Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Citazione Originariamente scritto da kikkolat Visualizza messaggio
    Perchè rispetto ad un MW qualsiasi arrivi a risparmiare più della metà! L'ultima licenza che ho acquistato sulla baia l'ho pagata 19 euro (per 3 PC)
    confermo in toto.
    per acquisti di licenze software meglio rivolgersi direttamente sui siti specializzati che agli store fisici: le differenze di prezzo notevoli, oltre che incorrere nel rischio concreto di acquistare versioni obsolete (on-line invece si avrebbe la quasi certezza di avere il software prescelto all'ultima release)
    riguardo l'uso del firewall quello di windows funziona bene (per quel che può valere "windows" e "bene" nella stessa frase )

Bene , antivirus scelto e già funzionante sul mio computer .....
    Grazie ancora a tutti !
    TV : SONY KD-75XE94 - Pre MARANTZ AV 7704 - Finale YAMAHA : MX-A5000 - Lettori : OPPO 103-D / OPPO UDP 203 - PS3 e PS4 - CD Luxman D 107U - Cavi HDMI : G&BL-Monster C.- Ricable Supreme F2 , Ricable B2 Hi End - Altoparlanti : Monitor Audio - Celestion - Wharfedale - Subwoofer : Chario - CAVI Altoparlanti : Kimber Kable- Van Den Hul -

Per quanto sia arrivato in ritardo.
    Un antivirus non serve a nulla. E' una questione di conoscenza del pc e di quello che si sta facendo.
    Gli attacchi più pericolosi, come i men in the middle, non li eviti con un antivirus, anche perchè spesso si mettono tra te e il sito a cui stai inviando i dati. Con un uso sensato del pc prendere un virus è quais impossibile.
    HT Apple TV 4K - BDP 4K Sony bdp x800 - Playstation 5
    Marantza SR8012 - Dali Opticon 5.1
    Hi-Fi Wiim Mini + Anthem STR PRE+ 2*Exposure 3010S2 Power Amplifier - Rega Aria MK3 MM/MC Phono Stage - Rega Planar + Rega Exact - Thorens Vintage + Rega Carbon - ProAc Signature 10 Tablette Cherry + Rel T/9i

Vero in parte, perché determinati software dannosi si possono trovare in luoghi insospettabili. Mi viene in mente uno annidato in un allegato di tanti anni fa di una nota rivista di videogiochi ancora attiva,oppure il sito della Samsung che fu per un breve periodo uno sfortunato vettore.

@brcondor hai ragione . Proprio perchè stò molto attento e cerco di essere meticoloso e conosco bene il mio pc , che fin'ora mi è andata bene ... ora che ho l'antivirus ancora di più stò in guardia , altrimenti ... NON c'è "antivirus" che tenga !
    Grazie comunque
    PS = kikkolat ... si potrebbe aprire una discussione uffuciale , inerente ai danni che hanno provocato (e tutt'ora provocano!) i software dannosi..... se ne sentirebbero di tutti i colori !
    TV : SONY KD-75XE94 - Pre MARANTZ AV 7704 - Finale YAMAHA : MX-A5000 - Lettori : OPPO 103-D / OPPO UDP 203 - PS3 e PS4 - CD Luxman D 107U - Cavi HDMI : G&BL-Monster C.- Ricable Supreme F2 , Ricable B2 Hi End - Altoparlanti : Monitor Audio - Celestion - Wharfedale - Subwoofer : Chario - CAVI Altoparlanti : Kimber Kable- Van Den Hul -

In linea di massima concordo in pieno con brcondor... comunque, in caso di "inesperienza" nell'uso del pc, un buon antivirus non fa mai male. In realtà sarebbero già più che sufficienti Windows Defender / Microsoft Essentials in congiunzione ad esempio con AdBlock Plus.

Grazie anche te Xul ...

Nulla per cosa hai optato alla fine?

Si hai ragione Xul , alla fine sto usando (un mese di prova) : Bitdefender Total Security .....
    ...... che ne pensi ???

Sembra un buon prodotto, è stato anche premiato come prodotto dell'anno 2014 su AV-Comparatives...se proprio non dovessi fare a meno di un AV gli darei sicuramente un'occhiata...ora non ti resta che saggiarne l'effettiva bontà durante il periodo di prova Ciao

@ Xul : ne stò proprio "saggiando" l'effettiva bontà , è davvero un ottimo prodotto .
    Veloce , leggero , efficace , stabile con , "molteplici funzionalità" !
    Dopo anni di Kaspersky credo proprio che lo attiverò , finita la prova ...
    Ora lo vendono , in offerta al 50% del suo prezzo !
    Sono contento , ringrazio ASSAI l'amico Falchetto che , me lo ha consigliato per primo , io non ne conoscevo assolutamente l'esistenza!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •