Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 274 di 390 PrimaPrima ... 174224264270271272273274275276277278284324374 ... UltimaUltima
Risultati da 4.096 a 4.110 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

Registrazione su HD esterno

Saluti a tutti,
    due domandine sulla registrazione tramite HDD esterno:
    - per poter registrare qualcosa con lo ZT devo prima formattarlo con il TV; tuttavia questa formattazione fa sì che *tutto* l'HD venga utilizzato per questo scopo e se, per esempio, volessi vedere altri file tipo foto/filmati nunsepoffà: ergo, esiste un sistema per far formattare dallo ZT solo una partizione dell'HD esterno?
    - esiste qualche sistema per eliminare la pubblicità presente in una registrazione effettuata (con Timer) da un canale TV?

Grazie

Risposte No e No.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Su quale hdd bisogna orientarsi per registrare con lo zt60. Qualcuno di voi che già ha comprato qualche prodotto e si è trovato bene e che può consigliarmi! Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Angelo belletto Visualizza messaggio
    Su quale hdd bisogna orientarsi per registrare con lo zt60. Qualcuno di voi che già ha comprato qualche prodotto e si è trovato bene e che può consigliarmi! Grazie.
    Il migliore "raccomandato da Panasonic" è questo http://www.amazon.it/WD-Book-AV-TV-R...EH7RVTJXH5JCYK
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

I WD vanno senza problemi, anche i Seagate, provati di persona, io ho provato quelli da 500 Gb ed 1 Tb.

Esperienza personale con un Buffalo da 500 GB (anche piuttosto vecchiotto, interfacce FW400 e USB2) più che positiva.

Siiiiii, WOW! WOW! WOW!
    Carissimi tutti, intanto buon anno! Ora un piccolo OT (spero mi perdoneranno i moderatori) per condividere la mia esperienza (sempre se a qualcuno interessa, non vorrei annoiare, ma visto che vi ho "rotto le scatole" con quella negativa, mi pare giusto farvi sapere come è andato il seguito...stavolta positivo, dopo la disavventura dello Zt, anche perchè malcomx era curioso di sapere...).
    Ci eravamo lasciati prima di Natale, il periodo è servito, oltre a fare un pò di vacanza a definire l'acquisto di questo tv, non più lo zt,
    tanto desiderato, ma il suo fratello VT. Sono FINALMENTE entrato in possesso di uno degli ultimi esemplari della massima dimensione di VT, così mi consolo, con i suoi 5 pollici in più e posso brindare al nuovo anno con la certezza di avere anch'io uno di questi televisori, così tanto agognato e sofferto che tutta la fatica nervosa ed economica trascorsa spero sia adesso ripagata da una visione che ho solo immaginata straordinaria. Beh, per non farla troppo lunga, in 2 mesi mi sono messo alla ricerca sui siti di mezza Europa (e qui ringrazio Aenor per l'incoraggiamento di acquistare all'estero, mi hai dato il coraggio di provare) di qualcosa di abbordabile (in Italia gli esemplari si esaurivano sempre di più e i prezzi lievitavano), e così ho dovuto cercare all'estero...ogni tanto spuntava qualcosa con una spesa che non potevo sobbarcarmi (per es. ZT a 4300€!), poi sono arrivato a cercare fino in Polonia, ma la cosa si faceva sempre più complicata e i tv (sprattutto vt), con la velocità con cui apparivano, poco dopo sparivano (ecco perchè li ho chiamati meteoriti, mentre lo ZT era ormai sempre di più una cometa che spariva all'orizzonte), insomma una sera con le speranze ormai affievolite, quasi per caso, telefono ad un negozio tedesco, beccato in queste ricerche e per fortuna in Inglese riusciamo a capirci e a concordare l'acquisto di questo 65VTW60, con una differenza economica maggiore rispetto a quanto avevo pagato lo ZT, ma non esageratamente superiore (ecco il perchè della mia domanda ZT-VT alla quale le 4 risposte di Aenor, gladiator, malcomx e Iuki, che ringrazio ancora, hanno sciolto i dubbi, che alla fine per i 3 metri dal divano sono meglio i 5" in +). Così sono riuscito finalmente ad accaparrarmelo, prima che sparissero tutti (cari Plasm-on e Aenor, qualcosa ancora c'era in giro per l'Europa).
    E così ho fatto l'ordine, ho aspettato parecchi giorni, ma alla fine è arrivato! Stavolta con la prova al volo come consigliava sia Plasm-on, che ullim, che ringrazio (entrambi) ancora per le dettagliate informazioni e f_carone, usman e di nuovo gli altri per
    i consigli sugli imballaggi (gli altri tv che ho scartato, li ho sempre sollevati dall'alto...!?)...insomma si è acceso!
    Ora arriva il bello (spero), mi sento sollevato e felice come un bambino che scarta il regalo preferito sotto l'albero di Natale!
    Bene, per il fatto che si è acceso dovrei stare ora tranqullo su rotture varie, non ho avuto ancora tempo nè di montarlo, nè
    di fare le prime cose (immagino l'installazione dei canali digitali...essendo un modello tedesco dovrei sintonizzare su Italia),
    sono in mega-ritardo rispetto a voi, sono alla scoperta di questo tv e farò i primi passi un pò alla volta...grazie a tutti (anche
    a quelli non menzionati) ancora una volta! Un grazie speciale a hulk82 (lui sa perchè, ricordati che non ho rinunciato). Adesso immagino dovrò passare alla discussione del VT e casomai vi "romperò" di nuovo per le mie domande da neofita!
    Ultima modifica di padino; 07-01-2015 alle 15:36

Sono davvero contento che alla fine sei riuscito ad avere a casa un plasma Panasonic dell'ultima serie prodotta, ti confermo che se il tv si è acceso nello scatolo il pannello è a posto. Per l'installazione dei canali non c'è alcun problema, seleziona Italia come nazione e ti troverà tutti i canali terrestri ordinati per il nostro LCN. Augurissimi e facci sapere se secondo te ne è valsa la pena.

@padino
    Viste le strabilianti novità presentate al CES-2015 ... non te ne pentirai.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da padino Visualizza messaggio
    Ci eravamo lasciati prima di Natale, il periodo è servito, oltre a fare un pò di vacanza a definire l'acquisto di questo tv, non più lo zt,
    tanto desiderato, ma il suo fratello VT. Sono FINALMENTE entrato in possesso di uno degli ultimi esemplari..........[CUT]
    Complimenti.. goditelo!
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Grazie di cuore Plasm-on, Iuki e f_carone (scusa, non sono aggiornato, vuol dire che non c'è niente di buono in arrivo? E ho fatto bene a non aspettare...gli oled ?!).

Presentati nuovi oled solo da parte di lg, che arriveranno da noi, si spera, in tarda primavera, ma continuiamo ad assistere ad un sospetto attendismo, verso questa tecnologia, da parte di tutti i principali competitors che ci ripropongono solo e soltando minestra riscaldata facendola passare come migliore di sempre...

Hai fatto benissimo, ora calibralo!
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Perfetto, già questo è un segno che ho fatto bene ad agganciarmi all' ultimo treno di plasma...

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Hai fatto benissimo, ora calibralo!
    Adesso viene il bello, tu lo sai che ne capisco poco...però comincerò con i settings consigliati, li posso impostare già all'inizio?
    Diciamo così da subito o prima mi conviene fare un pò di prove per vedere che tiro fuori? Tanto per capire...seguendo i vostri
    passi, ma provando strade alternative...o faccio solo confusione mentale?

Pagina 274 di 390 PrimaPrima ... 174224264270271272273274275276277278284324374 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •