Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 194 di 390 PrimaPrima ... 94144184190191192193194195196197198204244294 ... UltimaUltima
Risultati da 2.896 a 2.910 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

Citazione Originariamente scritto da valerio.carollo Visualizza messaggio
    Io concordo con Aenor: stiamo parlando di una TV da più di 2mila €uro! Se per voi sono bruscolini (meglio per voi!) fatelo pure da soli, a vostro rischio e pericolo, ma visto che non sono le eventuali poche ore per attendere l'amico/parente/vicino che vi dà una mano che vi fanno andare in tilt, io vi consiglio di aspettare e fare i lavori in ..........[CUT]
    Ok, cercherò di evitare di fare il superman, anche se non era per la fretta...e non sono certo bruscolini per me!
    Per quanto riguarda l'orizzontale si può tenerlo così per x giorni?
    Ultima modifica di padino; 27-10-2014 alle 16:49

Perchè dovresti tenerlo orizzontale per giorni?
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da padino Visualizza messaggio
    Allora si può fare, cosa è più complicato il peso o le dimensioni?
    Altra cosa, si può appoggiarlo in orizzontale o corro qualche rischio?
    E' meglio se lo metti in verticale non per il gas che è una balla ma per il semplice motivo che puo flettersi il pannello e si spacca.
    Ti sconsiglio di metterlo sulla base da solo a parte il peso e la dimensione, lo ZT ha il vetro esterno incollato su quello interno del pannello ed è molto delicato, se lo prendi da solo e lo prendi male rischi di danneggiare il pannello in maniera irreversibile prima di accenderlo, ti conviene rischiare?

Piccola riflessione (forse OT): Dato l'andazzo dei prezzi per i pochi modelli rimasti, orientandosi sulla soglia dei 3000 euri, io farei un pensiero più sul 65VT60 (sempre che si trovi).
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Piccola riflessione (forse OT): Dato l'andazzo dei prezzi per i pochi modelli rimasti, orientandosi sulla soglia dei 3000 euri, io farei un pensiero più sul 65VT60 (sempre che si trovi).

Ce n'è uno a 2199€. Da prendere al volo per chi ha disponibilità/necessità imho.
    Ultima modifica di Aenor; 28-10-2014 alle 12:43
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Fatto!
    E speriamo che stavolta col mediamondo vada tutto bene, devo ancora vedere il rimborso del precedente arrivato danneggiato ...

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Ce n'è uno a 2199€. Da prendere al volo per chi ha disponibilità/necessità imho.
    mhhhh, c'è qualcosa che non mi torna: stiamo parlando dello stesso store online? potresti mandarmi in pvt dove hai scovato questo prezzo?

Citazione Originariamente scritto da usman Visualizza messaggio
    mhhhh, c'è qualcosa che non mi torna: stiamo parlando dello stesso store online? potresti mandarmi in pvt dove hai scovato questo prezzo?
    è il modello svizzero del VT60 da 55' pollici, di listino circa un anno e mezzo fa stava a 2400

Si esatto, parlo del 65VT60.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    E' meglio se lo metti in verticale non per il gas che è una balla ma per il semplice motivo che puo flettersi il pannello e si spacca.
    Ti sconsiglio di metterlo sulla base da solo a parte il peso e la dimensione, lo ZT ha il vetro esterno incollato su quello interno del pannello ed è molto delicato, se lo prendi da solo e lo prendi male rischi di ..........[CUT]
    Perchè dovresti tenerlo orizzontale per giorni?
    Allora , innanzitutto: E' APPENA ARRIVATO! Poi per rispondervi di tutti questi miei dubbi riguardo al montaggio da solo-non da solo e tenerlo in orizzontale il motivo è che il posto dove andrà piazzato è attualmente inagibile (ristrutturazione) e non so quando sarà possibile montarlo e goderselo (!!!), infatti ho affrettato l' acquisto proprio perchè non lo avrei più trovato a quel prezzo e grazie
    alle vostre raccomandazioni. Ora il problema è dove/come tenerlo (ho capito che in orizzontale è meglio di no) e altro problema non
    so se provarlo (se è tutto a posto), quindi montarlo poi rismontarlo fino a che non trovo l'alloggio definitivo... oppure lasciarlo fino
    a che si potrà montarlo definitivamente con calma, ma in questo modo non posso testarlo....uffa!

Ti conviene montarlo momentaneamente sulla sua base e testarlo, se ci sono manfunzionamenti o difetti devi comunicali per tempo.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Si esatto, parlo del 65VT60.
    Ma dove?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

guarda su idealo.de

Ragazzi la mia era una battuta!!! Sono il primo a dire che sia assolutamente sbagliato montarsi una tv da 60 pollici da soli, penso che da soli si riesca ad arrivare in (quasi) tranquillità a 50 pollici, ma anche meno. Detto ciò sto usando lo zt60 da sabato mattina, non riesco proprio a capire coloro che dicano che una tv al plasma non si possa utilizzare in pieno giorno, la luminosità, pur avendola io impostata non al massimo, è assolutamente più che sufficiente. Inoltre ho usato la tv finora anche con la xbox e devo dire che di ritenzione nemmeno l'ombra. Finora son assolutamente soddisfatto dell'acquisto, in attesa che passino le prime ore e poi provvederò a settarlo con la sonda

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Ti conviene montarlo momentaneamente sulla sua base e testarlo, se ci sono manfunzionamenti o difetti devi comunicali per tempo.
    Quindi basterebbe accenderlo anche solo sul digitale terrestre e provarlo così e poi quando sarà il momento tutto il resto (sky, blu-ray..), se funziona ok. Però l'imballaggio era non perfetto, qualche strappetto, ma soprattutto lo ZT ballava all'interno.
    Poi l'ho aperto e stranamente il polistirolo era strappato...(?!), non tagliato a misura come di solito fanno con questi pacchi, il vetro solo guardando da sopra (scatola aperta) sembrava integro, devo visionare con una torcia? Oppure aspetto qualche giorno, lo monto con calma e verifico sia il vetro, che il funzionamento, che tutto il resto (potrebbero aver tolto qualcosa?).

Pagina 194 di 390 PrimaPrima ... 94144184190191192193194195196197198204244294 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •