Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 243 di 390 PrimaPrima ... 143193233239240241242243244245246247253293343 ... UltimaUltima
Risultati da 3.631 a 3.645 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

Vaff..........
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Non preoccuparti Ste ... male che vada ti vendo ... (hai letto bene, ti vendo) un Kuro (naturalmente il 5080)
    TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
    Videoprocessore: TruVue eeColor Processor - Sonda: i1Display Pro - Software: Calman 5 Enthusiast - HCFR
    Amplificatore Audio: McIntosh MA6300 - Diffusori: ProAc Studio 140 - Lettore CD: Audio Analogue Maestro 192/24

Kuro Utility - Plasma Calibration Brainstorming - KRP Photo Gallery

Hahahaha
    Sony KD65-AG9 / Pioneer Kuro KRP-600M / HTPC Silverstone Grandia Liquid Cooling / Onkyo TX-NR 5010 / Kef Q750 / Klipsch RS-42 Reference IV Surround Speakers.

Se è per questo ci sono sempre gli OLED LG.......
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ma quali? Quelli curvi con i bordi gialli?
    TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
    Videoprocessore: TruVue eeColor Processor - Sonda: i1Display Pro - Software: Calman 5 Enthusiast - HCFR
    Amplificatore Audio: McIntosh MA6300 - Diffusori: ProAc Studio 140 - Lettore CD: Audio Analogue Maestro 192/24

Kuro Utility - Plasma Calibration Brainstorming - KRP Photo Gallery

Citazione Originariamente scritto da Datochecisiamo Visualizza messaggio
    Mah, a me non sembra serio non sostenere un prodotto di punta con un postvendita di prima classe.

"Fidati, due anni li dura" non e' sufficiente per questo tipo di prodotto (e marca).

A questo punto sono contento di aver preso la garanzia aggiuntiva di mediamondo, visto che nei tre anni dopo I primi due dovreb..........[CUT]
    Penso di essermi aggiudicato l'ultimo esemplare che avevano tenuto (nascosto… ) nel magazzino di mediamondo
    e ho fatto lo stesso ragionamento anch'io, così mi sono tutelato altri 3 anni con una spesa tutto sommato modesta in relazione al valore del bene acquistato; fidarsi (dei jap) è bene ma non fidarsi … è very very meglio
    Poi tra 6 anni con gli Oled da 250" a 1500 € ne riparleremo!

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    ringraziate chi ha portato il mercato in queste condizioni e ricordatevelo quando comprerete qualcosa e non premiate queste aziende..........[CUT]
    Tra queste c'è anche una certa Panasonic mi pare … non mi sembra che in questi anni si sia schifata di produrre LCD (a quanto leggo nemmeno tanto superiori alla concorrenza).
    E poi (Sony a parte) la diretta concorrenza, ovvero Samsung ed LG, gli altri praticamente non esistono (nei centri commerciali almeno …) produce plasma anche lei, anzi, la prima a chiudere delle 3 è stata proprio Panasonic.
    Per me il responsabile di tutto è stato il famigerato 4K … tipico specchietto per allocchi; ho letto non ricordo più dove qualche giorno fa che si vuole produrre TVC 4K con diagonali inferiori ai 50", cioè fare l'esatto contrario di quanto non dovrebbe essere fatto.
    E poi in rete leggi da parte di "esperti" (???) che con il 4K la distanza ottimale di visione dovrebbe essere 5 volte la diagonale dello schermo … logico che chi non fa parte della "setta" ci casca!

Questa è fantastica!!

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    per non parlare poi del fatto che dopo 6 mesi dal termine della produzione non hanno manco un pannello di ricambio per un tv che era top di gamma! Inaccettabile, per non dire ridicolo.
    [CUT]
    A mio avviso siamo al limite della class action
    Se non sbaglio c'è una legge che *impone* alle ditte costruttrici di automobili di fornire pezzi di ricambio per 10 anni dalla data di cessazione di produzione di un dato modello; ora, non dico di arrivare a questo, ma almeno per due anni sì, questo proprio per poter onorare la garanzia!
    Qui, mi spiace dirlo, ma se le voci riportate in questo 3d si rivelassero vere, Panasonic si è auto-sputtanata alla grande, almeno in fatto di serietà.

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Sai le bestemmie che tiro... [CUT]
    Occhio ... http://www.federprivacy.it/index.php...=42&Itemid=198

Citazione Originariamente scritto da Zimbalo Visualizza messaggio
    Ma quali? Quelli curvi con i bordi gialli?

SSSHHHHHHHH!!!
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da Datochecisiamo Visualizza messaggio
    Mah, a me non sembra serio non sostenere un prodotto di punta con un postvendita di prima classe.

"Fidati, due anni li dura" non e' sufficiente per questo tipo di prodotto (e marca).

A questo punto sono contento di aver preso la garanzia aggiuntiva di mediamondo, visto che nei tre anni dopo I primi due dovreb..........[CUT]
    Io personalmente credo che a rigor di logica la questione "garanzia estesa" abbia nulla a che fare con la questione "pannelli di ricambio disponibili a magazzino". Evidentemente la prima stabilisce CHI paga per i guasti dopo 2 due anni e la seconda riguarda CON COSA viene riparato il danno subito dal cliente. Due faccende completamente distinte.
    La garanzia estesa, come del resto anche la garanzia legale del produttore e del venditore, stabiliscono che se il prodotto si rompe in modo non riparabile il cliente deve essere rimborsato del danno subito, in qualunque modo (sostituzione con identico prodotto SE DISPONIBILE, sostituzione con prodotto di identica classe, rimborso in danaro etc etc.) e stop.
    Qui si discute invece il fatto che pare sia "inconcepibile" "scandaloso" etc. che Pana non tenga pannelli di scorta per almeno x anni (5? 10? anni) di TUTTE le serie anno-modello, di TUTTI i tagli, di TUTTI i tv prodotti.
    Non vedo "scandalo" nel non conservare scorte di TUTTI i pannelli di TUTTE le serie anno-modello di TUTTI i tagli di tutti i TV che un produttore produce. Vorrei vedere quale produttore lo fa! Semplicemente sono costi che nessuna azienda può più permettersi e sono pure inutili a mio parere, significa buttare via una valanga di materiale in caso non vengano utilizzati e tenere in casa roba tecnologicamente obsoleta. E' meno costoso sostituirti il tuo vecchio prodotto con uno nuovo commercializzato al momento e di pari classe, oggi è AX900 domani sarà AX1000 oppure "OLED2000" etc etc.
    E poi francamente, se il PANNELLO del Vostro ZT si rompe diciamo tra 4 anni, ma chi mai vuoi che spenda 2.000 euro per sostituire il solo pannello su di un TV vecchio di 4 anni con tutti i componenti usurati e vecchi di 4 anni magari con migliaia di ore di utilizzo (alimentatore, schede etc etc) ??? Io non lo farei di certo.
    In altri termini, se anche il pannello del mio ZT l'anno prossimo si crepa magicamente da solo mentre è bello montato sul suo stand (qualcuno ci crede?) e Pana mi dà in cambio un AX1000 65' io di certo non mi strappo i capelli nè do addosso alla cattivona Panasonic. Ringrazio e porto a casa.
    Stiamo parlando di fried air secondo il mio modesto punto di vista. Godetevi il vostro ZT se avete un po' di tempo e buona visione.
    Ultima modifica di Enterprise; 20-11-2014 alle 08:49

Sono d'accordo con te al 90% ma:
    - che dopo solo qualche mese Panasonic non abbia un ricambio è e continua a rimanere ASSURDO, punto. Non si parla di anni, si parla di qualche mese.
    - se tu (speriamo non capiti) sarai felice di prenderti un LED (per quanto sofisticato inferiore ad un VT/ZT) in caso si rompa irrimediabilmente il tuo, sono contento per te. Io non lo accetterei MAI. Allora che mi rimborsino, dopodiché ho la libertà di acquistare quello che IO ritengo sia equiparabile nel momento in cui capita, e non ciò che quel fagiano di Panasonic ritiene che sia equiparabile, e che è lo stesso fagiano che dichiara che in Panasonic producono qualcosa per adeguarsi a Samsung.
    Ergo non ringrazio e non porto a casa.
    Ultima modifica di thegladiator; 20-11-2014 alle 09:12

Qui non si parla di tutti I pannelli, di tutte le marche, di tutti I tagli che devono avere ricambi disponibili per sempre.

Qui si parla del prodotto di punta di un'azienda che in questo campo e' importante. E non lo dico io, lo dice Panasonic: su "My
    Panasonic" una delle dieci finestrelle e' "ZT experience".

La vera experience e' che invece chi l'ha comprato ora ha un cerino in mano.
    Questioni di punti di vista, per me le parole rimangono "inconcepibile" e "scandaloso".

Che questo non abbia a che fare con la garanzia, be', anche questo e' un punto di vista.

Se rimango scottato ho la possibilità di chiedere un rimborso o un rimpiazzo.
    E se il rimpiazzo a me non piace, non sarà' male per una volta trarre vantaggio dal "marketing" e le conseguenti ipnosi da centro commerciale: se mi danno una ciofeca cerco di rivenderla; si ricava di più dal vendere un asino vivo che dal tenersi un bellissimo cavallo morto in salotto.

quando espressi qualche dubbio a riguardo a suo tempo, qualche pezzo grosso del forum rispose " non diciamo cazzate".
    il tempo è signore

Pagina 243 di 390 PrimaPrima ... 143193233239240241242243244245246247253293343 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •