|
|
Risultati da 2.386 a 2.400 di 5839
Discussione: Panasonic zt60
-
03-10-2014, 10:08 #2386
Senior Member
Visualizza*la versione web
*Caro roberto, lo sapevi che…*Il tuo nuovo TV non è un semplice TV. Il nuovo Panasonic ZT60 è uno strumento di precisione, progettato senza alcun compromesso per garantire un livello di performance qualitativa senza precedenti. In riconoscimento dei tuoi gusti esigenti e per ringraziarti di aver acquistato il nostro miglior TV di sempre, desideriamo condividere alcuni consigli che ti permetteranno di vivere un’esperienza unica in compagnia del tuo nuovo eroe dell’intrattenimento!Consiglio 1: Imposta lo spazio colore del tuo TV (gamut)Nel progettare il nuovo ZT60, Panasonic ha lavorato incessantemente per assicurare che il nuovo TV Plasma fosse in grado di riprodurre l’intera gamma di colori standard con una precisione senza precedenti. Il risultato consiste in una serie di impostazioni attraverso cui regolare lo spazio colori e che possono essere selezionate per garantire la migliore precisione di colore, qualunque sia la sorgente di ingresso.*Come modificare la modalità di visione:MENUImmagineModo Immagine*Come accedere alle impostazioni Colour Gamut:MENUImmagineImpostazioni AvanzateColour Gamut*Significato delle modalità di impostazione:*Native:visualizza colori ricchi e profondi esasperando al massimo la gamma colori. Questo livello di spazio colore rappresenta il 98% dello standard DCI (Digital Cinema Initiative) e permette di ottenere rossi brillanti e verdi più vivaci, praticamente identici a quelli che vedresti al cinema.*Rec. 709:Standard per HDTV e Blu-ray (alta definizione) – Goditi i colori dei tuoi contenuti in HD esattamente come il regista desiderava ottenerli in fase di realizzazione.*SMPTE-C:Standard per NTSC. Impostazione consigliata per la visione di contenuti da sorgenti standard Americane e Giapponesi (inclusi DVD).*EBU:Standard per PAL – garantisce la miglior definizione dei colori per la gran parte delle trasmissioni televisive Europee e i film DVD.Consiglio 2: disattivare i sistemi di elaborazione del segnale per le sorgenti HDMI, pensata per i puristi dell’alta qualitàSebbene lo ZT60 disponga di un sistema di elaborazione del segnale estremamente raffinato, Panasonic sa bene che alcuni utenti potrebbero preferire ammirare film in Blu-ray senza alcun intervento del sistema di elaborazione dell’immagine del TV. Per questo motivo lo ZT60 è stato equipaggiato di una modalità 1080p Pure Direct che, per i contenuti Blu-ray, permette di mostrare sullo schermo in modalità “pura” il segnale di ingresso HDMI senza che questo abbia prima attraversato il sistema di elaborazione.*Come modificare la modalità di visione:MENUImmagineModo Immagine*Come accedere all’impostanzione 1080p Pure Direct:MENUImmagineImpostazioni Avanzate1080p Pure Direct*Significato delle impostazioni:*1080p Pure Direct (OFF):il TV elaborerà il segnale HDMI in base alle impostazioni di immagine, e dei metodi di amplificazione, selezionati nei menu.*1080p Pure Direct (ON):il TV riceverà il segnale sorgente e aggirerà tutti gli algoritmi di elaborazione – un’opzione fantastica per sorgenti del segnale in alta qualità (Blu-ray) e per i puristi che desiderano un’immagine pura e fedele all’originale.Consiglio 3: LED dimming automaticoSe sei uno di quelli che prima di guardare un film ama offuscare le luci e chiudere le tende, probabilmente ti sarà capitato di distrarti a causa della luce del LED di stato presente sulla gran parte dei TV moderni. Il tuo ZT60 al contrario è più interessato a garantire la migliore esperienza di intrattenimento audio video piuttosto che ricordarti di essere acceso o spento! Per questo il LED di stato può adattare la sua luminosità automaticamente in funzione di una costante rilevazione del livello di illuminazione dell’ambiente circostante.*Le opzioni del LED di Stato:*Visione in stanza illuminata:il LED di Stato aumenterà di luminosità per migliorare la sua visibilità.*Visione luce normale:il LED di Stato resterà ad un livello di luminosità media.*Visione Home Cinema:il LED di stato affievolirà garantendo una perfetta esperienza di intrattenimento home cinema.****Resta informato. Seguici su:***************Torna all'inizio*Nota: hai ricevuto questa newsletter perché ti sei iscritto o ci hai autorizzati ad inviarti maggiori informazioni in occasione di una tua visita precedente al sito web Panasonic.*Clicca qui*per modificare o cancellare i tuoi dettagli.*Ti preghiamo di non rispondere a questo messaggio dalla tua casella e-mail, in quanto si tratta di un'e-mail generata automaticamente alla quale non è possibile rispondere.*Se hai domande o commenti, non esitare a contattare Panasonic tramite i nostri*form online.*Informativa sulla privacy*Copyright © 2014 Panasonic Italia Branch Office of Panasonic Marketing Europe GmbH, tutti i diritti riservati*Panasonic Italia Branch Office of Panasonic Marketing Europe GmbH
Viale dell'Innovazione, 3
20126 Milano
Italia
-
03-10-2014, 10:09 #2387
Senior Member
vi posto la prima mail ricevuta da panasonic
-
03-10-2014, 12:13 #2388
Member
-
03-10-2014, 12:20 #2389
Scusa ma mi hai quotato senza testo quindi non so a cosa ti riferisci esattamente e cosa intendi per capacità dando per scontato che tu sappia che ho il TV calibrato da me (in firma strumenti e software) e specificatamente in modalità day su Pro1 e night su Pro2 con BluRay, quindi dovrei pur sapere come si comporta il TV in determinate circostanze
Ultima modifica di f_carone; 03-10-2014 alle 12:30
TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |
-
03-10-2014, 15:20 #2390
Junior Member
Scusatemi , ho comprato da una settimana il bestione zt60.
Qualita' eccellente sukle immagini 2d.
DELUSIONE enorme per il 3D.......!!!!
ieri sera guardavo per la prima volta un film assieme a mia figlia con SKY HD 3D e la luminosita' era PESSIMA , anche aumentando i valori di contrasto e accedendo al settaggio menu' 3d dello ZT60. Eravamo delusi entrambi , anche perchè un qualsiasi modello di led o lcd che dir si voglia visionato con occhiali in alcuni centri commerciali era indiscutibilmente un'ESPERIENZA visiva se paragonato allo scempio delle immagini che mi arrivavano ieri mentre tentavo invano di visionare in modo ACCETTABILE il tutto :-(.
Per favore qualcuno sa dirmi se ha avuto la stessa impressione , e se magari con un blu ray 3d le cose cambiano drasticamente oppure almeno anche parzialmente?
Grazie a tutti...
Marco
-
03-10-2014, 15:33 #2391
Guest
-
03-10-2014, 16:11 #2392
I settings prevedono il contrasto a default (60) e ciò dovrebbe portare ad una luminanza di circa 95-100cd/mq (non so di preciso a quanto stia lo ZT dato che è leggermente meno luminoso del VT a parità di valore ma "l'intorno" è quello) perciò adatta ad una visione in ambiente oscurato (onestamente non ho problemi nemmeno di giorno a dire il vero ma solitamente per visione in ambiente illuminato si sta intorno alle 120cd/mq).
Che qualsiasi lcd sia superiore in 3D la vedo davvero dura. Per quanto mi riguarda sono soddisfatto anche della visione 3D e anche alcune recensioni ne decantano le lodi definendola fra le migliori. Prova magari un BR prima di "deprimerti"...PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
03-10-2014, 16:16 #2393
Junior Member
li ho provati tutti ma sono partito dalla modalita' THX3D
contrasto 80 - 100
luminosita' 0- +10
nitidezza 50
Freq aggiornam immagine sia 100Hz che 120Hz ma la vista purtroppo la vista e' davvero faticosa ,fastidiosa a seguirsi( e ti garantisco che ho 12/10.... )
non c'è davvero un effetto di profondita' di campo che mi sarei aspettato , ti ripeto avendo visionato occasionalmente altri modelli come Lg o Samsung per esempio...
Poi devo dire che da quando ho Sky Hd sinceramente non i sono mai lamentato troppo della qualita' del segnale , che tra l'altro ricevo in modo eccellente...
Mah.... Spero che con materiale blu ray 3D ( anche se non ho comprato questo tv per questo motivo) magari possa ricredermi.
Tu scusa che parametri usi , in linea di massima?
-
03-10-2014, 16:27 #2394
Junior Member
-
03-10-2014, 16:37 #2395PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
03-10-2014, 16:47 #2396
Senior Member
ciao
l altra sera guardando per un po' lo hobbit su sky commutando il tv in modalità 3d a dire il vero ho notato pure io un importante abbassamento di luminosità con una certa perdita di dettagli sulle figure scure.
in 2d la luminosita' era decisamente superiore
ho migliorato un po la cosa abbassando il gamma a 2.2
ad ogni modo mi riservo di valutare meglio fra un po di visioni
ho acquistato Avatar 3d Christmas carol 3d e Gravity 3d
oggi m è arrivato il lettore br pana 700 e nei prossimi giorni me li guarderò attentamente....
c è anche da dire che se hai visto il 3d in alcuni tv esposti nei centri commerciali forse li facevano girare con filmati ad hoc tali da far rendere al massimo l esperienzaUltima modifica di bob27; 03-10-2014 alle 17:23
-
03-10-2014, 17:17 #2397
-
03-10-2014, 17:22 #2398
Senior Member
-
03-10-2014, 17:24 #2399
Resta il fatto, e questo l'ho letto più di una volta, che i VT e ZT per rendere al meglio in 3D vadano calibrati e bene anche. E' molto più necessario che non col 2D...
PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
03-10-2014, 17:28 #2400
Senior Member