Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Consiglio tv budget 500 euro

Salve a tutti snon nuovo qua ma è tanto che leggo qua e la.
    Sto cercando una tv sotto i 500 euro o appena sopra dimensioni 47-48 pollici sono disposto a comprarla online ovviamente. Verrà usata sopratutto per vedere sky, film in hd e partite di calcio.
    Se riuscisse a registrare su hdd esterno sarebbe una feature in più molto gradita. Ringrazio in anticipo!

Ho trovato qualche modello che mi sembra buono, ma non sono un grande esperto quindi in caso abbiate altri suggerimenti non esitate
    PANASONIC VIERA TX- 48AS640E
    LG Smart TV LED 47'' Full HD 47LB630V
    SAMSUNG ue48h6200 e ue48h6240 ( questi sono un po' più cari quindi dovrebbe valerne proprio la pena)

Io prenderei un hu6200 della samsung....è pure in 4k.
    panasonic txl58ax802, play 3 silver, xbox360 slim limited bianca, play4, xboxone, yamaha yht 4064, panasonic bdt 361........panasonic txp60zt60e, play3 rossa, xbox360 elite, xbox one limited bianca, my skyhd, cam mediaset premium, yamaha yas 152, panasonic bdt 300, galaxy tab 10/1, yamaha pro 500 blu.

Citazione Originariamente scritto da jfk78 Visualizza messaggio
    Io prenderei un hu6200 della samsung....è pure in 4k.
    hu6200 in 4k? potresti darmi un link non lo trovo

Citazione Originariamente scritto da Joynson Visualizza messaggio
    hu6200 in 4k? potresti darmi un link non lo trovo
    Scusa hu 6900 lo vendevano da euronics a 599 euro il 50 pollici.Lo trovi su trovaprezzi a prezzi vantaggiosi. Io sono del parere che adesso nin conviene prendere un full hd.
    panasonic txl58ax802, play 3 silver, xbox360 slim limited bianca, play4, xboxone, yamaha yht 4064, panasonic bdt 361........panasonic txp60zt60e, play3 rossa, xbox360 elite, xbox one limited bianca, my skyhd, cam mediaset premium, yamaha yas 152, panasonic bdt 300, galaxy tab 10/1, yamaha pro 500 blu.

Scusa hu 6900 lo vendevano da euronics a 599 euro il 50 pollici.Lo trovi su trovaprezzi a prezzi vantaggiosi. Io sono del parere che adesso nin conviene prendere un full hd.

Scusa ma sei sicuro io il 50 non lo trovo a meno di 700, è abbastanza fuori budget. Altri 4k dai 46" in su che costino sui 500 euro ci sono?

Ci dovrebbe essere in tagli più piccoli.Per il resto un 4k a 500 euro non lo trovi.Questo si vede che era in promozione e adesso ha il prezzo reale.A sto punto prendi il Panasonic as640.

ho perso l'occasione allora.
    Il Panasonic mi sembra abbastanza buono comunque da quello che ho letto in giro.
    Se riuscissi a spendere un po' di più ho visto SAMSUNG UE48H6410 o il SONY BRAVIA KDL-48W605B sono entrambi validi?

ho perso l'occasione allora.
    Il Panasonic mi sembra abbastanza buono comunque da quello che ho letto in giro.
    Se riuscissi a spendere un po' di più ho visto SAMSUNG UE48H6410 o il SONY BRAVIA KDL-48W605B sono entrambi validi?
    Non capire male il messaggio. Con il budget che vuoi utilizzare sono ottimi, ovvio che se guardiamo i TV in commercio non reggono il confronto con altri modelli, ma ce ne sono anche di peggiori quindi vai tranquillo e prendi uno di quelli.Io se vedi la firma sono fissato con i Panasonic e prenderei il 630.

Non capire male il messaggio. Con il budget che vuoi utilizzare sono ottimi, ovvio che se guardiamo i TV in commercio non reggono il confronto con altri modelli, ma ce ne sono anche di peggiori quindi vai tranquillo e prendi uno di quelli.Io se vedi la firma sono fissato con i Panasonic e prenderei il 630.
    Capisco grazie tante per i consigli, ho guardato qualche 4k e gli unici che che non sono troppo costosi sono LG 42UB820V e la versione 40 hu 6900. Ha senso prendere un 4k di quelle dimensioni o non si nota tanto la differenza? LG è da lasciar perdere?

Capisco grazie tante per i consigli, ho guardato qualche 4k e gli unici che che non sono troppo costosi sono LG 42UB820V e la versione 40 hu 6900. Ha senso prendere un 4k di quelle dimensioni o non si nota tanto la differenza? LG è da lasciar perdere?
    Allora se prendi tagli sotto i 55 effettivamente il 4k serve a poco, a meno che non lo guardi da molto vicino, ma la tecnologia che ha non è fatta per schermi piccoli.Adesso per me comprare un full hd non ha senso ma anche in 4k per adesso non vi e nulla da vedere.Quindi comprati un 50 o 55 full hd che per le tue esigenze lo trovo più adatto. Gli lg io li lascerei perdere; sono dei gran bei tv ma con troppi difetti che ti vedranno ripirtare il tv nei centri di assistenza.

Allora se prendi tagli sotto i 55 effettivamente il 4k serve a poco, a meno che non lo guardi da molto vicino, ma la tecnologia che ha non è fatta per schermi piccoli.Adesso per me comprare un full hd non ha senso ma anche in 4k per adesso non vi e nulla da vedere.Quindi comprati un 50 o 55 full hd che per le tue esigenze lo trovo più adatto. Gli l..........[CUT]
    Guarda è una battaglia io e mio padre di solito guardiamo la partita in poltrona davanti alla tv mentre mia madre guarda la tv dal divano almeno a 3 metri dallo schermo. Come hai detto tu un 4k di quelle dimensioni difficilmente ha senso. Alla fine penso si andrà per un 48 samsung o quello sony anche il panasonic è bello, ma ho visto che non include gli occhialini!!

Sì direi che è un ottima scelta.

Sono nella stessa situazione.
    Trovo molto interessante il modello LG 561V.

Vi sono modelli di qualità superiore, di casa Samsung, Panasonic o Sony, nella stessa fascia di prezzo (max 550 euro) ?
    Siamo cio' che pensiamo. Tutto cio' che siamo nasce con i nostri pensieri. Noi creiamo il nostro mondo. B.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •