Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 480 di 559 PrimaPrima ... 380430470476477478479480481482483484490530 ... UltimaUltima
Risultati da 7.186 a 7.200 di 8382

Discussione: BLU-RAY 3D

Aggiornamento classifica 3D (in firma)

UTENTI VOTANTI: GorgiaRed (con 56 titoli!!!).
    Utente inserito: Deimos7777 (senza voti per ora)

Grazie per la collaborazione...
    Ultima modifica di fuegobiricchino; 27-02-2015 alle 20:59
    SmartTv: LG 50PM670S - Lettore: PS3 80GB FAT - HT: PANASONIC SA-HE90 - Audio: Casse frontali KENWOOD LS75 - SUBWOOFER attivo JVC SP100W - Cuffie: SONY MDR-RF855RK...chi si accontenta gode!
    tabella riassuntiva voti Bluray 3d:
    https://docs.google.com/spreadsheet/...=sharing#gid=0 "vale condizione del post 5392 pag 360 sezione blu-ray 3D"

Citazione Originariamente scritto da fuegobiricchino Visualizza messaggio
    Aggiornamento classifica 3D (in firma)

UTENTI VOTANTI: GiorgiaRed (con 56 titoli!!!).
    Utente inserito: Deimos7777 (senza voti per ora)

Grazie per la collaborazione...
    Anche tu che lo chiami GiorgiaRed si chiama GorgiaRed ed è un maschio

x GorgiaRed : certo che sei di manica larga e, scusa ma : Captain America 10 ??? IronMan 3 9 ??l' uomo d' acciaio 8,25 ? scontro tra titani 8,5 ?? li ho e non mi son piaciuti per niente come 3D, poca profondità, poca luminosità, per me è meglio vederli in 2D con sti voti esagerati sballi la classifica, ad esempio Scontro tra titani (film che adoro) è famoso per essere tra i peggiori film in 3D e anche gli altri non scherzano.
    Poi dai solo 7 a Prometheus che secondo me è decisamente superiore ai film che ho citato sopra.
    Ultima modifica di gio1981; 27-02-2015 alle 19:28

Grande Fuegobiricchino!!

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    Anche tu che lo chiami GiorgiaRed si chiama GorgiaRed ed è un maschio

x GorgiaRed : certo che sei di manica larga e, scusa ma : Captain America 10 ??? IronMan 3 9 ??l' uomo d' acciaio 8,25 ? scontro tra titani 8,5 ?? li ho e non mi son piaciuti per niente come 3D, poca profondità, poca luminosità, per me è meglio vederli i..........[CUT]
    Potrebbe darsi. E' un discorso soggettivo e già questo mi giustificherebbe. Però ad esempio in Captain America ci sono due o tre volte che davvero mi sembrava mi colpisse con lo scudo. Ad esempio nel primo c'è un momento in cui lancia lo scudo contro dei carro-armati e poi rimbalza verso fuori. E' un pop-out velocissimo ma straordinario. Ti assicuro che sono saltato dalla poltrona. Già solo per questo per me vale il 10 che ho dato.
    Comunque mi scuso tantissimo qualora il mio voto non dovesse corrispondere alle vostre aspettative o ai vostri criteri. Però come io rispetto profondamente i vostri, non mettete alla gogna i miei

Io prima di ritenermi in grado di partecipare alla classifica ho aspettato di vedere tutti questi titoli. Mi sono letto qualche articolo tecnico sul 3d, in modo da capire questa tecnologia nel limite delle mie capacità e del mio umile tv, e ho dato ogni volta i voti a matita e poi dopo averli visti tutti, avendo una visione più complessiva che mi permettesse di fare raffronti, li ho ridefiniti definitivamente "a penna".

Io tutta la mia buona volontà di dare giudizi non sparati in aria c'è l'ho messa tutta. Abbiate pietà
    Di più non so fare, sono umano

Citazione Originariamente scritto da GorgiaRed Visualizza messaggio
    Potrebbe darsi. E' un discorso soggettivo e già questo mi giustificherebbe. Però ad esempio in Captain America ci sono due o tre volte che davvero mi sembrava mi colpisse con lo scudo. Ad esempio nel primo c'è un momento in cui lancia lo scudo contro dei carro-armati e poi rimbalza verso fuori. E' un pop-out velocissimo ma straordinario. Ti assicur..........[CUT]
    Per me non basta un pop out per dare 9 o 10 ad un film, prima di tutto deve avere un' ottima profondità, poi deve essere abbastanza luminoso, i pop out sono un plus, se poi è in formato 16:9 allora è ancora meglio

I titoli che ho citato sono piu' dei 2,5D che dei 3D e sono tra i peggiori, se un utente legge il tuo 10 a Captain america o il 9 a IronMan 3 li compra e poi vede che son profondi come una pozzanghera si vede scuro (Ironman 3) ecc.
    Se noti i voti degli altri son decisamente piu' bassi dei tuoi e anche Bluray.com ha dato voti molto piu' bassi, il 3D soggettivo mica tanto, non è per polemizzare, attendo anche commenti di altri utenti.

La votazione è soggettiva altrimenti non avrebbe ragion d'essere.
    Comunque come io rispetto i tuoi sarebbe bello che tu rispettassi i miei.
    Ti ripeto, io ci ho messo tutta la mia buona volontà. Mi sono astenuto dal dare subito un voto se non prima di avere acquisito un sufficiente discernimento.

Magari chi legge il mio 10 e lo va a comprare è un tipo come me e quindi ne resterà sorpreso, o magari è come te e ne resterà deluso.
    Chi può dirlo??
    Non ho ripensamenti nei voti che ho dato
    Ultima modifica di GorgiaRed; 27-02-2015 alle 21:18

la classifica è data da un valore medio dei voti espressi.
    i voti sono dati sulla base di considerazioni soggettive e su questo concordo con Gorgiared, che non può essere assolutamente criticato. de gustibus.
    l'attendibilità della classifica è cosa diversa come ho già riportato nel mio post precedente n.7169.
    all'aumentare dei voti espressi aumenta l'attendibilità del voto medio IN presenza di una bassa VARIANZA degli stessi.
    Quindi postiamo più voti. io lo farò al più presto.
    VPR= SONY HW50E.B ; Sorgente: SONY S790, SONY PS3, SKY HD; Ampli: DENON 1804; Casse: KLIPSCH.
    Schermo CORNICE 290x163 gain 1.2 sala: living

Grande Fuegobiricchino!!
    Grazie e nick prontamente corretto...
    SmartTv: LG 50PM670S - Lettore: PS3 80GB FAT - HT: PANASONIC SA-HE90 - Audio: Casse frontali KENWOOD LS75 - SUBWOOFER attivo JVC SP100W - Cuffie: SONY MDR-RF855RK...chi si accontenta gode!
    tabella riassuntiva voti Bluray 3d:
    https://docs.google.com/spreadsheet/...=sharing#gid=0 "vale condizione del post 5392 pag 360 sezione blu-ray 3D"

effettivamente dare 10 a cap america, 8.5 a scontro tra titani, 9 a ironman 3.... falsano le medie.. li possiedo tutti e nessuno di essi ritengo meritasse un voto del genere.

e sono tutti e 3 film che mi piacciono molto sia ben chiaro
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Voi avete votato? il vostro voto vale come il mio? si da una media o vale il voto di chi vota per ultimo?
    Io potrei dire lo stesso di voi. Che siete voi a sbagliare, eppure non lo dico.
    Non capisco tutta sta polemica. Un pò va bene ma dopo si esagera e stufa.

Gorgia io rispetto ovviamente il tuo giudizio e sei liberissimo di dare il voto che vuoi!

però molto probabilmente chi leggerà i tuoi voti li riterrà poco attendibili...perché se te dai a un film il voto al 3D 10 e tutte le altre persone danno tra il 5 e il 7 io che leggo il tuo voto penso " questo probabilmente ha un metro di giudizio sbagliato"

su un forum tecnico e in una classifica tecnica con la presenza pure dei modelli di tv o vpr il metro di giudizio è importante.

oltre ovviamente a sballare le medie di quei film che magari hanno pochi voti perché in pochi lo possiedono
    Ultima modifica di Cuchu 19; 28-02-2015 alle 11:24
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Allora vediamo di smontare una volta per tutte questa storia che ho sfalsato le medie. Innanzitutto è una media e in questo momento siamo in pochi ( solo su alcuni titoli), ma è solo una situazione transitoria. Giacché con il tempo i voti aumenteranno e la media sarà quel risultato matematico determinato dai voti. Parlerà il tempo.

Captain America 1 è passato dalla media di 7,1 che aveva prima che io votassi, ad una del 7.4. quindi non mi pare tutta sta tragedia. Anzi per me che abbia la media del 7.4 è pochissimo visto che minimo, per come è piaciuto a me, merita la media dell'otto.

E quindi già su questo titolo il discorso che state facendo che ho sfalsato la classifica diventa aleatorio.

Riguardo invece a Captain America (2): the winter soldier, questo è passato dalla media dell'otto che aveva prima che io votassi a quella dell' 8,7. E anche qui non vedo tutta questa tragedia. In primis perchè è solo una questione transitoria e in secundis perchè prima si trovava dietro a "a la furia dei titani" il quale aveva di media 8,2. Quest'ultimo credo sia inferiore a Captain America 2. Per cui se non altro c'è pure un lato positivo. Infine chi ha visto di voi questo BD considerato che lo abbiamo votato solo io e fuegobiricchino? se lo avete visto votatelo (senza vendetta nei miei riguardi ma con l'imparzialità che merita la classifica) altrimenti vedetelo e così avrete modo di valutare che la media di 8,7 che ha in questo momento non è poi così diversa dalla realtà.

Ne consegue che venendo meno il discorso vostro già su questi titoli che rappresentavano i due dieci più eclatanti, a parer vostro, viene meno anche sugli altri titoli.

Adesso, avendo approfondito sia il mio che il vostro pensiero, credo che sarebbe più proficuo passare oltre.

Cosa ci si guarda questo weekend?
    Ultima modifica di GorgiaRed; 28-02-2015 alle 13:27

Ecco la Classifica aggiornata di Fuegobiricchino ordinata in base alla media ottenuta.
    https://docs.google.com/spreadsheets...gid=1103954747

Allora vediamo di smontare una volta per tutte questa storia che ho sfalsato le medie. Innanzitutto è una media e in questo momento siamo in pochi ( solo su alcuni titoli), ma è solo una situazione transitoria. Giacché con il tempo i voti aumenteranno e la media sarà quel risultato matematico determinato dai voti. Parlerà il tempo.

Captain America..........[CUT]
    Ma se il 3Dddd di Capitan America è da 10 ed Iron Man da 9.. allora Pacific Rim o Madagascar 3 sono da 14 ?

non vorrei che il giudizio sul 3D fosse dato "viziato-condizionato", da quanto ci e piacito a livello prettamente personale il film in se.. o il diciamo "carisma" del protagonista, perché dare il massimo dei voti al 3D del Capitano, ed un bel 9 ha quello scarso di Iron Men, e che dire di Scontro tra Titani se non che è una delle peggiori conversioni 3D della storia, deve esserci qualcosa che non quadra..
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 28-02-2015 alle 16:09
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    Ma se il 3Dddd di Capitan America è da 10 ed Iron Man da 9.. allora Pacific Rim o Madagascar 3 sono da 14 ?

non vorrei che il giudizio sul 3D fosse dato "viziato-condizionato", da quanto ci e piacito a livello prettamente personale il film in se.. o il diciamo "carisma" del protagonista, perché dare il massimo dei voti..........[CUT]
    Aspetta, forse non hai letto il mio messaggio di prima. Adesso te lo riquoto.

Captain America 1 è passato dalla media di 7,1 che aveva prima che io votassi, ad una del 7.4. quindi non mi pare tutta sta tragedia. Anzi per me che abbia la media del 7.4 è pochissimo visto che minimo, per come è piaciuto a me, merita la media dell'otto.

E quindi già su questo titolo il discorso che state facendo che ho sfalsato la classifica diventa aleatorio.

Riguardo invece a Captain America (2): the winter soldier, questo è passato dalla media dell'otto che aveva prima che io votassi a quella dell' 8,7. E anche qui non vedo tutta questa tragedia. In primis perchè è solo una questione transitoria e in secundis perchè prima si trovava dietro a "a la furia dei titani" il quale aveva di media 8,2. Quest'ultimo credo sia inferiore a Captain America 2. Per cui se non altro c'è pure un lato positivo. Infine chi ha visto di voi questo BD considerato che lo abbiamo votato solo io e fuegobiricchino? se lo avete visto votatelo (senza vendetta nei miei riguardi ma con l'imparzialità che merita la classifica) altrimenti vedetelo e così avrete modo di valutare che la media di 8,7 che ha in questo momento non è poi così diversa dalla realtà.

Ne consegue che venendo meno il discorso vostro già su questi titoli che rappresentavano i due dieci più eclatanti, a parer vostro, viene meno anche sugli altri titoli.

Adesso, avendo approfondito sia il mio che il vostro pensiero, credo che sarebbe più proficuo passare oltre.

Cosa ci si guarda questo weekend?

Pagina 480 di 559 PrimaPrima ... 380430470476477478479480481482483484490530 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •