Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 621 di 800 PrimaPrima ... 121521571611617618619620621622623624625631671721 ... UltimaUltima
Risultati da 9.301 a 9.315 di 11991
  1. #9301
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    8.580

    Ti lucidera' il pannello con il vetril . Meno male che non se ne era accorto altrimenti l'avrebbe fatto .
    Ultima modifica di f_carone; 14-11-2014 alle 19:24
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

  2. #9302
    Data registrazione
    Jan 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.687
    Incompetente, demente.... Ti ha chiesto scusa ed ha detto che rimedierá, cosa deve fare di più ? Ti ricordo che è gente comunque che lavora, capisco la tua delusione ma vista l'ammissione di colpa modererei i toni.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

  3. #9303
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Tutto è riparabile, gli costerà un bel po ma basta cambiare il vetro anteriore del tv (è quello graffiato o il coperchio?) e la base, tutti componenti che Panasonic fornisce come ricambi.

  4. #9304
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    porto sant'elpidio
    Messaggi
    7.996
    ci vorranno quei 2 o 3 mesi magari ma che problema c'e' =P
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

  5. #9305
    Data registrazione
    May 2014
    Località
    Udine
    Messaggi
    102
    @f_carone
    Non mi stupirei......
    @aenor
    Perdonami ma se non hai visto che razza di lavoro ha fatto non pui capire.
    @Plasm-on
    E' rigato nella cornice argentata vicino la griglia degli altoparlanti, una riga profonda di circa 5cm, il pannello e' pieno zeppo di graffi ho provato a pulire un pezzetto con un panno in microfibra leggermente umido e sembra come se l'antiriflesso venisse via allora ho lasciato stare, e la base e' rigata in diversi punti.
    @sanosuke
    Si esatto che problema c'e'....................

    Ma come fai a "non accorgerti"? dove lavori in un pollaio con le candele o in un laboratorio con la dovuta illuminazione??
    Era immacolato quando e' uscito da casa mia e quando l'ho chiamato, nel mezzo della discussione ha anche cercato di affibiarmi la colpa di una riga sul posteriore della base dicendo che c'era gia' cosa non vera e verificabile da una foto che a lui non avevo mandato.........
    Anche se mi ha chiesto scusa, e ho dovuto chiamarlo io anche se le foto le aveva viste da un pezzo, non lo scuso.
    L'errore umano ci puo' sempre stare, un graffietto, una bottina puo' capitare ma sbattersene di tutto cio' che riguarda la cura del prodotto che ti viene affidato, dal trasporto allo smontaggio/rimontaggio alla pulizia (un minimo) e' una cosa intollerabile.
    TV1 Panasonic TX-P55VT60E, TV2 Panasonic TX-P42ST60E, Lettore Blu Ray Panasonic DMP-BD220, Media Player Xtreamer, Console Xbox360 Falcon

  6. #9306
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Ti sostituirà il vetro completo di cornice e la base, mi sa che gli costerà quasi 1000 euro questo scherzo...

  7. #9307
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13.817
    Certo che se poi lo trasporta nuovamente fra i sedili...
    Lo scatolone comunque nel caso di un tv così grosso e delicato va SEMPRE tenuto e questa è accortezza appannaggio del proprietario.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

  8. #9308
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Certo che se poi lo trasporta nuovamente fra i sedili...
    Lo scatolone comunque nel caso di un tv così grosso e delicato va SEMPRE tenuto e questa è accortezza appannaggio del proprietario.
    Penso che dopo che ci rimettera 1000 euro il tv lo trasporterà sui cuscini di piuma d'oca!

  9. #9309
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    1.002
    Confermo che ci vogliono MESI per far sparire i loghi o l'ombra di quel che ne resta... ne parlai mesi fa appunto quando mi si stampò RTL.... vedevo pure l'ora sotto era odioso. Settimane e mesi per farlo sparire con anime a tutto schermo in repeat 6-8 ore al giorno, più estenuanti nottate con il Pixel Flipper del BRD Disney WOW per calibrazione pannelli... Un'inferno.
    E l'occhio era sempre li, in alto a sinistra.
    Quindi il mio VT lo uso SOLO per film in BRD e basta. a 14 mesi compiuti e 1000 ore avrò visto la tv normale si e no 10 ore totali.
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

  10. #9310
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Guarda che ora con 1000 ore non dovrebbe più aver la stessa ritenzione, prova e vedrai.

  11. #9311
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    1.002
    Nel senso che posso provare a rivedere RTL? Ho troppa paura ci ho messo mesi per togliere quel logo....
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

  12. #9312
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    4.876
    Citazione Originariamente scritto da scar1986 Visualizza messaggio
    Nel senso che posso provare a rivedere RTL? Ho troppa paura ci ho messo mesi per togliere quel logo....
    Puoi provare ad adottare per qualche giorno o settimana il sistema di riscaldare il pannello prima di usarlo . magari con un file su chiavetta usb di quelli che trovi al primo post di questa discussione

    http://goo.gl/guhhQb

    per esempio effettoneve_med_barre_scorr_30fps_2min_v3 fai girare per 10-15 minuti il filmato a televisore appena acceso e stessa cosa prima di spegnerlo (mettendo il timer off a 15 minuti)
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

  13. #9313
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.251
    Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Certo che se poi lo trasporta nuovamente fra i sedili...
    Lo scatolone comunque nel caso di un tv così grosso e delicato va SEMPRE tenuto e questa è accortezza appannaggio del proprietario.
    Per essere esatti, e senza nulla togliere alla - assoluta mancanza - di serietà del CAT in questione, tenere l'imballo originale non è solo un'accortezza da seguire, ma un obbligo cui l'acquirente è tenuto nel caso in cui voglia rivolgersi all'assistenza ufficiale della casa per spedire/consegnare il bene in riparazione. E' chiaramente scritto in qualunque manuale di garanzia allegato a ogni elettrodomestico, e la non osservanza della cosa è generalmente causa di scarico di responsabilità da parte dell'assistenza stessa (per le ovvie ragioni di cui questo caso è un perfetto esempio).
    Nel caso in questione, in definitiva, mi pare che comunque le responsabilità siano da entrambe le parti: chi è venuto a ritirare il tv ha agito in maniera del tutto assurda, e pare abbia addirittura anche confermato di aver sempre agito così negli anni (!!??) ma anche chi gli ha consegnato il proprio tv in quelle condizioni non mi pare avesse una pistola puntata alla tempia, no?, al di là di quello che comunque dice qualunque manuale di garanzia. Non voglio infierire, ma a me la cosa sembra abbastanza scontata...
    Ettore

  14. #9314
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.251
    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Guarda che ora con 1000 ore non dovrebbe più aver la stessa ritenzione, prova e vedrai.
    So che la cosa va contro ogni logica, oltre che ogni commento simile anche da me fatto in passato a proposito di altri plasma, ma a me sinceramente con il mio 55VT60 sembra che con il passare del tempo il tv sia diventato più soggetto alla ritenzione, invece che meno come sarebbe lecito pensare.
    Ripeto, comunque, che parlo di ritenzione, anche molto passeggera, e non di fenomeni di ritenzione grave per non parlare dello stampaggio...
    Ettore

  15. #9315
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641

    Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    Per essere esatti, e senza nulla togliere alla - assoluta mancanza - di serietà del CAT in questione, tenere l'imballo originale non è solo un'accortezza da seguire, ma un obbligo cui l'acquirente è tenuto nel caso in cui voglia rivolgersi all'assistenza ufficiale della casa per spedire/consegnare il bene in riparazione. E' chiarament..........[CUT]
    Io sinceramente non capisco perché ha portato via il tv, era una scheda da cambiare, lo poteva fare benissimo a casa del cliente.
    Il mio amico cat Panasonic i tv li porta in laboratorio solo se c'è il pannello da sostituire, tutti gli altri interventi li fa a domicilio il che è molto meglio sia per lui che non deve trasportare e di conseguenza prendersi responsabilità sia per il cliente che non deve spostare nulla a casa.


Pagina 621 di 800 PrimaPrima ... 121521571611617618619620621622623624625631671721 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •