Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 75 di 75

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    non non mi faccio condizionare da un sibilo,il film l'ho acquisto a priori perchè mi piace.
    Meno male
    Cmq ... rispetto alla vers. in Laserdisc che possedevo, a livello video e' nettamente migliore anche se qua e la un po' di rumore video e' percettibile specie sulle scene scure ..

back to the future

consideriamo l'età dei movie e un non restauro.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

consideriamo l'età dei movie e un non restauro.
    Bhe ... soprattutto per la parte audio... nonostante il DTS... un bel restauro ci sarebbe stato bene ..... se poi avessero anche pulito il video...
    Dico questo perche' mi avrebbe fatto un immendo piacere se avessero fatto un lavoro come sulla prima trilogia di Star Wars

Ripeto.... nonostante il DTS, l'audio spesso sembra un po' inscatolato e risente del tempo..... nulla a che vedere con realizzazioni attuali

back to the future

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Bhe ... soprattutto per la parte audio... nonostante il DTS... un bel restauro ci sarebbe stato bene ..... se poi avessero anche pulito il video...
    Dico questo perche' mi avrebbe fatto un immendo piacere se avessero fatto un lavoro come sulla prima trilogia di Star Wars

Ripeto.... nonostante il DTS, l'audio spesso sembra un po' inscatolato e risente del tempo..... nulla a che vedere con realizzazioni attuali
    d'accordo con te.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Ma il primo film non cominciava diversamente...?

Una domanda ai forumers che hanno acquistato l'ultima edizione del cofanetto (quella azzurra con 4 dvd):ma il primo film non cominciava diversamente??
    Mi spiego (e se mi sbaglio non linciatemi ).
    Dagli antichi ricordi della visione in tv, mi sembra di ricordare che il film cominciava così: Marty dormiva nel suo letto e veniva svegliato da una radiosveglia dove davano la famosa canzone "Power of Love" di Huey Lewis.

Nel dvd, invece, il film comincia diversamente...mah!!
    Esistono due versioni?? Magari quella che mi ricordo io langue nascosta nei contributi speciali? Se si dove??
    Quasi desaparecido... quasi .

back to the future

Ti sbagli la canzone inizia nel momento in cui si rende conto che sta facendo tardi a scuola.
    Il Mio Impianto

Ti sbagli la canzone inizia nel momento in cui si rende conto che sta facendo tardi a scuola.
    Esatto.

E poi l'inizio del film è tipico dei films di Zemeckis con questa camera che gira lungo la camera facendo vedere il contorno prima di inquadrare il personaggio principale.
    Sono tornato bambino.

back to the future

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Esatto.

E poi l'inizio del film è tipico dei films di Zemeckis con questa camera che gira lungo la camera facendo vedere il contorno prima di inquadrare il personaggio principale.
    Ti quoto in pieno c'è una sfilza di orologi incredibile ma dove li avranno presi !!!!
    Il Mio Impianto

Scusatemi, ho scritto "camera" e "camera", intendevo naturalmente "telecamera" la prima e "stanza" la seconda.
    Sono tornato bambino.

Se me lo dite voi non ho dubbi.
    L'unico problema è questo: come cacchio ho fatto a "sognarmi" una scena che non esiste ?? Mah.
    Sarà stato il polpettone della suocera... ?
    Comunque grazie della risposta.

back to the future

Non sarà per il fatto che anche tu sogni il futuro ?
    Ultima modifica di Greenhornet; 11-03-2006 alle 12:59
    Il Mio Impianto

Non sarà per il fatto che anche sogni il futuro ?
    Può essere: magari vi ho svelato l'incipit del 4 episodio

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    Può essere: magari vi ho svelato l'incipit del 4 episodio
    Allora.... usando il Tag "Spoiler", dicci pure come va a finire !!!

Ciao ragazzi,

mi aggancio a questo thread per porvi un problema che ho notato con il cofanetto dvd a 4 dischi; il mio lettore dvd (penso che dipenda dal lettore a questo punto) non mi permette di scegliere la traccia dts, pur essendo presente, pertanto posso solo vedere il film in dolby, per caso è successo anche a voi?

Premetto che con altri dischi con traccia dts posso benissimo selezionare la traccia audio.

Attendo cortesemente un riscontro.

Grazie
    TV: LG OLED55B6V

Citazione Originariamente scritto da giale Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,

mi aggancio a questo thread per porvi un problema che ho notato con il cofanetto dvd a 4 dischi; il mio lettore dvd (penso che dipenda dal lettore a questo punto) non mi permette di scegliere la traccia dts, pur essendo presente, pertanto posso solo vedere il film in dolby, per caso è successo anche a voi?

Premetto che con altri dis..........[CUT]
    Ragazzi dopo vari tentativi c'è un problema di visualizzazione del menu nella parte audio (in pratica non viene visualizzata l'icona di selezione dell'audio), ma scendendo con le frecce del telecomanda la selezione viene fatta lo stesso.

Ciao e scusate il topic, buona fine anno a tutti
    TV: LG OLED55B6V

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •