Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Sony KDL 55W905A - Ho forse capito male io?

Ciao a tutti, poco fa sono andato da unieuro della mia città per vedere che tv avevano. Esposta avevano un 50'' sony e precisamente il modello kdl50w828. Ho chiesto se avevano disponibile o comunque da ritirare, il modello 55KDLw829. Ha controllato al computer, dicendo che dopo il modello 55W828, gli spuntava il modello 55KDLW905 al prezzo di 999 euro.
    Ho cercato qui sul forum e da quello che leggo è un ottimo prodotto, ma come prezzo su internet leggo che è sopra i 1300. Ho capito male io, oppure 999 è il prezzo a cui viene venduto adesso questo prodotto? Se qualcuno sa dirmi anche se il prodotto merita gliene sarei grato. In alternativa se mi vuole consigliare qualche altro modello. Comsiderate che io guardo la Tv e gioco alla ps4. Spesso guardo film tramite hard disk esterno. Il kdl50W828 mi ha fatto una buona impressione a livello di immagini, così come altri sony che erano esposti, vorrei capire se il W904 è un prodotto con le stessa qualità

EDIT: Come non detto, il prezzo era giusto ma il collega della ragazza mi ha detto che non gli risulta sia ordinabile!!!!
    Ultima modifica di Melo1980; 10-01-2015 alle 15:04

Il W905 è veramente ottimo, ma parliamo del modello di punta full-hd del 2013 quando sono appena stati presentati quelli del 2015 è normale che il prezzo sia in caduta....
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Il W905 è veramente ottimo, ma parliamo del modello di punta full-hd del 2013 quando sono appena stati presentati quelli del 2015 è normale che il prezzo sia in caduta....
    si ma se l'avessi trovato, l'avrei comunque preso, anche perchè rispetto ad uno del 2014 non è che sia indietro tecnologicamente... Comunque sia prenderò il KDL55W828

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •