|
|
Risultati da 31 a 45 di 1904
-
15-12-2014, 10:07 #31
Junior Member
Ordinato ieri sera questo TV Box - Inizio con la sottoscrizione, di questa che è la discussione italiana più ampia che ho trovato. Essendo il mio primo box per la tv, attendo il tutto con apprensione. Certo che avendo visto qualche video di XBMC, sono rimasto allibito dalle potenzialità .. Byez
Ultima modifica di TROPPO_silviun; 15-12-2014 alle 10:16
-
22-12-2014, 12:51 #32
Member
Ai possessori, come vi trovate con il Q5 4K? In rete non ho trovato molto, potete condividere le vostre esperienze
-
23-12-2014, 08:06 #33
Junior Member
Ieri mi è arrivato il box, preso su ebay da myhdplayer.de. Molto soddisfatto dal lato estetico e dei materiali e molto compatto tanto da poter essere piazzato ovunque. Ho iniziato a configurarlo, bene la connessione Wifi ed ho installato sullo smartphone le app per controllarlo e condividere contenuti. Per ora sto studiando il software che è comunque aggiornato all'ultima versione 1.0.7 che avevo scaricato da futeko. L'ho trovato un po' scarso come app installate, infatti penso ne abbia decisamente meno del pacchetto updade.zip e con qualcosa in cinese, tipo Calendar e programmi di connessione a Tv cinesi. Ho smanettato parecchio XBMC che non conoscevo e non sono riuscito a farlo funzionare dal lato addons perchè per ogni installazione andata a buon fine poi viene indicato nell'angolo in basso a destra un errore e non si avvia l'addon. Cercherò di capire meglio. Sicuramente come potenzialità ne ha tante. Byez
-
23-12-2014, 12:31 #34
Junior Member
Ciao a tutti, box appena arrivato, acquistato da Futeko lunedì scorso, considerate le festività natalizie sono stati velocissimi. Da questa sera ci metterò le mani, dopo Santo Stefano vi aggiornerò, tanti auguri!
-
23-12-2014, 17:28 #35
Senior Member
lo aspetto con ansia visto che dallo stesso venditore lo ho acquistato tramite amazon ma dopo il 15 dicembre come tracciabilita' non so piu' nulla infatti doveva gia' essere mio ieri come da consegna,speriamo bene altrimenti ho gia' pronta lettera dell'avvocato
-
24-12-2014, 09:55 #36
Junior Member
Mi sembrano molto seri, non so se il fatto che ci sia Amazon come intermediario possa rallentare la cosa. Con acquisto diretto da loro, una settimana ed era a casa .. Ci aggiorniamo con la tua prima prova.
Provato ieri sera come player foto, di una certa dimensione, mi ha soddisfatto. Continuo ad approfondire XBMC. Una cosa che non ho capito ieri sera è se non viene tenuto agganciato ad una rete (Wifi o Lan) si perde data ed ora, come se non avesse una batteria tampone. Diciamo che sono abituato, perchè il mio smartphone Lg G2 fa uguale .. Byez
-
24-12-2014, 15:14 #37
Senior Member
sembra strano anche a me ho traccia fino al 15 dicembre poi piu' niente,puo' darsi per le festivita' arrivi dopo, ma amazon mi ha riferito di aspettare fino al 29 per poi procedere col rimborso,sta di fatto che da dhl si e' passati cosi si crede a sda una volta entrati in italia ma se non ho codice di tracciatura nuovo non si sa dove sia. ho gia' un himedia il 900b (ottimo per iso 3d)
di 3 anni fa preso da futeko e arrivato dopo 7gg se sapevo avrei ripreso da loro
-
27-12-2014, 14:20 #38
Bannato
interessante sarebbe il Q10 sarebbe il box ideale ma:
- supporta i reali 23,976
- supporta auto switch 24/50/60 da xbmc
dubito che Orbsmart s92 supporti
- i reali 23.976
- audio HD passtrogth
- auto switch 24/50/60
visto che da andorid non sono supportati,a meno che come himedia non si faccia uso di sw proprietario.
Dubito pure che Tra Himedia - Orbsmart s92 supportino i subtitle esterni tipo *.srt con le ISO 3D,cosa ancora più importante.
dubbito che possa avere la stessa qualità del a-400, xbmc non ha funzioni di filtri post processing forse il lettore propretatio sfrutta Imprex Processing Engine del Hi3798C ma ho i miei dubbi.
-
30-12-2014, 07:52 #39
Senior Member
A coloro i quali, in qualità di possessori, fossero così cortesi da rispondermi.
Il Q5 4K, come si comporta nel leggere files codificati hi10 (per lo più anime giapponesi), e come si comporta nel leggere files codificati h265?
Citando, magari, a riguardo il comportamento tenuto con xbmc e\o con il lettore suo interno.
più precisamente mi interesserebbe sapere:
1. li legge?
2. la lettura è fluida? sono presenti scattosità?
3. fino a che risoluzione ci riesce?
4. sono presenti artefatti? se sì in che misura? talora, tanti, spesso, da rovinare la visione del file?
5. com'è la qualità dell'immagine con questo tipo di files? notate differenze nella gestione dei colori o altro rispetto ai files che di solito gli date in pasto?
Per campioni da utilizzare come test ricordo che in rete se ne possono trovare a bizzeffe, naturalmente senza incorrere in violazioni di alcun tipo.
da ultimo vorrei sapere se nella navigazione tra i vari menù del software di gestione, e nell'apertura dei vari programmi presenti, è veloce.
Dio, se poi qualcuno volesse fare una recensione completa ................
grazie ragazzi ed auguri a tutti
-
30-12-2014, 12:31 #40
Junior Member
Non ti so rispondere ai flussi video che chiedi in quanto non ne ho, ma per quanto riguarda l'utilizzo è fluido e per le potenzialità che ha, offre una ottima possibilità di implementazione in base alle esigenze di ognuno .. Io lo sto provando da una settimana, con poco tempo a disposizione, ma sono sicuramente soddisfatto ..
Ora faccio io una domanda. Non mi soddisfa molto il Launcher che ha il lettore (Himedia). Qualcuno ha esperienze su altri Launcher. Penso che proverò, dopo un po' di studio Go Launcher che ho visto in un video Youtube di presentazione del prodotto ..
Ulteriore: Qualcuno lo sta provando con Airmouse alternativi; mi interessa molto il Mele F10 in particolare l'ultimo Deluxe .. ByezUltima modifica di TROPPO_silviun; 30-12-2014 alle 12:32
-
07-01-2015, 08:01 #41
Senior Member
finalmente dopo un lungo calvario e' arrivato. e' piccolissimo rispetto al vecchio himedia 900b,impressionante qualita' video,upscaling in 4k fantastico la differenza si vede e si nota anche per le iso 3d,legge di tutto dai compressi mkv,avi,iso,non ho provato con i ts perche' non ne ho,collegando fonti esterne li riconosce subito,compreso un hdd esterno con ingresso sata,legge direttamente le cartelle e poi i file.il comparto android con le app vanno bene anche se alcune non funzionano dal play store ma poco importa per cio' che mi serve,e' rapido nei menu e sono da settare quelli che reappresentano l'uscita video cioe' express x altrimenti cozzano con i setting del tv.per ora soddisfatto
Ultima modifica di firefox69; 07-01-2015 alle 08:22
-
07-01-2015, 12:03 #42
Senior Member
@firefox69
scusa se chiedo anche a te, ma poichè il mio acquisto dipende appunto da HI10 e h265, Ti chiedo se puoi rispondere a quanto da me chiesto nel mio post precedente.
i files li puoi trovare tranquillamente in rete.
comunque grazie e auguri di buon proseguimento
-
07-01-2015, 15:09 #43
Senior Member
allora,per quanto riguarda h265 chiamandosi gia' q5 4k sta a indicare e lo puoi verificare nel sito futeko che legge tranquillamente il formato,comunque ho gia' fatto questo tipo di prova avendo preso da poco un sony x8505 4k con file in rete 4k h265 (impressionante); ho provato un download di anima a10hi o 10 bit e se lo mangia tranquillamente (prove fatte collegando chiavetta storage),per il resto non ho ancora provato xbmc (mi sarebbe utile per creare videoteca con locandine)
-
08-01-2015, 08:30 #44
Senior Member
@firefox69
Grazie mille.
Se Ti ho disturbato è perchè non mi fido di quanto descritto da venditori o produttori (vedi Open Hour oppure A-400). A me interessa sapere da chi, coraggiosamente, l'ha acquistato e l'ha provato sul campo. Le potenzialità magari ci sono ma il fw non è maturo, non è stabile, non viene seguito, è una ciofeca o quant'altro.
Io ho un Dune del quale sono contentissimo, ma passerei al q5 4k proprio per superare alcune lacune ke ha, tra cui l'impossibilità di leggere quel tipo di files.
Ho una discreta dvd\bd teca ma vorrei averla disponibile senza dover ogni volta reperire il disco giusto (ke comunque custodirei gelosamente), e quindi rippare i miei dischi e metterli su hd o nas mi sembra la soluzione migliore.
utilizzare poi la visualizzazione a locandine sarebbe anche bello e con xbmc mi sembra non ci siano grossi problemi di sorta. per cui sono costretto a disturbare quelli che come te hanno proceduto all'acquisto di prodotti che mi sembrano interessanti.
grazie ancora e buon proseguimento
-
09-01-2015, 14:21 #45
Junior Member
Salve a tutti,
da oggi sono anche io un possessore di un Himedia Q5 4K3D. Ho però provato ad installare Chrome e mi dice che il dispositivo non è compatibile. Volevo poi vedere Infinitytv ma mi dice che il player Silverlight non è compatibile con android...Avete soluzioni e/o suggerimenti ?. Ho scritto al supporto Futeko per una risposta. Confermo la serietà e la velocità nei feedback dell'azienda.
Grazie in anticipo.