Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 21 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 311

Citazione Originariamente scritto da terranux Visualizza messaggio
    io uso quelle impostazioni con tutto, non le cambio mai. il clouding c'è anche nel mio, in basso ai lati, ma non tantissimo. magari fai una foto al tuo con un immagine nera. se ne hai tanto fai bene a chiamare l'assistenza. che firmware hai? io1160
    Il firmware è lo stesso. Scusa la mia ignoranza..... Come faccio a fare una foto con lo schermo nero?

stacca il cavo dell antenna e metti su un canale qualsiasi. ti darà schermata nera.. poi fai una foto al buio completo.

Dovrei acquistare la cam per poter usare la tessera mediaset premium. Quale mi consigliate? SD o HD? Quale marca?Grazie

[QUOTE=terranux;4261747]io uso quelle impostazioni con tutto, non le cambio mai. il clouding c'è anche nel mio, in basso ai lati, ma non tantissimo. magari fai una foto al tuo con un immagine nera. se ne hai tanto fai bene a chiamare l'assistenza. che firmware hai? io1160[/QUOTE

Più di così non sono riuscito a fare!
    Immagini allegate Immagini allegate

[QUOTE=STOPPE;4262436]
    Citazione Originariamente scritto da terranux Visualizza messaggio
    io uso quelle impostazioni con tutto, non le cambio mai. il clouding c'è anche nel mio, in basso ai lati, ma non tantissimo. magari fai una foto al tuo con un immagine nera. se ne hai tanto fai bene a chiamare l'assistenza. che firmware hai? io1160[/QUOTE

Più di così non sono riuscito a fare!
    ne puoi fare un'altra dal basso verso l'alto però staccando l'antenna dalla tv e mettendo un canale del digitale terrestre?

Buonasera,
    come detto qualche pagina fa ero alla ricerca di un nuovo tv per sostituire il mio vecchio plasma Lg di 7 anni fa, beh gira e rigira non riuscivo a togliermi dalla testa questo Samsung, così alla fine l'ho comprato su internet, arrivato oggi, lo accendo eeeeh wow!!! Sarà il passaggio dai 42 ai 55 pollici, sarà la leggera curvatura ma sono rimasto piacevolmente colpito da come si vede, mi piace, magari mi stupisco con poco ma davvero me gusta, da quanto leggevo in giro ero quasi intenzionato di lasciar perdere il curvo per un piatto, invece sono felicissimo di averlo preso, non sarà il top dei top, ma rispetto al quello che avevo prima è davvero un altro mondo, per non parlare delle mille opzioni possibili, mi collego al cell in un attimo, idem al mio nas, penso che per riuscire a sfruttarlo meglio siano d'obbligo una tastiera ed un mouse bluetooth.

Adesso sto smanettando con le varie impostazioni, ma intanto ho già una domanda al volo per chi lo possiede già e magari mi può suggerire un modo per risolvere una piccola cosa che non mi piace, ovvero, quando tolgo l'audio dal tv con il mute c'e' un modo di non far comparire il simbolo su schermo? Questo perché l'audio lo ascolto o dal tv o dal mio impianto HT e lasciando attivo l'audio del tv si sente un eco terribile (anche variando il ritardo non riesco ad annullarlo del tutto) alzare e abbassare il volume ogni volta è scomodo, idem andare nei menù per disabilitare l'audio dalle casse del tv.... qualche idea

Grazie e mi scuso per il poema

Joseph

[QUOTE=terranux;4262716]
    Citazione Originariamente scritto da STOPPE Visualizza messaggio
    ne puoi fare un'altra dal basso verso l'alto però staccando l'antenna dalla tv e mettendo un canale del digitale terrestre?
    IMG_1789.JPGIMG_1790.JPG
    La prima foto è stata fatta con l'antenna staccata,mentre la seconda quando si accende il televisore prima che vengano visualizzate le immagini.

non è male... metti la retroilluminazione a 10 e gamma +1. nei film lo noti parecchio? la tv è messa più in basso del divano o più in alto?. ti consiglio più in alto perchè il punto debole di questa tv è propio che se la guardi dall alto verso il basso vedi molti più offuscamenti.

Citazione Originariamente scritto da terranux;4263più 3
    non è male... metti la retroilluminazione a 10 e gamma +1. nei film lo noti parecchio? la tv è messa più in basso del divano o più in alto?. ti consiglio più in alto perchè il punto debole di questa tv è propio che se la guardi dall alto verso il basso vedi molti più offuscamenti.
    Proverò....... La TV è più o meno all'altezza del divano su un mobile alto circa 55 cm.La seduta del divano è alta circa 45 cm.
    Nei film lo noto di più. La cosa strana è che senza antenna si nota di meno rispetto a quando cambio canale o l'accendo.
    Ultima modifica di STOPPE; 21-10-2014 alle 14:59

Appena acquistato approfittando di forte sottocosto (1000.00 euro!). Sui canali hd è una favola!! Non soddisfa, invece, sulla trasmissione normale; infatti sto cercando regolarlo al meglio ma non avendo strumenti è cosa ardua. C'è qualcuno che ha effettuato una regolazione soddisfacente? E con quale setting? Grazie!

wow 1000 euro?!?!? Ed io che pensavo di aver fatto un affare comprandolo a 1399, prezzo più basso di così non sono riuscito proprio a trovarlo online!!! Per la regolazione anche io sono in piena sperimentazione e ancora non ho trovato la combinazione che mi soddisfa al 100%

Confermo anch'io che in hd è uno spettacolo! Per il digitale terrestre provate le regolazioni consigliate da terranux nei post precedenti! Va molto meglio!
    P.S.:Anch'io acquistato per 1000 euro.!

Citazione Originariamente scritto da franco561 Visualizza messaggio
    Appena acquistato approfittando di forte sottocosto (1000.00 euro!). Sui canali hd è una favola!! Non soddisfa, invece, sulla trasmissione normale; infatti sto cercando regolarlo al meglio ma non avendo strumenti è cosa ardua. C'è qualcuno che ha effettuato una regolazione soddisfacente? E con quale setting? Grazie!
    prova con la nitidezza a 10

ma con garanzia italia a quel prezzo? Possibile sapere dove?
    Oggi ho collegato l'uscita hdmi del pc con il tv, spettacolo!!!! Avere un monitor da 55 pollici è fantascientifico!!!

A qualcuno capita come me che se guardo una partita di calcio trasmessa da mediaset premium non in HD la qualità dell'immagine fa schifo?E' un problema della trasmissione o del tv? In HD va molto meglio,anche se la qualità non è sempre uguale.
    Grazie.

Pagina 5 di 21 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •