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Risultati da 9.676 a 9.690 di 11991
Discussione: Panasonic Viera Serie VT60 50" 55" 65"
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09-02-2015, 09:20 #9676
Io proverei anche con un reset di fabbrica, cosa che probabilmente farebbe anche un CAT.
TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370
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09-02-2015, 09:41 #9677
Ultima modifica di Bartimeus; 09-02-2015 alle 09:47
Matteo
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09-02-2015, 10:19 #9678
Dipende da quanto tempo è in tuo possesso. Se parliamo di una settimana o due (dubito vista la rarità di questo TV) allora puoi chiamare il venditore, altrimenti CAT direttamente.
Visto che ci sei un tentativo di reset consigliato da Red io lo farei. Naturalmente segnati le impostazioni importanti che hai fatto, prima di farlo.Ultima modifica di FrancescoZ; 09-02-2015 alle 10:21
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09-02-2015, 10:27 #9679
ho chiamato direttamente il CAT, la TV ha circa 9 mesi...escludo che si risolva qualcosa con il ripristino perchè sento che frigge (non so come spiegarmi) lievemente
Matteo
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09-02-2015, 10:28 #9680
È la scelta migliore. La garanzia serve a questo.
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09-02-2015, 10:29 #9681TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370
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09-02-2015, 11:28 #9682
Bannato
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Si sarà rotto l'altoparlante sicuramente, è un lavoro abbastanza veloce da fare a parte togliere tutte le viti che chiudono il tv!
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09-02-2015, 11:44 #9683
Purtroppo anche per un problema banale come la sostituzione di uno speaker, l'unica preoccupazione è COME il tv ti ritorna dal CAT, mi riferisco a graffi etc. Lì è solo fortuna, c'è il CAT che lavora in modo meticoloso e attento e ti restituisce il tv come se nulla fosse avvenuto, e ci sono i macellai che sarebbe meglio che cambiassero mestiere...
(questo ovviamente vale per ogni brand, non solo per Pana)PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
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09-02-2015, 11:58 #9684
Bannato
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Se mandano un tecnico dal cliente la riparazione la puo fare senza problemi in loco, se sai svitare le viti puoi benissimo sostituire un altoparlante.
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09-02-2015, 12:10 #9685
Per un'operazione cosi credo sia fatto l'intervento direttamente a casa del cliente. A me fecero cosi quando mi cambiarono una scheda di alimentazione sul 50". Ovvio che se pretendessero di portarlo via ci penserei su 3 volte..perdere uno speaker integrato non è una grave perdita imho ed il rischio di ritrovarsi graffi sul pannello è reale.
VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment
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09-02-2015, 12:30 #9686
Il problema Antonio è che almeno a Milano (non nel Burundi, a Milano!!) NON ESISTE CAT (e se esiste segnalamelo per favore
) che esca a farti l'intervento presso l'abitazione, per nessun policiaggio. Credimi, al tempo del 50" con i problemi da verificare di red blob/color bleeding ne ho contattati diversi e tutti hanno escluso a prescindere dal tipo di problema l'intervento in loco. Non solo, mi hanno mandato fuori un semplice "incaricato" a prendere il tv, in nessun caso questi era IL tecnico.
Sarò sfortunato io ma anche quando leggo su forum esteri che quelli di Pana vengono fuori, riparano in loco, cambiano schede, pannelli etc., per quella che è la mia esperienza questa è fantascienza! Magari fosse così in Italia.......PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
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09-02-2015, 12:32 #9687PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
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09-02-2015, 12:35 #9688
Cavolo pazzesco.. non avrei mai detto. Da me arrivò un tecnico da Pistoia, non troppo preparato ma con una grande esperienza (mi parlava di riparazioni su CRT). Fece un lavoro tutto sommato molto pulito e breve. Venne anche 2 volte poichè la prima scheda risultava non funzionante. Mi mise anche il Fix Foam sulla ventola sinistra (notai che aveva anche le istruzioni ufficiali Panasonic).
VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment
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09-02-2015, 12:43 #9689
Beato te, resto allibito! Ribadisco: a Milano è più probabile vedere Spock che si teletrasporta nel mio salotto piuttosto che vedere un tecnico Pana che esegue l'intervento su un tv in loco.
PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
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09-02-2015, 12:44 #9690VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment