Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 102 di 104 PrimaPrima ... 252929899100101102103104 UltimaUltima
Risultati da 1.516 a 1.530 di 1560

Citazione Originariamente scritto da ...zed... Visualizza messaggio
    salve brava gente, vorrei chiedere info riguardo all'athem 500
    per ascolto musicale cè una opzione tipo "pure audio", "direct" o simili..? in questo caso il subwoofer viene escluso?
    l'ampli lavora in 2.0 o in 2.1?
    Come ti ha detto Nejiro nella prima serie non esiste pure audio o similari, ma ti posso assicurare che, una volta disattivato l'arc è impostato i frontali in full nel set up musicale, non ne senti la mancanza.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

scusate mi sono spiegato male, non sento la mancanza del pure direct, ma piuttosto avrei bisogno di fare suonare in 2.1 in quanto i miei frontali sono dei thx puri quindi non scendono sotto gli 80hz, x la musica cè bisogno del sub x forza

quando avevo il sunfire lo collegavo ai morsetti e lo utilizzavo senza problemi, ma il mio nuovo sub non ha ingressi x cavi di potenza

avrei quando bisogno che l'anthem (un 500 nel mio caso) mi faccia suonare i due front più il sub per la musica..

esiste una funzione che fa questo? xè ad esempio il mio attuale yamaha non lo fa (denon, marantz ed onkyo si invece)
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

zed ma Ti stai prendendo un mrx500?
    Non hai pensato alla serie nuova?

Nell'Anthem puoi fare due configurazioni e per esempio ne fai una per l'ht e una dove metti le due frontali più il sub,in quel caso il sub funziona....adesso non mi ricordo se è così nella vecchia serie ma credo di si,magari skardy può correggermi.....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

mahhh... boh..... non so......
    mi dispiace vendere il 3067 che smuove anche i sassi..mi hanno proposto un MRX500 praticamente alla pari, e mi sarebbe piaciuto provare l'ARC nel mio salotto incasinato e vedere come si comporta..

la serie nuova non la considero xè non voglio più acquistare nulla di nuovo x l'impianto, e x spendere cifre simili allora vado su un pre separato usato o dall'estero..
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    zed ma Ti stai prendendo un mrx500?
    Non hai pensato alla serie nuova?

Nell'Anthem puoi fare due configurazioni e per esempio ne fai una per l'ht e una dove metti le due frontali più il sub,in quel caso il sub funziona....adesso non mi ricordo se è così nella vecchia serie ma credo di si,magari skardy può correggermi.....
    Proprio così Nejiro
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

mahhh... boh..... non so......
    mi dispiace vendere il 3067 che smuove anche i sassi..mi hanno proposto un MRX500 praticamente alla pari, e mi sarebbe piaciuto provare l'ARC nel mio salotto incasinato e vedere come si comporta..

la serie nuova non la considero xè non voglio più acquistare nulla di nuovo x l'impianto, e x spendere cifre simili a..........[CUT]
    Io venivo dal 2067 e mi son trovato bene.

il del 3067 non ho di che lamentarmi,ottimo prodotto davvero, unica pecca è che in PD il sub è disattivato automaticamente e no si può fare altrimenti (almeno io nn ce l'ho mai fatta)

l'anthem mi ha sempre stuzzicato, marzapower che ho conosciuto, ne aveva uno ed era felicissimo

l'ARC poi mi ha sempre incuriosito, ed avendo io un salotto piuttosto complicato acusticamente, mi piacerebbe provarlo (anche se devo dire che l'YPAO fa il suo porco lavoro eliminandomi o quantomeno riducendo all'osso praticamente tutte le problematiche)

quindi posso fare una configurazione "2ch" sull'anthem in 2.1, giusto?
    perchè disattivare l'ARC in questo caso? strozza il suono?

In terra Toscana a metà strada tra Pisa e Firenze
    Buonasera, oggi ho messo in funzione il mio MRX 500, l'ho configurato, tutto bene....ho fatto un po di ascolti, bello mi piace. Poi ho attaccato l'hard disk all'USB anteriore e ho selezionato media ma non lo vedo nel menu, ho provato ad attaccarlo all'USB posteriore stessa cosa, ho provato con una chiavetta da 32GB Kingston stessa cosa, Sembra che non le rilevi ... dove sbaglio ?? grazie per l'aiuto
    Ultima modifica di marco68; 25-01-2015 alle 20:37
    TV: LG 77C15 Decoder: Sky Q Platinum Sintoampli: Denon AVR_X4500H Front: Tannoy DC6T Revolution Signature Center: TANNOY Mercury 7C Surround: Audio Pro EGO 212 Subwoofer: SVS SB-3000

Citazione Originariamente scritto da marco68 Visualizza messaggio
    Buonasera, oggi ho messo in funzione il mio MRX 500, l'ho configurato, tutto bene....ho fatto un po di ascolti, bello mi piace. Poi ho attaccato l'hard disk all'USB anteriore e ho selezionato media ma non lo vedo nel menu, ho provato ad attaccarlo all'USB posteriore stessa cosa, ho provato con una chiavetta da 32GB Kingston stessa cosa, Sembra che ..........[CUT]
    Se premi una volta su media ti compare la radio se lo ripremi dovrebbe darti l'usb. Come sono formattati? Se non ricordo male legge solo fat32

il del 3067 non ho di che lamentarmi,ottimo prodotto davvero, unica pecca è che in PD il sub è disattivato automaticamente e no si può fare altrimenti (almeno io nn ce l'ho mai fatta)

l'anthem mi ha sempre stuzzicato, marzapower che ho conosciuto, ne aveva uno ed era felicissimo

l'ARC poi mi ha sempre incuriosito, ed avendo io un salotto piuttost..........[CUT]

Si, confermo che puoi fare il 2.1. Io con ascolti musicali preferisco senza arc perché mi pare che l'arc produca si un suono equilibrato ma un po troppo smussato per la musica.

Citazione Originariamente scritto da Skardy Visualizza messaggio
    Se premi una volta su media ti compare la radio se lo ripremi dovrebbe darti l'usb. Come sono formattati? Se non ricordo male legge solo fat32
    grazie mille non sapevo di schiacciare la seconda volta....
    P.S. NTFS lo legge... ma la chiavetta Kingston si mentre l'hard disk no... misteri !!!
    amplificatore collegato senza alcun settaggio ed ARC....... confermo la bontà della macchina, ma.....già lo sapevo !!
    TV: LG 77C15 Decoder: Sky Q Platinum Sintoampli: Denon AVR_X4500H Front: Tannoy DC6T Revolution Signature Center: TANNOY Mercury 7C Surround: Audio Pro EGO 212 Subwoofer: SVS SB-3000

....io conoscevo questa macchina... ho ascoltato un 300 ed un 510 da rivenditori, ma a casa è un'altra cosa....
    ho venduto l'RHS-12 quindi sono senza sub, ciò nonostante i mie diffusori fanno tremare il divano....

Citazione Originariamente scritto da marco68 Visualizza messaggio
    grazie mille non sapevo di schiacciare la seconda volta....
    P.S. NTFS lo legge... ma la chiavetta Kingston si mentre l'hard disk no... misteri !!!
    amplificatore collegato senza alcun settaggio ed ARC....... confermo la bontà della macchina, ma.....già lo sapevo !!
    In effetti la penna e l'hard disk sono si entrambi USB , ma in realtà il tipo di memoria cambia:nelle penne non hai la testina, la memoria è tipo flash, è una bella differenza.
    Fai l'arc, metti un bel bluray, disattiva il dolby volume e metti il volume a -22/-20... Il divertimento è assicurato!

ciao ragazzi mi serve il vostro aiuto, il computer non mi legge il microfono, per meglio dire non mi trova i driver, per la precisione "USB speaker" e di conseguenza non mi fa l'arc... qualcuno mi può aiutare???
    grazie 1000 a tutti
    Matteo

ragazzi non so più cosa fare...provo a fare l'arc ma mi esce sempre questa scritta "failed to find valid microphone. check microphone connection."
    mi aiutate a risolvere il problema??
    Matteo

Pagina 102 di 104 PrimaPrima ... 252929899100101102103104 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •