Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 37 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 544

Citazione Originariamente scritto da 1enry1 Visualizza messaggio
    ancora nessuna news sui nuovi tv sony 2015 ? sperando abbiano il decoder t2 ma h.265 !!!
    Ma neanche il modello 55 pollici w829 ha il nuovo t2?? Cosa cambia?

Citazione Originariamente scritto da 1enry1 Visualizza messaggio
    ancora nessuna news sui nuovi tv sony 2015 ? sperando abbiano il decoder t2 ma h.265 !!!
    Ma ancora con sta menata? A parte che questo è il topic dei televisori 2014, ma ancora non ti sei messo l'anima in pace? Se va bene manco nei tv 2016 ce lo troveremo...

????CONTENTI VOI !

[OT]

Non è questione di essere contenti o meno, semplicemente siamo in Italia. Quando il DTT è stato previsto per la prima volta era il 2004 con la legge Gasparri (brr), con termine ultimo per l'adeguamento allo standard digitale per il 2006, che poi è stato spostato in avanti, via via, fino al 2012, limite imposto dall'UE. Ti pare che con questo limpido esempio di funzionamento statale dobbiamo starci a preoccupare se quest'anno o il prossimo usciranno tv con il decoder T2 HEVC? Tanto prima che le trasmissioni televisive in Italia vengano aggiornate a tale standard facciamo in tempo a cambiare tv ancora un'altra volta...

[/OT]

...vero, calcolando che alla fine abbiamo solo 4 TV in fullHD 1080 !

la cosa che mi rosica che alcuni modelli samsung e lg c'e hanno gia HEVC dal 2014.

ciao ragazzi,

Ho acquistato oggi il 50W828 mi indicate come settare la tv per sfruttarla al meglio come visione.

Mi dite anche come settare l'audio, mio padre non ha impianti audio dedicati e deve utilizzare l'audio della tv.

Utilizzo esclusivo tramite myskyhd sport cinema serie tv

Grazie
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

dipende da te come preferisci vedere l'immagine.. io lo impostata a tipo cinema..

Scena: Cinema

Modalità Immagine: Cinema 1

Retroilluminazione: Max
    Contrasto: Max
    Luminosità: 40
    Colore: 50
    Tinta: 0
    Temp. Colore: Caldo 1
    Nitidezza: 50
    Riduz.Rumore: No
    Riduz. Rumore MPEG: No
    Riduz. Rumore puntiforme: No
    Reality Creation: Manuale
    Risoluzione: 40
    Filtro Rumore: Min
    Gradazione Uniforme: Basso
    Motionflow: Nitido (Maggiore brillantezza e Moto si vedono ancora meglio ma tolgono troppa retroilluminazione e l'immagine si vede troppo scura)

Impost. avanzate

Correzione Nero: Basso
    Ottimizz. contrasto avanz.: Basso
    Gamma: -2
    Autolimitatore di luminosità: No
    Bianco Brillante: No
    Colore Brillante: No

Bilanciamento Bianco

Gain Rosso: 0
    Gain Verde: 0
    Gain Blu: 0
    Bias Rosso: 0
    Bias Verde: 0
    Bias Blu: 0

Ottimizzatore dettaglio: Alto
    Ottimizzatore Contorni: No
    Color pelle naturale: No
    Velocità visualizzazione preferita: No

Modalità Audio: Cinema
    Effetto surround: Max
    Booster Audio: Si

Equalizzatore

devi cercare di formare un piccolo arco verso sopra

Enfasi vocale: 0
    Modalità Calcio Live: No
    Volume auto avanzato: No
    Offset volume: 0
    Bilanciamento: Centro
    Ultima modifica di doublediablos; 26-02-2015 alle 21:33

sono quasi deciso a prendere un sony 42w828...
    vorrei capire se tutto quello che trovo online sul tagli 50" vale anche per il 42, differisce solo per il 3d passivo? le impostazioni di motionflow sono cmq identiche ai fratelli maggiori?

edit: ho trovato l'informazione...purtroppo... ma all'atto pratico come va il 42w828? il motionflow non settabile è un problema?
    Ultima modifica di beren-jrr; 27-02-2015 alle 21:38 Motivo: riportato il messaggio in topic
    Philips 55POS9002 - Onkyo TX-SR605 - JBL ES - Epson TW6700 - Synology DS418

Be nonostante sia di soli 400hz il motionflow del 42 è ottimo lo stesso, fai conto che molti quell'impostazione la tengono disattivata.

Citazione Originariamente scritto da beren-jrr Visualizza messaggio
    causa rottura del mio lg di soli 2 anni (danno procurato), ho deciso di prendermi un sony 42w828... 550 euro da MW credo siano onesti, non potendo attendere settimane per i nuovi modelli e non volendo spendere di più.
    vorrei capire se tutto quello che trovo online sul tagli 50" vale anche per il 42, differisce solo per il 3d passivo? le impos..........[CUT]
    Una rilettura attenta al regolamento ti avrebbe evitato il richiamo, per stavolta...questa è una DU non si postano ne prezzi ne richieste di consigli per gli acquisti, ti invito ad editare il post e postare nella apposita sezione la tua richiesta.
    ellebiser
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Una rilettura attenta al regolamento ti avrebbe evitato il richiamo, per stavolta...questa è una DU non si postano ne prezzi ne richieste di consigli per gli acquisti, ti invito ad editare il post e postare nella apposita sezione la tua richiesta.
    ellebiser
    hai ragione, ho corretto il post...
    Philips 55POS9002 - Onkyo TX-SR605 - JBL ES - Epson TW6700 - Synology DS418

Salve ragazzi, sto avendo un problema con dei collegamenti sul TV 55w829, avendo un DVD recorder che non ha l'HDMI l'ho provato a collegare tramite la scart o tramite component o composito e in tuti i casi l'immagine si vede male. Pensavo fosse colpa dell'interlacciamento ma provando a configurare l'entrata nel tv il risultato non cambia. A qualcuno è capitato di fare un collegamento tramite scart o composito?
    Ultima modifica di skjd; 04-03-2015 alle 14:26

Mi sa che sto per "cedere", ho trovato il 55w828 sotto i 1000euro e sono molto molto tentato. Mi pare di capire che il rapporto qualità/prezzo sia molto elevato mi rimane solo un po' il problema del 3d che da quello che leggo è di basso livello però alla fine non è che lo userei più di tanto quindi credo che il gioco valga la candela

si decoder via scart.... ovviamente si vede da skifo.... normale !!! ciaoo

PS se puoi meglio usare il component !
    Ultima modifica di 1enry1; 05-03-2015 alle 08:26

Guarda che, se leggi con maggiore attenzione e magari evitando di scrivere con le kappa, lui ha provato sia la scart che il component.

Pagina 23 di 37 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •