Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Consiglio su miglior 55"

Ciao,
    Sono in procinto di prendere un 55" ma, ahime, visto la cessata produzione di plasma panasonic (avrei preso il vt60) mi trovo completamente spiazzato in quanto non sono proprio un amante degli schermi LCD (per resa del nero e rappresentazione dei colori). Ho visto i prezzi dell'oled ma sono ancora alti per le mie tasche.

Con un budget di 1800/1900 qual'è il miglior televisore in formato 55 pollici? Sony oppure panasonic? Da quello che ho letto vincono ancora i fullhd rispetto ad UHD in quanto implementano ancora una tecnologia migliore.
    La visone sará per lo piú di film in skyhd e blueray e partite di calcio sempre su skyhd. Le spesa verrá effettuata nelle prossime settimane (2) e non sono avvezzo a soluzioni temporanee. Entro in una casa nuova e quindi vorrei un televisore definitivo per i prossimi 5 anni. Poi si vedrà

Grazie mille per i vostri consigli

Io farei un altro piccolo sforzo economico e prenderei l'Oled 55" LG, purtroppo con la scomparsa dei plasma c'è poco da scegliere o ti compri un lcd o un Oled.

concordo con plasm-on il tuo budget è elevato e torni in casa nuova. Stupisci tutti con oled!

Anche se è una tecnologia in via di sviluppo e che presenta alcuni problemi di pixel bruciati, non spenderei mai 2000euro per un "semplice" lcd

Se il tuo orizzonte temporale fosse stato più breve ti avrei consigliato una tv "di transizione" da 800/900euro in attesa di acquistare un oled 4k tra 2/3 anni
    Ultima modifica di Plasmite; 27-12-2014 alle 00:32

Lo so purtroppo ma ad oggi il miglior prezzo che ho visto online sono 2600 e non credo che tra una settimana possa scendere. La differenza è di 700 euro, non poco calcolando che devo prendere anche ht e mettere le lampade in casa, lavatrice etc... È una differenza che oggi non posso mettere per via di tutte le spese.
    Non c'è proprio una alternativa valida per visonare i palinsesti descritti sopra? In cc della mia zona ho visto un vt50 ma è uno da esposizone tenuto chissá dove e messo in vendita a 1700 euro, mi sembra una follia

Se ti fidi di comprarlo in polonia, lo paghi 1800/1900euro. Guarda nel topic ufficiale.

1700 per un vt50 in esposizione sono un furto a mano armata.

Io ho trovato un vt50 55' pollici usato a genova a 500euro. A quel prezzo sarebbe l'affare del secolo, però bisogna vedere come è tenuto. Per me è troppo grande, se vuoi ti passo il link dell'annuncio

Citazione Originariamente scritto da Plasmite Visualizza messaggio
    Se ti fidi di comprarlo in polonia, lo paghi 1800/1900euro. Guarda nel topic ufficiale.

1700 per un vt50 in esposizione sono un furto a mano armata.

Io ho trovato un vt50 55' pollici usato a genova a 500euro. A quel prezzo sarebbe l'affare del secolo, però bisogna vedere come è tenuto. Per me è troppo grande, se vuoi ti passo il link dell'annunc..........[CUT]
    Non sono avvezzo all'usato specialmente su prodotti usciti in commercio qualche anno fa. Aspetto qualche altro consiglio, poi al massimo mi butterò su un 55 as800

Io sarei interessato, sia al VT50 che al rivenditore polacco... ti ho mandato un MP

ciao
    potreste mandarmi il contatto del rivenditore polacco?
    grazie!

Citazione Originariamente scritto da sbiddo Visualizza messaggio
    ciao
    potreste mandarmi il contatto del rivenditore polacco?
    grazie!
    se ne parla in questo topic http://www.avmagazine.it/forum/140-d...5ec930v/page97

scusa ma non lo trovo in quel thread... ho provato anche a cercare "rivenditore polacco" ma non trovo nulla...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •