Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 196 di 407 PrimaPrima ... 96146186192193194195196197198199200206246296 ... UltimaUltima
Risultati da 2.926 a 2.940 di 6104
  1. #2926
    Data registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    111

    Scusate avrei un'altra domanda. Tenendo conto che la risoluzione del TV è 4K, i contenuti 3D Half SBS (con risoluzione dimezzata insomma) sono fruibili almeno decentemente? C'è qualcuno che ha fatto una prova?

  2. #2927
    Data registrazione
    Aug 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    2.828
    Citazione Originariamente scritto da veliferum Visualizza messaggio
    Buon giorno ragazzi , volevo farvi sapere che ho risolto del tutto la scattosità di pes 2015 rinominando l' ingresso a "Gioco" e mettendo come motion plus "Chiaro".
    Come detto qualche discussione indietro ho un HU8200 ma i setting di Andreamusso.am si comportano benissimo anche con questo pannello , quindi se volete provare ?
    C..........[CUT]
    ciao, ho fatto quello da te descritto e la scattosita o gli scatti come vogliamo intenderli a me non sono scomparsi...forse diminuiti ma ci sono e belli vistosi......
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

  3. #2928
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    86
    Cavolo , mi dispiace andremusso.am però onestamente io ho fatto solo questi accorgimenti ....Hai provato con la modalità PC ??
    Non vorrei che altra differenza sia dovuta dall' ultimo aggiornamento ...(ma non credo ).
    Oppure il fatto che non passo più tramite il sinto con la play ?
    PS: Quest' ultimo collegamento sono stato costretto a farlo perchè diventavo matto con i telecomandi.....insieme al tv c'era il sensore ir che per me è utilissimo (ho il mysky dentro al mobile adesso) e quindi il telecomando non mi funzionava, questa diciamo (prolunga) mi ha permesso di comandare mysky,tv,sinto, tutto con il telecomando del televisore .
    Unica nota dolente che non sono riuscito a capire è che il mysky si accende ma non si spegne con il telecomando del tv... BHOOO !!

  4. #2929
    Data registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove regnano le Zanzare e la Nebbia
    Messaggi
    621
    Citazione Originariamente scritto da veliferum Visualizza messaggio
    Cavolo , mi dispiace andremusso.am però onestamente io ho fatto solo questi accorgimenti ....Hai provato con la modalità PC ??
    Non vorrei che altra differenza sia dovuta dall' ultimo aggiornamento ...(ma non credo ).
    Oppure il fatto che non passo più tramite il sinto con la play ?
    PS: Quest' ultimo collegamento sono stato costretto a farlo perchè ..........[CUT]
    Ciao, scusate, ma sono un pò mancato in questi giorni per una caduta dalle scale.........

    Guarda, per quanto riguarda le possibili soluzioni per quanto riguarda i giochi, io non ho la possibilitare di aiutare in quanto non essendo un giocatore, non ho nulla che possa anche provare per quanto riguarda i setting delle console, eventuali "trucchi" per migliorare l?imput lag ecc. Anche volendo, non sarei in grado e non ho nulla di collegato alla TV che possa poter provare.

    Il fatto che il decoder di sky, sia un pò (tanto) strano a livello di sensore di telecomando, lo si sa, infatti i furboni, usano delle frequenze di infrarossi che non sempre gli altri telecomandi funzionano.

    Per quanto riguarda i setting per le immagini, potete, se la TV ve lo fa fare avendo abilitato "i trucchi£ per diminuire l'imput lag, usarle tranquillamente, sono state pensate per i film, ma nulla vuole che non siano adatte anche per altre cose.

    @dodamora non hai scritto più nulla, quindi non so se hai risolto, comunque ti spiego per filoe per segno cosa devi provare a fare:

    • spegni il TV e stacca la spina fisicamente dalla presa per circa 10 minuti
    • riattaccala spina ed accendi il TV
    • fai: menù --> sistema --> impostazione ti chiederà un pin: ora non ricordo quello di default (se tu non lo hai cambiato), prova 0 0 0 0, oppure 1 2 3 4, oppure 1 1 1 1, dovresti trovarlo così
    • trovato il pin, il TV si mette da solo in modalità Impostazioni come se tu lo avessi appena portato a casa e tirato fuori dalla scatola, poi basta che segui le istruzioni che compaiono sullo schermo.


    Se neanche così risolvi, ho vedi se sei ancora nei tempi per il recesso o chiami l'assistenza.


    @TUTTI: ragazzi, non incasinatevi con i numeri dei vari firmware: io parlo solo del 7500 ed esistono due tipi di firmware in quanto il TV è venduto con due tipi diversi di schede madri: le prestazioni sono identiche tra le due ed il numero dei firmware segue quello che si adatta alla scheda madre del TV, quindi non confondetevi.
    Inoltre, se il modello del TV è diverso, ci saranno altri numeri di firmware e non è assolutamente obbligatorio che se uno ha ad esempio il 8200 a cui magari è stato abbassato l'imput lag, Samsung lo abbia già fatto per il 7500.

    Ora, non so, essendo mancato un pochino, se qualcuno ha da chiedere qualche cosa, lo chieda tranquillamente.

  5. #2930
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    250
    Avevo in consegna il pacco per oggi!mi contatta Bartolini dicendomi di passare da loro perché il pacco è danneggiato!quando sn arrivato lì ho trovato la scatola tutta rotta,dove si vedeva l interno e addirittura la scatola aperta non chiusa!!!ma siamo pazzi non ho ritirato nulla!!la cosa che mi scoccia è che ho pagato con bonifico!ora ho sentito redcoon e hanno detto che fanno il controllo merce con Bartolini!!ma io non ritirerò mai un pacco del genere!!!ma siamo pazzi un tv da 4000€ spedito senza manco una protezione o che ne so su un bancale!!ora chiedo a voi la scatola deve essere sigillata in qualche modo o
    È possibile aprirla così!!mi sembra impossibile che un sito come redcoon possa spedire un tv in queste condizioni!!bhaaa
    Ultima modifica di micronauta; 11-12-2014 alle 09:30

  6. #2931
    Data registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    362
    roba da matti, hai fatto benissimo a non ritirare nulla

  7. #2932
    Data registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove regnano le Zanzare e la Nebbia
    Messaggi
    621
    Citazione Originariamente scritto da micronauta Visualizza messaggio
    Avevo in consegna il pacco per oggi!mi contatta Bartolini dicendomi di passare da loro perché il pacco è danneggiato!quando an arrivato lì ho trovato la scatola tutta rotta,dove si vedeva l interno della scatola e addirittura la scatola aperta non chiusa!!!ma siamo pazzi non ho ritirato nulla!!la cosa che mi scoccia è che ho pagato con bonifico!pra..........[CUT]
    Ti quoto, sono tutti un pò dei cani.

    Se vuoi andare sul sicuro, devi andare di Amazon, ma poi c'è di mezzo il corriere che ti inc.........la, quindi................

    Comunque se non lo hai ritirato ed hai "denunciato" il fatto sia al corriere sia al negozio sei a posto (spero ti sia cautelato facendo delle foto............).

  8. #2933
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    250
    si si ho fatto foto e tutto ho sentito loro e gli ho detto che nn ritiro nulla..ma la scatola e' sigillata in qualche modo??che ne so con scotch , una pellicola o con le fascette??
    Ultima modifica di micronauta; 11-12-2014 alle 09:58

  9. #2934
    Data registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove regnano le Zanzare e la Nebbia
    Messaggi
    621
    Citazione Originariamente scritto da micronauta Visualizza messaggio
    si si ho fatto foto e tutto ho sentito loro e gli ho detto che nn ritiro nulla..ma la scatola e' sigillata in qualche modo??che ne so con scotch , una pellicola o con le fascette??
    Sì, guarda : CANI (scusate il maiuscolo), comunque tu hai fatto tutto il necessario, ora che se la vedano loro ed inc...ti che vuoi immediatamente una nuova TV ben imballata con tanto di bancalino, reggette e scoth marchiato con il nome del negozio.

  10. #2935
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    250

  11. #2936
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    378
    visto che anche io attendo la tv acquistata con redcoon e spedizione tramite bartolini, mi domando:
    se bartolini prende in consegna il tv da redcoon, possibile che prende in consegna un pacco manomesso?????????
    speriamo bene.....

  12. #2937
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    378
    purtroppo da quel che vedo parrebbe un f---o.Micronauda sono con te!
    ps:di dove sei?quanto hai atteso per la spedizione del tv?

  13. #2938
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    250
    e' quello che ho pensato anche io,pero il pacco non era ne sigillato ne messo su un bancale,non penso che bartolini lo abbia tolto dall imballo!!!!per i danni al cartone posso capirlo,ma come e stato imballato ho paura che la colpa sia di redcoon bhaaaa cmq tu appena arriva poi mantienimi informato!!

  14. #2939
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    250
    un paio di giorni ho aspettato,cmq sono della provincia di varese

  15. #2940
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    945

    Citazione Originariamente scritto da micronauta Visualizza messaggio
    si si ho fatto foto e tutto ho sentito loro e gli ho detto che nn ritiro nulla..ma la scatola e' sigillata in qualche modo??che ne so con scotch , una pellicola o con le fascette??
    Si, lo scatolone Samsung deve essere sigillato con lo scotch di fabbrica, altrimenti è usato o manomesso. per il danneggiamento può succedere nel mio c'era un buco nella parte frontale in corrispondenza di centro pannello, il corriere me lo ha fatto aprire e controllare se la botta fosse arrivata fino al pannello, invece non c'era nulla ll'ho preso con riserva ed il tv è perfetto.


Pagina 196 di 407 PrimaPrima ... 96146186192193194195196197198199200206246296 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •