Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 257 di 407 PrimaPrima ... 157207247253254255256257258259260261267307357 ... UltimaUltima
Risultati da 3.841 a 3.855 di 6104

E anche qua..provate anche voi
    http://youtu.be/EHxAecDCNQ8

scusate, ma a voi la tv si collega in Gigabit alla rete? io ho uno switch gigabit in salotto con diversi apparecchi collegati, ma la tv non si accende il doppio led classico della connessione gigabit, anche se stacco il cavo di un apparecchio che si collegava in gigabit, notificato dal doppio led acceso e collego la tv (quindi il cavo è buono) , niente da fare, solo un led. cosa può essere secondo voi??

Leggo che su AVFORUMS non sono l'unico, https://www.avforums.com/threads/sam...876784/page-33 un utente ha il mio stesso problema, disconnessioni a random e problemi con gigabit.

Qualcuno di voi l'ha connessa in gigabit senza problemi?
    Ultima modifica di Diegocampy; 15-01-2015 alle 21:08

Citazione Originariamente scritto da micronauta Visualizza messaggio
    E anche qua..provate anche voi
    http://youtu.be/EHxAecDCNQ8
    Ciao Micronauta, vedo i numeri persistenti che intendi ed è lo stesso identico difetto che vedo anche io sul mio tv.

La cosa però mi consola un po', perchè tu hai lo stesso difetto ma un pannello Samsung mentre io un AUO, quindi a meno di una strana coincidenza il problema potrebbe non essere il pannello.
    Ora si dovrebbe solo capire da cosa è dovuto.
    Io il difetto lo vedevo già in precedenza con il firmware 2178 (o 2118 on ricordo), ma è molto peggiorato a partire dal firmware 2180, quindi spero che un futuro aggiornamento possa risolvere il tutto...
    Al momento il 2200 non ha portato alcun cambiamento
    Ciao
    Ultima modifica di geronimo2; 17-01-2015 alle 10:10

Citazione Originariamente scritto da geronimo2 Visualizza messaggio
    Ciao Micronauta, vedo i numeri persistenti che intendi ed è lo stesso identico difetto che vedo anche io sul mio tv.
    Guarda la scia delle foglie nella foto allegata... i cartoni animati per bambini sono il massimo per vedere il difetto...

23730

La cosa però mi consola un po', perchè tu hai lo stesso difetto ma un pannello Samsung..........[CUT]
    cmq io credo di avere un pannello samsung,l ho detotto dalla sigla del tv che trovo nel menu di servizio e che contiene la lettera A ..ora nn ricordo a memoria il codice e non ho sottomano la tv,come versione del pannello dietro al tv nella targhetta poi ho solo 01 senza nessuna lettera prima come invece leggo su avs forum dove tutti hanno come versione pannelli es(ts01 th01) e da quel codice capiscono che pannello montano esattamente..a me delle volte gira proprio la testa in certe scene,nn so se capita anche a te..quanti pollici e' il tuo?hai contattato samsung in merito a questo problema?
    Ultima modifica di micronauta; 15-01-2015 alle 21:37

Visto il problema (nel secondo video che hai postato si nota meglio) sapendo come funzionano i pannelli lcd il problema dovrebbe essere in una scheda elettronica sicuramente, visto che i pannelli lcd non hanno ritenzione come i plasma. O è la main board il problema o la T-Conn.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Visto il problema (nel secondo video che hai postato si nota meglio) sapendo come funzionano i pannelli lcd il problema dovrebbe essere in una scheda elettronica sicuramente, visto che i pannelli lcd non hanno ritenzione come i plasma. O è la main board il problema o la T-Conn.
    anche dalla sua foto si vede tantissimo...ditemi voi se e' normale una cosa del genere...io non credo proprio..

Citazione Originariamente scritto da micronauta Visualizza messaggio
    anche dalla sua foto si vede tantissimo...ditemi voi se e' normale una cosa del genere...io non credo proprio..
    No non è normale, ma essendo così evidente e visto che solo pochi se ne lamentano penso che sia un difetto comune ad un lotto ristretto di tv. Io chiamerei l'assistenza.

No non è normale, ma essendo così evidente e visto che solo pochi se ne lamentano penso che sia un difetto comune ad un lotto ristretto di tv. Io chiamerei l'assistenza.
    si si quello sicuramente,ma non per fare il superiore o cose del genere ma secondo me molte persone manco se ne accorgono..bisogna guardare bene altrimenti magari qualcuno pensa sia normale..per questo chiedo la cortesia di controllare bene proprio per essere sicuri,e capire bene da cosa e' dovuto..

Purtroppo io ho chiamato l'assistenza denunciando i problemi di immagini persistenti, mi hanno chiesto le foto e le ho inviate, i "tecnici" locali venuti a casa, non hanno riscontrato il difetto, secondo loro il problema era dovuto alla scarsa qualità delle immagini del cartone animato e all'upscaling in UHD del televisore.

Ciao
    Ultima modifica di geronimo2; 17-01-2015 alle 10:11

Citazione Originariamente scritto da geronimo2 Visualizza messaggio
    Ragazzi fatemi sapere se anche a voi il test su youtube da questo effetto (sono certo di no)
    La ripresa l'ho fatta con il telefonino, e lo stream è diretto da youtube con l'app del TV.

http://vid1381.photobucket.com/album...psi9ubjg8e.mp4

Se notate il quadrato nero lascia proprio una scia, che non è il solito blur dovuto alla gestione moto degli lcd, lascia come un'ombra leggera. Guardate quando il quadrato nero ruota che strano effetto fa.

Non vedo l'ora che esca il prossimo firmware per togliermi il dubbio e farmi cambiare di nuovo il pannello

P.S. L'animazione di esempio su youtube è questa https://www.youtube.com/watch?v=QSVmxd3NtEA

P.P.S Approfittatene per notare anche i neri che sono fenomenali! Magra consolazione...
    Autoquoto questo mio vecchio post di novembre per Micronauta...
    Ultima modifica di geronimo2; 15-01-2015 alle 22:17

Domanda: ma questo difetto si manifesta solo su video upscalati o anche su video 4k nativi? Nel primo caso potrebbe essere proprio un problema di scaler, però vedendo il video di micronauta il difetto si vede sull'osd del tv che penso sia generato gia in 4k....

Domanda: ma questo difetto si manifesta solo su video upscalati o anche su video 4k nativi? Nel primo caso potrebbe essere proprio un problema di scaler, però vedendo il video di micronauta il difetto si vede sull'osd del tv che penso sia generato gia in 4k....
    Infatti quella di micronauta è la prova del 9, l'OSD non è sicuramente upscalato.
    Mi dispiace non averci pensato quando mi hanno detto che il problema delle immagini persistenti era la bassa qualità del filmato.
    Ultima modifica di geronimo2; 17-01-2015 alle 10:12

Mi sembra lo stesso problema che aveva l'utente Sanosuke sul suo 40f8000 e che aveva visto anche sulla serie es, lui lo notava molto anche nei videogames tanto da costringerlo a vendere il tv. questo per dire che è un problema che samsung si porta dietro da almeno 2 anni...e poi questi tv escono sempre con il massimo dei voti nelle recensioni, qualcuno mi spiega come diavolo sia possibile????? a pensar male si fa peccato ma a volte...

Beh le recensioni danno i voti in base all'esemplare che provano, purtroppo nel caso specifico vengono proposti diverse configurazioni (pannelli diversi, mother board diverse) a secondo del lotto di produzione, in pratica 2 utenti che comprano lo stesso modello di tv possono avere in realtà 2 prodotti uguali solo nel design. Magari l'esemplare utilizzato nella recensione aveva pannello e schede (ed anche firmware) differenti dall'esemplare in possesso degli utenti che si lamentano. Ovviamente in queste condizioni il voto ricevuto nella recensione perde totalmente di significato.

Citazione Originariamente scritto da Diegocampy Visualizza messaggio
    scusate, ma a voi la tv si collega in Gigabit alla rete? io ho uno switch gigabit in salotto con diversi apparecchi collegati, ma la tv non si accende il doppio led classico della connessione gigabit, anche se stacco il cavo di un apparecchio che si collegava in gigabit, notificato dal doppio led acceso e collego la tv (quindi il cavo è buono) , ni..........[CUT]
    Sì, ho notato la stessa identica cosa. Non avendo ancora il router ho collegato direttamente la TV alla presa a muro della fibra ottica tramite cavo Gigabit. La velocità pare abbastanza costante (ho fatto diversi speedtest tramite browser) ma mi becco spesso degli sbalzi di connessione (tipo si impunta per qualche secondo e poi riparte) e svariate volte il messaggio che indica assenza di connessione internet. Davvero strana questa cosa.

Pagina 257 di 407 PrimaPrima ... 157207247253254255256257258259260261267307357 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •