Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 69 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 1025

Citazione Originariamente scritto da Sam Cooper Visualizza messaggio
    Non si può dire che Sony sia prolificadi aggiornamenti firmware: finora non ne ho mai visto uno. Aspetteremo che arrivi questo, dunque.
    Io ho il 55X9005BBI da Ottobre ed in realtà di aggiornamenti firmware ne ho fatti mi pare 3 o 4.
    Onestamente non mi sembra malaccio, non conosco però le politiche di aggiornamento di altre marche.

Il fatto che un tv non abbia continui aggiornamenti fw non è assolutamente un fatto negativo, a meno che non si aggiungano funzioni nei nuovi fw, se un tv ha continui aggiornamenti significa che il fw di base ha problemi che vengono patchati di continuo.

Ehi ragazzi, io riporto solo le informazioni che riesco a recuperare.. Come voi, finché non vedo, non credo..

Citazione Originariamente scritto da Satellite86 Visualizza messaggio
    Io ho il 55X9005BBI da Ottobre ed in realtà di aggiornamenti firmware ne ho fatti mi pare 3 o 4.
    Onestamente non mi sembra malaccio, non conosco però le politiche di aggiornamento di altre marche.
    La mia é di fine dicembre e da allora mai visto un aggiornamento: non che voglia per forza averne uno (come dice Plasm-on potrebbe essere indice di stabilità).... Mi chiedevo semmai se sia io a non accorgermi degli aggiornamenti avvenuti (in automatico a tv spenta), o se invece sia proprio così.

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Thanks a lot!

Dove si può scaricare il manuale utente in italiano , in formato PDF, del 55X9005BBI?
    Non la guida di riferimento, ma l'I-manual...me lo vorrei stampare.

Citazione Originariamente scritto da Deepsky Visualizza messaggio
    Dove si può scaricare il manuale utente in italiano , in formato PDF, del 55X9005BBI?
    Non la guida di riferimento, ma l'I-manual...me lo vorrei stampare.
    http://www.sony.it/support/it/conten...-55X9005B/list

http://pdf.crse.com/manuals/14HJ111111/IT/index.html
    Ultima modifica di Satellite86; 11-02-2015 alle 10:18

Ciao a tutti,
    mi iscrivo, ho ordinato oggi il 55X8505 a 1390 euro vengo da un Philips 46pfl7695 che sposterò in camera. Arriverà domani e vi farò sapere le mie impressioni.
    La scelta è caduta su questo e non su altri per questi motivi:
    1) Ho bisogno di un angolo di visione ampio
    2) Volevo il 3D passivo (e fortunatamente si sposa con la prima necessità)
    3) Il 4K non era una priorità ma non mi dispiace averlo
    4) Non volevo spendere cifre alte perchè spero che in 2-3 anni si consolidi il mercato dell'OLED e si possa acquistare il 65" piatto a cifre ragionevoli (il prezzo dell'attuale 55?)

Grazie,conoscevo questi links, ma ti devi stampare una pagina alla volta.

Gent.mi
    chiedo a voi appassionati e competenti in materia.
    seguo un paio di modelli di 55 4k. Causa badget ridotto sono i due entry level di casa sony (x8505) e panasonic ax630.
    A quanto ho capito ci sono circa 200 euro di differenza tra i due a favore del panasonic che però a quanto ne so ha il 3d attivo e gli occhiali non sono dati in dotazione perchè costicchiano. Quindi se uno poi deve fare l'acquisto di due paia di occhiali alla fine come costo siamo li.
    Altra cosa è che il piedistallo del panasonic mi starebbe sul supporto che ho (largo circa 70 cm.) quello del sony a quanto ho capito dovrei posizionare i piedini nella parte centrale, cosa che se non ho capito male ha creato dei problemi a qualcuno che ne parlava in un post precedente in questo thread.
    In buona sostanza voi cosa mi consigliate tra i due.
    Vi preciso che provengo da un plasma panasonic comprato nel lontano 2008 (42 px700e) ancora funzionante.
    E' che a cicli mi scatta la voglia di cambiare e poi non riesco a frenarmi

Ragazzi,
    nel modello KD65X8505BBI, cosa significano le lettere finali BBI ? Lo chiedo perché ho visto in giro sigle diverse (KDL 65X8505B oppure senza BBI finale) e non saprei se è un errore di scrittura o un modello diverso, per esempio il colore della cornice.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da fabriw Visualizza messaggio
    Ragazzi,
    nel modello KD65X8505BBI, cosa significano le lettere finali BBI ?
    Grazie
    Allora, se non ricordo male, la prima B è relativa al nome completo della serie, la seconda B indica il colore Black, mentre la I sta per Italia.
    E quindi anche la garanzia dev'essere Italia.

Qualcuno gentilmente può indicare dei buoni settings per il 55" X9005BBI?

Citazione Originariamente scritto da Deepsky Visualizza messaggio
    Qualcuno gentilmente può indicare dei buoni settings per il 55" X9005BBI?
    se vuoi puoi provare i miei: http://www.avmagazine.it/forum/127-d...86#post4318186
    anche se sono personalizzati secondo il mio occhio e i miei gusti..

qui trovi quelli che ho utilizzato come base: http://www.hdfever.fr/2014/06/13/test-sony-kd-65x9005b/

Pagina 38 di 69 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •