ma niente... eppure i Blu Ray li le..........[CUT]
    io ho tutte iso 3D, i bluray 3d sono un pò diversi i file sono SSIF dubito scompattate funzionano. di solito si trovano appunto le solo le ISO o remux.
    i bluray 2d normali sono nei file M2TS il Q5 legge si in folder ( cosa rara ) che iso .

io ho tutte iso 3D, i bluray 3d sono un pò diversi i file sono SSIF dubito scompattate funzionano. di solito si trovano appunto le solo le ISO o remux.
    i bluray 2d normali sono nei file M2TS il Q5 legge si in folder ( cosa rara ) che iso .
    che programma conosci per creare le iso 3d da file scompattati? con nero vedo che non fnzionano

Buonasera, qualche possessore del player (Q10) saprebbe dirmi se tra le tante funzioni ci sarebbe anche qualla del volume azionabile dal telecomando? Grazie
    Ultima modifica di faggella; 27-02-2015 alle 19:41

Citazione Originariamente scritto da faggella Visualizza messaggio
    Buonasera, qualche possessore del player (Q10) saprebbe dirmi se tra le tante funzioni ci sarebbe anche qualla del volume azionabile dal telecomando? Grazie

dire si ed è forse uno dei pochi che impara pure quelli della TV,manca solo il pulsante della STOP... chi sà perchè

ieri sono riuscito a resuscitare un Tronsmart Vega S89( amlogic s802) che aveva la porta HDMI da risaldare ,in confronto al Q5 una vera ciofaca.... non c'è proprio confronto ,non ho mai provato un minix,ma q5 penso che sia il mogliore android per il multimediale

cercando la foto del telecomando ho trovato questa sul himedia ufficiale

Non specifica per quali modello q5(II III iV 3d 4k), se fosse vera significa che q5 3d ha un ottima dissipazione termica,avrebbe senso pure il case in metallo.
    Toccando il case si sente il calore quindi dovrebbero esserci i pan conduttivi(cosa abbastanza rara) il che denota una buona qualità del prodotto.
    Non è a livello di un case cloudmedia ma sicuramente sopra la media dei box android
    Purtroppo non si può aprire perché c'è il sigillo della garanzia.

@looun
    Grazie per la risposta. Sarei intenzionato all'acquisto dalla Germania del Q10 e attualmente dovrei collegarlo via RCA a un amplificatore privo di telecomando, nella speranza, successivamente, di aggiornare anche quest'ultimo. (Ma il piccolo vecchio NAD ha un suono troppo delizioso e adatto alle attuali esigenze).

Citazione Originariamente scritto da faggella Visualizza messaggio
    @looun
    Grazie per la risposta. Sarei intenzionato all'acquisto dalla Germania del Q10 e attualmente dovrei collegarlo via RCA a un amplificatore privo di telecomando, nella speranza, successivamente, di aggiornare anche quest'ultimo. (Ma il piccolo vecchio NAD ha un suono troppo delizioso e adatto alle attuali esigenze).
    almeno collegalo in digitale con uscita ottica o coassiale... non sono così esperto da dirti la qualità del DAC, però decodifica tutto DD hd e DTS hd anche atmos.

ho provato a programmare i controlli TV (tenedo premuto il tasto SET per qualche secondo ), della tv riconosce solo volume giù del onkyo nulla peccato sarebbe stati comodi.

Come me lo spieghi capisco che replica le funzioni di un apparecchio esterno, ma l'uso che vorrei del volume dovrebbe essere che grazie al telecomando riuscissi a variare l'uscita di "segnale/volume" del Q10, tenendo il volume dell'integrato NAD (analogico) sempre su una posizione. Per intenderci come fa il WDTV Live grazie ai firmware custom, che aggiungono la funzione volume nel player ma non influenzano le funzioni dei componenti esterni collegati (tipo TV, ampli o altro)

Arrivato ieri ed ho cominciato i primi test.
    La cosa che mi ha impressionato è la facilità della messa in funzione, direi quasi un plug and play.
    Mi interessava innanzitutto controllare la qualità video e quindi ho fatto un parallelo con il mio vecchio HDX-1000.
    Non sono riuscito a notare grandi differenze forse colori più accesi nel HDX-1000 ma questo non vuol dire niente a mio avviso.
    Per ora l'ho provato solo con mkv, mi riservo di provarlo con m2ts, ts e iso blu-ray a breve.
    La visione è fluida, il telecomando è spartano ma fa tutto quello che dovrebbe fare.
    Non ho trovato la funzione go to per mandare il film ad un determinato punto in ore, minuti, secondi come c'era nel HDX.
    Ho cercato di giocare un po' con XBMC che ho trovato precaricato nella versione 13 ma oltre a caricare le copertine dei films non sono andato; mi riservo di spendere dell'altro tempo e di installare altre app prima.
    Se qualcuno ha qualche suggerimento da darmi per chi come me è alle prime armi con questo player ben venga

edit, doppio
    Ultima modifica di ...zed...; 28-02-2015 alle 19:40
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Pagina 17 di 127 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •