Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Antivirus per computer ... cercasi ...

Potete consigliarmi un buon antivirus che faccia onestamente e BENE il suo mestiere e
    in particolare pagamneti on-line e gestione del conto bancario ?
    Grazie
    TV : SONY KD-75XE94 - Pre MARANTZ AV 7704 - Finale YAMAHA : MX-A5000 - Lettori : OPPO 103-D / OPPO UDP 203 - PS3 e PS4 - CD Luxman D 107U - Cavi HDMI : G&BL-Monster C.- Ricable Supreme F2 , Ricable B2 Hi End - Altoparlanti : Monitor Audio - Celestion - Wharfedale - Subwoofer : Chario - CAVI Altoparlanti : Kimber Kable- Van Den Hul -

Io personalmente uso Avast free e mi basta. Uso PC dal 1998 e l'ecommerce/ebanking da quando è nato. Mai avuto problemi. Se proprio volessi una soluzione più completa e onesta basta pagare la licenza di Avast internet security e c'è tutto e non costa nemmeno tanto.
    TV LG 50LB670V; Panasonic TX-P42G30E; Samsung T24D390EW Sinto Yamaha RX-V671 Source Sony BDP-S790; Samsung DVD-HD950; MySky Pace 5002; MV MySky HD @2TB Front JBL E80 Centre JBL EC35 Surround Wharfedale DFS 10 Sub Klipsch KSW-12

Devi per forza prendere uno a pagamento, perché rischi usare uno free . Kaspersky è il migliore
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Kaspersky
    AVG
    Avast
    Symantec

ma per operazioni online sul conto mai usato un antivirus sinceramente

Senz'altro Kaspersky
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

Consiglio anch'io senza ombra di dubbio Kaspersky Internet Security: con l'acquisto di una licenza digitale c/o un rivenditore affidabile la cifra da spendere è davvero irrisoria. E per completare la protezione di tanto in tanto un bel check con Malwarebytes e Spybot.

Grazie , GRAZIE a tutti !
    Credo proprio che accatterò Kaspersky ...

@kikkolat : perchè acquistare una licenza digitale presso un "rivenditore affidabile" , per esempio ... acquistarlo ad un MW ? Direttamente on-line ?
    Grazie
    TV : SONY KD-75XE94 - Pre MARANTZ AV 7704 - Finale YAMAHA : MX-A5000 - Lettori : OPPO 103-D / OPPO UDP 203 - PS3 e PS4 - CD Luxman D 107U - Cavi HDMI : G&BL-Monster C.- Ricable Supreme F2 , Ricable B2 Hi End - Altoparlanti : Monitor Audio - Celestion - Wharfedale - Subwoofer : Chario - CAVI Altoparlanti : Kimber Kable- Van Den Hul -

bitdefender. rispetto al Kaspersky l'ho trovato più veloce, e sopratutto stabile con molteplici funzionalità.
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da saturnshadow Visualizza messaggio
    Kaspersky
    AVG
    Avast
    Symantec

ma per operazioni online sul conto mai usato un antivirus sinceramente
    Pure io
    Solo che a lui serve un antivirus
    Io ho abbandonato proprio win
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Avira...
    Avast non è più come 3 o 4 anni fa
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

Grazie Zio
    ma Avira ... è meglio quello che si accatta o anche quello free fa al caso mio ?

Vai tranquillo con uno free. Tieni presente che l'antivirus da solo non basta: serve anche un firewall. Cercando con google trovi molte recensioni di prodotti combinati (antivirus+firewall) abbastanza validi. Personalmente, prima di passare esclusivamente a linux, mi piaceva l'accoppiata avg (o avast) + comodo firewall.
    "Every problem that is interesting is also soluble" (Deutsch's Law)

Grazie anche a te , Thomas .
    Quindi , per fare le cose per bene , insieme all'antivirus ci vuole anche un firewall ..... ma per esempio , con Kasperky esiste anche un "firewall" della stessa marca oppure devo prenderne un altro ?
    Scusa ma , ci capisco poco . . . . .
    PS = ma il firewall (Windows) che già si trova nel computer , può servire ?

Citazione Originariamente scritto da napodan Visualizza messaggio
    Grazie , GRAZIE a tutti !
    Credo proprio che accatterò Kaspersky ...

@kikkolat : perchè acquistare una licenza digitale presso un "rivenditore affidabile" , per esempio ... acquistarlo ad un MW ? Direttamente on-line ?
    Grazie
    Perchè rispetto ad un MW qualsiasi arrivi a risparmiare più della metà! L'ultima licenza che ho acquistato sulla baia l'ho pagata 19 euro (per 3 PC)
    Aggiungo inoltre che KIS ha già il firewall integrato e che se anche non volessi utilizzarlo, quello di windows è ottimo.

Bitdefender Internet security! ... dopo aver usato Kaspersy (una baracca rognosa!) e Norton (pesantino!) sono arrivato a questo che è molto molto più leggero... molto molto meno complicato... molto molto efficace (vedere test online)... ha firewall (al quale affianco una volta al mese Malwarebytez freeware) e software integrato per la pulizia del disco (al quale affianco CCleaner) ed ha un costo di rinnovo licenza ridicolo

lo ho adottato su un totale di tre pc spendendo, mi pare, 35 euro per il rinnovo annuale per pacchetto di tre licenze... direttamente sul loro sito
    Ultima modifica di lupoal; 06-02-2015 alle 13:46

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •