Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 631 di 800 PrimaPrima ... 131531581621627628629630631632633634635641681731 ... UltimaUltima
Risultati da 9.451 a 9.465 di 11991

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Dipende da quanto vuoi spendere, i Panasonic ricaricabili costicchiano mentre i Samsung sono economici ma per me meccanicamente pessimi ed oltretutto per come sono fatti filtra la luce lateralmente. Io ho sia i Panasonic TY-ER3D4ME che i Samsung SSG-P5100 (non ricaricabili) questi ultimi li do ai bambini visto che costano un quarto dei Panasonic e..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    Se fai una ricerca nel 3D vedrai che se ne è parlato diverse volte: io ti consiglio senza alcun dubbio i 3D3 Universal Glasses, ovviamente prendendo quelli compatibili con i VT60...
    Ettore
    Grazie!
    Tra i Panasonic e i 3D3 quali consigliate?
    I Samsung non li prendo nemmeno in considerazione...

Be', diciamo che il consiglio che ho dato, e che hai anche quotato, non è che tu l'abbia poi seguito...
    Falla, questa ricerca nel 3d, così vedi subito la risposta (che mi sembra anche abbastanza scontata), e le relative motivazioni. Altrimenti si continuano a dare le stesse risposte, ciclicamente, rendendo sempre meno interessante il 3d stesso, no?
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da antocarmeci Visualizza messaggio
    Salve buon anno a tutti , ha da circa 1 mese che il VT60 mi fa un difetto con la linea wi-fi , praticamente funziona per 2-3 giorni regolarmente poi casualmente la rete non è più collegata e se faccio la ricerca reti automatica neanche la trova.

Per risolvere devo spegnere col tasto fisico il tv riaccenderlo e rifare la ricerca automatica poi rito..........[CUT]
    Ciao, anche se non identico anche io ho avuto problemi col WiFi dopo alcuni mesi, ti giro il link al post dove descrivevo come ho risolto:

http://www.avmagazine.it/forum/108-d...98#post4150698

Ciao, Giorgio

Citazione Originariamente scritto da drunkct Visualizza messaggio
    Grazie!
    Tra i Panasonic e i 3D3 quali consigliate?
    3D3 hanno un taglio delle lenti che non mi convince, sono più tagliati orizzontalmente rispetto ai Panasonic http://shop.panasonic.it/TY-ER3D4ME/...,it_IT,pd.html
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    3D3 hanno un taglio delle lenti che non mi convince, sono più tagliati orizzontalmente rispetto ai Panasonic http://shop.panasonic.it/TY-ER3D4ME/...,it_IT,pd.html
    In che senso non ti convince?
    Io li ho, sia in taglia small per i bambini che in taglia adulta, e non solo sono costruttivamente molto (molto, molto, molto...) migliori, ma schermano anche molto meglio lateralmente rispetto ai Panasonic originali.
    Ettore

Sottotitoli e stampaggio

Ma è possibile che dopo un solo anno il pannello del mio VT60 mostri delle striature rosa all'altezza di dove vengono visualizzati i sottotitoli? È stampaggio? Eppure non guardo così tanti film in lingua originale che giustifichino il fenomeno... Vorrei un vostro parere prima di chiamare l'assistenza per nulla...

Le striature che dici sono visibili su schermate uniformi?
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Le striature che dici sono visibili su schermate uniformi?
    Sì, sul bianco si vedono nettamente. Domani me lo ritirano, vedremo che diranno... Ho provato per ore con le barre di scorrimento ma nulla da fare, il problema persiste. ...

Un saluto a tutti...
    sono possessore di un 50vt60 preso grazie a voi...
    Volevo chiedervi consiglio in merito alla connessione tv/pc
    -Ho da poco sottoscritto un contratto ultrafibra con fastweb, e in piu mi hanno dato 6mesi per visualizzare vari canali sky..
    fin qui tutto ok, tramite pc funziona tutto, allora ho pensato di collegare il pc alla tv tramite cavo hdmi , ma nonostante il cambiamento di varie impostazione sul pc non riesco a visualizzare il contenuto sul tv.

-Poi, prima di combinare qualche guaio, ho pensato di accedere al broswer internet del tv, e da li caricare la pagina interessata.(Sicuramente soluzione piu comoda .. )... ma anche qui quando avvio il programma che voglio visualizzare, mi dice di scaricare silverlight per windows... cosa che il tv nn fa....

Mi sapete consigliare qualche soluzione...?!?!? vi ringrazio

Fai delle foto e fai notare al tecnico che il tv non ha graffi sul vetro e sulla base. La garanzia non è estendibile 2 anni è e 2 anni resta, se l'allungassero ad ogni guasto non scadrebbe più!
    Il TV è al CAT di Venezia dal 5 di Gennaio, oggi mi hanno confermato che verrà sostituito il pannello (non si sa per quando). Ho prontamente chiesto al tecnico del CAT in che modo mi dovrò comportare con il pannello nuovo, specialmente in riferimento al rodaggio del nuovo pannello in relazione alle ore di funzionamento già "memorizzate" (417) che, se non ricordo male, sono il parametro del TV sulla cui soglia vengono modificate le tensioni di funzionamento del pannello per prevenire decadimenti qualitativi con l' usura (correggetemi se sbaglio). Il tecnico del CAT, ha sfortunatamente reagito con un espressione di incredulità e raccapriccio nell' udire le mie parole, garantendomi che in 25 anni di onorata esperienza non ha mai sentito parlare di rodaggio o qualsiasi altro abomino simile sui tv al plasma. Io ovviamente, non ho insistito, rendendomi conto, assalito da non poca preoccupazione, della quantomeno lacunosa preparazione dell 'interlocutore. Sono quindi nuovamente qui da voi a chiedere consigli e delucidazioni su come comportarmi. Un ringraziamento anticipato per ogni suggerimento.

Tramite il browser del tv non puoi utilizzare quel servizio quindi inutile fare altre prove.
    Se il collegamento tra pc e tv tramite HDMI non funziona il problema puo dipendere dalla risoluzione che hai impostato sulla scheda video del pc che non è supportata dal tv (ammesso che il cavo sia funzionante e che sia connesso appropriatamente), devi impostare una risoluzione massima di 1920x1080 sul pc.

Grazie plasm-on...
    la risoluzione l'ho provata anche minore, ma niente....provero' ad usare un altro cavo hdmi....grazie

Citazione Originariamente scritto da thyll Visualizza messaggio
    Il TV è al CAT di Venezia dal 5 di Gennaio, oggi mi hanno confermato che verrà sostituito il pannello (non si sa per quando). Ho prontamente chiesto al tecnico del CAT in che modo mi dovrò comportare con il pannello nuovo, specialmente in riferimento al rodaggio del nuovo pannello in relazione alle ore di funzionamento già "memorizzate" (..........[CUT]
    Se ti cambiano pannello devi fare attenzione nelle prime 100 ore di vita del pannello come se il tv fosse nuovo.

Se ti cambiano pannello devi fare attenzione nelle prime 100 ore di vita del pannello come se il tv fosse nuovo.
    Ok, chiaro, grazie; ma per il discorso delle tensioni? chiedo che resettino il contatore delle ore di funzinonamento?

Il contatore non possono resettarlo nemmeno al CAT, dovrebbero sostituirti in toto la scheda principale (cosa che imho dovrebbe essere obbligatoria ogni qualvolta si cambi il pannello).
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Pagina 631 di 800 PrimaPrima ... 131531581621627628629630631632633634635641681731 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •