Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Acquistare su Zavvi.com...Le vostre esperienze?

Buongiorno ragazzi, mi auguro di non aver sbagliato sezione postando questo topic.
    Dopo qualche resistenza, è arrivata potente anche in me la "mania" di collezionare bluray in edizioni steelbook.

Ho notato che il sito Zavvi.com (http://www.zavvi.com/home.dept) vende delle steelbook davvero belle ed in esclusiva. Per di più mi è parso di capire che molto spesso le spese di spedizione siano gratuite!

Tutto bello, dunque? Così sembrerebbe, ma dato che non ho mai acquistato in questo shop, prima di fare il mio primo ordine ho pensato di dare una letta a qualche opinione su di esso, trovata qua e là nella rete....In generale, sembra si tratti di un sito affidabile, con tempi di consegna medi sulle 2 settimane.

Tuttavia ho trovato anche qualche commento negativo, da chi denuncia che spesso la merce non arriva a destinazione, a chi addirittura dice che fregano l'acquirente nel cambio euro-sterlina, facendogli pagare molto di più di quello previsto (e anche la spedizione).
    Poi ci sono altri che semplicemente, raccomandano di NON effettuare ordini di singoli pezzi, in quanto per ordini piccoli Zavvi userebbe una semplice busta in cartone, che ovviamente per una steelbook vorrebbe dire ammaccamenti e graffi (quasi) sicuri durante il trasporto. (http://www.zekkun.net/comprare-su-za...#comment-14225)

Qualcuno di voi ragazzi, compra regolarmente su Zavvi -o comunque ha avuto qualche esperienza in passato con esso- e può riportare la sua testimonianza?

Grazie tante in anticipo.
    La mia postazione: TV Plasma Panasonic 50UT50; Lettore blu-ray 3d Panasonic DMP-BDT 320.

per il momento tutte positive... ho acquistato 6-7 steelbook e tutte arrivate perfette e puntuali dentro un piccolissimo pacchettino di cartone
    Ultima modifica di Cuchu 19; 02-10-2014 alle 12:07
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Acquistato un steel disney tempo fa, pessima esperienza. Steel arrivata ammaccata, servizio clienti pessimo è un impresa farsi capire. Passa anche più di un mese prima di avere una qualche notizia. Rispedii a mie spese ed ebbi un rimborso solo delle prime spese (steel + SS). Sto ancora aspettando il rimborso delle SS della rispedizione.
    Un amico ci ha avuto a che fare tramite amazon.uk come negozio market place, pare che le cose siano andate meglio avendo la seria amazon a fare da garante.
    Le steel ammaccate mi arrivano anche con amazon (ultimamente spesso) ma ha un servizio clienti eccezionali senza eguali
    Ultima modifica di giovannio; 02-10-2014 alle 11:20

Steelbook a volte arrivano ammaccate...nonostante abbia fatto parecchi ordini pure con più film beh , la merce mi è sempre arrivata in buste singole...mai capito se si possa chiedere una spedizione con pacco imbottito e con più film all'interno...per il resto la merce mi è sempre arrivata in poche settimane...ottimi prezzi comunque ! Io lo consiglio però per le steel è un terno al lotto...

Uhm...Non vi nascondo che avrei sperato di ricevere notizie un pochino più confortanti da parte vostra!
    Comunque mi confermate che il fatto della "cresta" sul cambio euro/dollaro e le spese di spedizione a pagamento sono solo voci, prive di fondamento?

Citazione Originariamente scritto da alecs85 Visualizza messaggio
    Steelbook a volte arrivano ammaccate...nonostante abbia fatto parecchi ordini pure con più film beh , la merce mi è sempre arrivata in buste singole...mai capito se si possa chiedere una spedizione con pacco imbottito e con più film all'interno...per il resto la merce mi è sempre arrivata in poche settimane...
    Alecs85 ma in uno dei tuoi ordini con più pezzi, le steelbook erano tutte già disponibili nello shop? Perché in caso negativo si spiegherebbe l'invio dei pezzi singoli, nelle buste...Ma se non è così -come temo- probabilmente non basta ordinare 2 prodotti per ottenere un imballaggio decente, come invece sostiene l'articolo che ho linkato ad inizio topic...
    La mia postazione: TV Plasma Panasonic 50UT50; Lettore blu-ray 3d Panasonic DMP-BDT 320.

io avro' acquistato circa 30 steel da loro , e di ammaccata me ne e' arrivata solo una ( leggermente ammaccata )
    spediscono in scatole slim ... e i tempi di consegna vanno da 4 giorni a 15 giorni ...
    ma i perso un pacco per strada .
    la spedizione standard e' gratis ed io uso sempre quella ...
    nel cambio ... io ho il menu' impostato in euro direttamente e non vedo ste grosse differenze con il cambio .
    a volte conviene molto ... certe steel le ho pagate 15 euro e anche meno ... e altrove le trovi al doppio .
    spesso fanno sconti sulle prenotazioni .
    io lo preferisco a play o ad amazon sinceramente ...
    a mio avviso un sito dove comprare .

Ho comprato tutta roba che era già disponibile ...a volte ho ordinato tre o piu film in un unico ordine e mi son sempre arrivati singoli pacchetti...spedizione gratis...dal canto mio sarei ovviamente disposto pure a pagare la spedizione per avere un imballaggio migliore...prezzi ottimi nulla da dire (certi bluray arrow stanno a 10 euro...alcuni anche a meno...)....io ho ordinato in totale 4 steel e solo una è arrivata ammaccata (ma secondo me erano già ammaccate all'arrivo in sede in uk da zavvi)....buh io lo consiglio però ripeto sulle steel è un terno al lotto....dulle amaray invece arrivato sempre tutto integro.

io ci ho ordinato 2-3 volte, l’ultima con ben 4 steel...x ora non posso dire nulla, arrivato tutto perfetto e con buona tempistica
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

Ok ragazzi, mi avete convinto, procedo con l'ordine e poi vi farò sapere la mia esperienza...Sperando di esser fortunato come la maggior parte di voi.

Comunque da quanto ho capito con tutta probabilità i prodotti vengono spediti singolarmente a prescindere dal quantitativo d
    dell'ordine..Allora per il momento prendo solo una steelbook, poi si vedrà.

Ordinato un paio d'estati fa il cofanetto blu-ray di Superman ed è arrivato tutto integro e perfetto
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Ma che voi sappiate le steelbook finite in sold-out (ovvero: terminate) su Zavvi, spariscono per sempre o vengono ristampate dopo un po' di tempo?

Perché ho notato che molte steelbook dei Classici Disney sono tali...

raramente le steel soldout vengono ristampate . puo' accadere che vengano rimesse in stock ma con pochi pezzi ...
    disney poi , se va fuori catalogo ... meglio prenderle in preorder

Steelbook graffiata :(

Mi è appena arrivata la steel di THE OTHERS, presa in offerta su Zavvi per 11,46 € compresa spedizione. Appena aperto il pacchetto di cartone (in realtà nemmeno sigillato!!), mi è sembrato tutto in ottime condizioni, ma ahimè sbagliavo: la steel presenta un graffio piuttosto evidente sul fronte, vicinissimo al titolo, più delle minuscole micorscrostature sul retro. (quest'ultime alla fine pure trascurabili)

Ora mi e vi chiedo: vale la pena chiederne la sostituzione? Soprattutto essendo a conoscenza -non per esperienza personale ma tramite le vostre preziose testimonianze- di come funzionano le cose con Zavvi...Cosa mi consigliate di fare?

Allego link alle 2 foto per rendere bene l'idea...Ho aggiunto una freccetta rossa in prossimità del graffio, spero riusciate a vederlo.

https://imageshack.com/i/ey08EZkqj

https://imageshack.com/i/f0WB8q7Ej
    Ultima modifica di Butkus; 05-09-2015 alle 11:59

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •