Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 35 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 519

Ragazzi vi chiedo una cosa su nmj toolbox che non ho capito molto bene....
    Il programma per funzionare deve essere "connesso" al pch oppure posso leggere una hdd usb,modificare tutto quello che mi serve e poi copiare tutto nel pop?!? Se e' cosi' come?!!
    Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da starclassic Visualizza messaggio
    Buon giorno a tutti!
    Il pch va molto bene...i film vanno alla grande ma ho sempre il problema delle playlist.
    Chiedo cortesemente se qualcuno puo' aiutarmi a risolvere il problema...le ho provate tutte ma niente...mi fa vedere la playlist ma e' vuota!ho provato a copiare in qualsiasi formato ma niente!L'unica cosa e' creare una pls dal pch ma avend..........[CUT]
    Guarda, io non uso le playlist perchè se devo ascoltare un disco me lo sento tutto dall'inizio alla fine...
    Comunque per vedere qual'è il problema ho provato a farne una e non ho trovato NESSUN problema... con il file browser vado a selezionare il file con la playlist... faccio play... e parte senza problemi ...
    Se può esserti utile: per creare la playlist ho usato il programma con cui sistemo le tag dei file mp3/flac (mp3tag, è free: cerca con google e lo trovi), che mi ha creato un file con estensione ".m3u"
    Tra l'altro... anche NMJToolbox gestisce le playlist (ma non l'ho mai usato per questo scopo e non so come funziona quella parte del programma... ma se gestisce le playlist come fa con film, serie TV e Musica... sarà una bomba... PROVA)

Ragazzi vi chiedo una cosa su nmj toolbox che non ho capito molto bene....
    Il programma per funzionare deve essere "connesso" al pch oppure posso leggere una hdd usb,modificare tutto quello che mi serve e poi copiare tutto nel pop?!? Se e' cosi' come?!!
    Grazie a tutti
    Apri NMJ toolbox , poi premi apri (alto/sx) , selezioni il PCH su risorse di rete , trovi la cartella NMJ database , selezioni il file media .
    http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...c300-a400-a410
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

ragazzi aiuto!!!
    ho esportato le mie playlist da itunes ( file.m3u)...ho creato una cartella "playlist" dentro la cartella "music" del pop e le ho copiate dentro!
    Il pop le vede...mi fa vedere il nome della playlist...ma al suo interno 0 canzoni...dove ho sbagliato?!
    Tutte le canzoni presenti nelle mie playlist le avevo preceden..........[CUT]
    dunque, ho avuto millemila problemi anch'io con la creazione/riproduzione di playlist (soprattutto il random dei brani) poi sono giunto alla conclusione che il file della playlist (.m3u) deve trovarsi all'interno della cartella dell'album che contiene la playlist, dopodichè la puoi gestire tramite nmjtoolbox nella sezione "selezioni"
    TV:LG OLED55B7V SINTO:Denon AVCX3700H FRONT:B&W 684 CENTER:B&W Htm62 SURROUND:B&W DS3
    SAT:Sky Q black MEDIA PLAYER:PopCorn Hour PCH A-410 + WD Green 4TB BD/CD/DVD PLAYER:Sony BDP-S790
    MOBILE A/V:Munari BG412 + MI310 + SP62

riconoscimento tipo di traccia audio

scusate domanda probabilmente banale, ho da poco acquistato un A-410 dopo anni di Dune hd per cui probabilmente l'abitudine a vedere - quando pigiavo il tasto di cambio audio al volo in basso sul telecomando - l'elenco delle 2-3 tracce con la descrizione (es. ITA-ENG-COMMENT ecc...) e/o la tipologia (PCM-stereo, MA-HD 5.1, ecc...) mi ha spinto a domandarmi se questa funzione non c'è sul poppy oppure se sono io che non la trovo.
    Peccato era così comoda, ad esempio usando le cuffie, ecc...

grazie

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    scusate domanda probabilmente banale, ho da poco acquistato un A-410 dopo anni di Dune hd per cui probabilmente l'abitudine a vedere - quando pigiavo il tasto di cambio audio al volo in basso sul telecomando - l'elenco delle 2-3 tracce con la descrizione (es. ITA-ENG-COMMENT ecc...) e/o la tipologia (PCM-stereo, MA-HD 5.1, ecc...) mi ha spinto a do..........[CUT]
    il tasto title , apre il menu a dx !
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

ti ringrazio non l'avevo visto

devo però fare un'osservazione per onestà intellettuale: mettendo su il rip del BD dei Guns n' Roses "appetite for democracy" il quale ha 2 tracce audio ossia "English: DTS-HD Master Audio 5.1" e "English: DTS-HD Master Audio 2.0" (la seconda per uso hi-fi e cuffie) purtroppo l'informazione restituita non è completa, ossia non mi dice quanti canali sono ma solo "English: DTS-HD Master Audio" ossia mi da 2 risultati identici. Idem per altri files...

per carità non è la fine del mondo ma sul Dune l'info era completa, chissà come mai non hanno fatto la stessa cosa anche sul PCH.
    Dici/te che c'è la possibilità di scrivere agli sviluppatori Sybas a scopo di migliorie/suggerimenti/wish to have nelle prossime release firmware ?

grazie
    Ultima modifica di vnatale69; 13-10-2014 alle 22:59

Salve a tutti, possiedo con soddisfazione il pch a410 da diversi mesi ormai ha sempre svolto egrgiamente tutto quello di cui ho bisogno. Purtroppo però da oggi ho un problema che non riesco a risolvere. Utilizzo il pch a410 collegato in rete con un nas dove ho due cartelle condivise che utilzzo con il pch a410 ed il mac. Ho trasferito una sottocartella di diversi gb da una cartella condivisa all' altra. Eseguito l'aggiornamento del nmjukebox tramite il nmjmanager del pop. Non è riuscito a trovare le info per due file, come ogni altra volta in questi casi ho provato prelevarle manualmente sempre con il pop e purtroppo mi da un messaggio di errore che ha bisogno di una connessione internet per poter svolgere l'operazione. Ovviamente la connessione c'è e la dovrebbe vedere anche il pch altrimenti non funzionerebbe il widget del meteo e l'app market che in vece funzionano come sempre. Non riesco a capire dove sbaglio, qualcuno può darmi una mano?
    Grazie a tutti in anticipo!

Anche a me quando provo l'aggiornamento con nmjmanager mi da "mancanza connessione internet" che invece c'è, visto che va anche il client torrent...........cosa controllare/smanettare?
    firma rimossa perchè non regolamentare

Citazione Originariamente scritto da Rockin_al Visualizza messaggio
    Anche a me quando provo l'aggiornamento con nmjmanager mi da "mancanza connessione internet" che invece c'è, visto che va anche il client torrent...........cosa controllare/smanettare?
    Forse problema risolto...
    http://networkedmediatank.com/showth...5572#pid655572
    Appena torno a casa verifico.

Adesso va!
    firma rimossa perchè non regolamentare

Salve ragazzi, ho un problema e avrei bisogno di aiuto (sperando che qualcuno risponda, almeno questa volta).
    Quando eseguo una scansione, il jukebox non scarica più ne poster ne fan art. e purtroppo non riesco neanche manualmente. Se eseguo la ricerca, infatti, mi compare "nessun contenuto trovato ".
    Cosa può essere accaduto ? Come risolvo? Grazie

Se leggi qualche post sopra il tuo, capirai il perche del problema non scarica ne poster ne fan art.
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Citazione Originariamente scritto da retni Visualizza messaggio
    Se leggi qualche post sopra il tuo, capirai il perche del problema non scarica ne poster ne fan art.
    Visto ora. Casualmente mi è capitato proprio mentre sto avendo problemi al router, lasciandomi credere che si trattasse di un mio problema
    Grazie

Capita anche a voi che l'app YouTube,dopo un po', perde le impostazioni di log-in?

Pagina 23 di 35 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •