Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 220 di 460 PrimaPrima ... 120170210216217218219220221222223224230270320 ... UltimaUltima
Risultati da 3.286 a 3.300 di 6887

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Quanto a Fury: in UK e Francia è uscito al cinema a fine ottobre, il BD arriverà a fine febbraio; da noi esce al cinema a fine mese, quindi direi che puoi scordarti l'audio ITA sui dischi francese (scommetto sull'accoppiata UK/FRA, visto che i BD escono in contemporanea in UK e FRE); se devo azzardare direi che saremo accoppiati con la Spagn..........[CUT]
    Ok perfetto thank's.
    panasonic txl58ax802, play 3 silver, xbox360 slim limited bianca, play4, xboxone, yamaha yht 4064, panasonic bdt 361........panasonic txp60zt60e, play3 rossa, xbox360 elite, xbox one limited bianca, my skyhd, cam mediaset premium, yamaha yas 152, panasonic bdt 300, galaxy tab 10/1, yamaha pro 500 blu.

arrivato 300 steelbook da AZ.it con una grossa ammaccatura !! ovviamente me lo faro' cambiare, ma non hanno ancora capito che devono imballarle meglio le steelbook ?? preciso che non ho comprato da dvdstore perchè avevo approfittato dell' offerta 3 bluray a 30 e 2 steelbook esclusive Amazon, quindi non volevo prendere 300 dal altro negozio dato che avrei dovuto pagare le spese di spedizione, poi mi hanno portato il pacco ordinato il 24 dicembre con la posta, ben 9 giorni di attesa
    Molto belle le Steel : Star Trek (il primo di J.J.Abrams) vers. DE audio ita e Taken 2 la vendetta.
    Ultima modifica di gio1981; 02-01-2015 alle 11:59

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    arrivato 300 steelbook da AZ.it con una grossa ammaccatura !! ovviamente me lo faro' cambiare, ma non hanno ancora capito che devono imballarle meglio le steelbook ?? ......[CUT]
    Benvenuto nel club pure a te

Amici si sa nulla di una steelbook di lucy ita magari esclusiva mediaworld?

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Infatti ho scritto esprssamente film di WB, non film tout court

edit
    No, non l'ho scritto, ma intendevo film distribuiti da WarnerBros
    Sto ancora smaltendo le feste
    Cavolo stasera guardando le steel che avevo ho notato che lo hobbit la desolazione di Smaug è Warner .Si non è proprio una steel ma qualcisa forse inizia a muoversi più velocemente. Non vuole essere una polemica ma un appunto.
    panasonic txl58ax802, play 3 silver, xbox360 slim limited bianca, play4, xboxone, yamaha yht 4064, panasonic bdt 361........panasonic txp60zt60e, play3 rossa, xbox360 elite, xbox one limited bianca, my skyhd, cam mediaset premium, yamaha yas 152, panasonic bdt 300, galaxy tab 10/1, yamaha pro 500 blu.

giusto, non ci pensavo
    stiamo a vedere
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Ciò non toglie che un film come Interstellar probabilmente in Italia non arriva. Ma visto una serie di concluse tipo il regista che è lo stesso del cavaliere oscuro e visto che era uscita una steel, una speranza flebile flebile c'è l'ho.

Cmq warner italia si è sempre comportata male con il nostro mercato: edizioni speciali quasi assenti o castrate (rispetto all estero) steelbook inesistenti, audio dd (a mia memoria l unico film warner che ricordo con audio non compresso era batman begins in dolby True hd sui defunti hd-dvd)...potrei citarvi un sacco di edizioni speciali warner che ho preso all estero perché da noi mancanti..e non credo per interstellar sarà diverso..

arrivato 300 steelbook da AZ.it con una grossa ammaccatura !! ovviamente me lo faro' cambiare
    Ho il tuo stesso problema. Ma per rispedire indietro l'edizione rovinata come dobbiamo fare?

Rivolgo la domanda anche a tutti gli altri: sono andato alle poste, ma mi hanno detto che loro si occupano di resi solo verso amazon. A zavvi come glielo rimando il blu-ray ammaccato?!

Citazione Originariamente scritto da Slask Visualizza messaggio
    Ho il tuo stesso problema. Ma per rispedire indietro l'edizione rovinata come dobbiamo fare?

Rivolgo la domanda anche a tutti gli altri: sono andato alle poste, ma mi hanno detto che loro si occupano di resi solo verso amazon. A zavvi come glielo rimando il blu-ray ammaccato?!
    a me hanno già messo in spedizione il secondo 300 steelbook e ho un mese di tempo per spedirgli quello ammaccato e la spedizione la paga Amazon.it, oppure passa il loro coriere a casa mia a riprendersi il pacco, sempre gratis ecco perchè compro Steelbook solo da Amazon o DVDstore, non poter farsi cambiare una steelbook rovinata sarebbe troppo "snervante" per me, quindi non compro da siti stranieri che non siano Amazon.
    cmq sapete dove posso trovare bustine per bluray amaray e steelbook (che sono piu' spesse) con apertura dall' alto ?? le ho finite !!

a me hanno già messo in spedizione il secondo 300 steelbook e ho un mese di tempo per spedirgli quello ammaccato e la spedizione la paga Amazon.it, oppure passa il loro coriere a casa mia a riprendersi il pacco, sempre gratis ecco perchè compro Steelbook solo da Amazon o DVDstore, non poter farsi cambiare una steelbook rovinata sarebbe troppo &q..........[CUT]
    Nei negozi Buffetti.Sono di alta qualità. Non tipo quelle da congelatore.

Citazione Originariamente scritto da Slask Visualizza messaggio

Fatti mandare da loro l'indirizzo e glielo mandi: poi le spese te le ricaricano sulla carta.

Citazione Originariamente scritto da cescoss Visualizza messaggio
    Cmq warner italia si è sempre comportata male con il nostro mercato: edizioni speciali quasi assenti o castrate (rispetto all estero) steelbook inesistenti, audio dd (a mia memoria l unico film warner che ricordo con audio non compresso era batman begins in dolby True hd sui defunti hd-dvd)...potrei citarvi un sacco di edizioni speciali warner che ..........[CUT]
    Direi malissimo visto che comunque tra introiti di sale cinematografiche. ..sky , mediaset e siti e negozi il nostro mercato sui film (in generale) è molto florido.Secondo me la colpa è delle filiali italiane che se ne fregano o vogliono abbassare i costi.

Ah scusa gio, avevo letto male, pensavo avessi ordinato da zavvi anche tu.

Citazione Originariamente scritto da jfk78 Visualizza messaggio
    Fatti mandare da loro l'indirizzo e glielo mandi: poi le spese te le ricaricano sulla carta.
    Il problema non è l'indirizzo, quello ce l'ho. E' che alle poste non effettuano resi verso siti che non siano amazon...

Guarda io con zavvi compro con spedizione normale così se succede qualcosa dico che il film non mi è arrivato e ho risolto il problema.
    A sto punto se nessuno lo sa chiedi a loro.Io dicevo di rispedirglielo e basta e loro si accollavano le spese.

Pagina 220 di 460 PrimaPrima ... 120170210216217218219220221222223224230270320 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •