Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 35 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 519

Sei sicuro che è Mb/s e non MB/s ?
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

MB/s scusa

Diciamo che ti mancano 6-8 MB/s , e non so quale può essere il motivo !
    Hai provato con Samba?

Citazione Originariamente scritto da John B Visualizza messaggio
    Diciamo che ti mancano 6-8 MB/s , e non so quale può essere il motivo !
    Hai provato con Samba?
    si, appena provato. Con SMB vado a una media di 24-26 MB/s down e 300 kb/s up . ci stiamo dentro?

Possiamo anche concludere !
    Il pop ha quel limite per i trasferimenti, ma puoi stare tranquillo , perché per lo streaming non avrai nessun problema.
    Utilizza Samba comunque perché il PCH va molto bene con quel protocollo , è anche più reativo in confronto agli altri .
    Ciao , alla prossima

Citazione Originariamente scritto da John B Visualizza messaggio
    Possiamo anche concludere !
    Il pop ha quel limite per i trasferimenti, ma puoi stare tranquillo , perché per lo streaming non avrai nessun problema.
    Utilizza Samba comunque perché il PCH va molto bene con quel protocollo , è anche più reativo in confronto agli altri .
    Ciao , alla prossima
    GRAZIE!!!!!

Ciao a tutti, da ieri anche io possessore di PCH A-410!!

E' ancora inscatolato.. qualche suggerimento sul da farsi alla prima accensione??

grazie!! ciao.
    TV: Sony KDL-55HX920 EX TV: Sony KDL-40W4000

@M206

Si, toglilo dalla scatola

@John B

Ma magari il problema fosse sui video con bistrate elevato, il problema persiste su tutti i video.....

@m206
    Il pulsante per accenderlo lo trovi in alto a sx del telecomando

@Palomu
    Onestamente lo utilizzo soltanto per inviare l'audio di qualche playlist che ho sul Mac (iTunes) al PCH e funziona benissimo.
    Per i video ho fatto giusto qualche prova circa un anno fa , e non andava sempre . A volte lo schermo rimaneva nero .
    Per fortuna la televisione che ho fa' benissimo quel lavoro , e invio i video alla TV . Non mi è più interessato, magari qualche possessore 410 può verificare che è un problema firmware e non solo il tuo .
    Comincia a sperare che qualcuno faccia una prova

Domani mattina voglio riprovare anche sul mio 400 , e vediamo cosa succede. Ti faccio sapere!

Qualcuno mi sa dar qualche dritta!!!

Citazione Originariamente scritto da matte82 Visualizza messaggio
    ragazzi,

vi chiedo qualche dritta... predere questo mediaplayer porterebbe dei benefici dal punto di vista audio o di qualità di visione o di gestione nel mio sistema home -cinema in firma??

Utilizzo Skyhd - Xbox One - Film bluray e film compressi tramite pc portatile collegato....

Immagino dovrei collegare tv a mediaplayer e audio dal media pla..........[CUT]
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

Inizio a dare il mio contributo....

Nella mia rete ethernet il 410 scambia file da e verso nas/pc con Samba, sui 20/25MB/sec.

Durante il periodo di messa in servizio lo ho usato leggendo film sia via USB da un disco esterno, che in rete leggendo dal nas.

Ho notato qualche brevissima mancanza audio solo via usb (ma con brevissima intendo di un decimo di secondo) 2/5 volte su un film.

Con il Nas andava liscio come l'olio

con il suo disco sembra andare liscio.

Fa solo una mancanza audio entro i primi 60 secondi di film (sempre di un decimo di secondo) ma la interpreto come un allineamento del flusso audio al flusso video... cmq. se è un bacco di natura veramente irrisoria.

Per quanto riguarda il transfer rate una rete da 100 e non da Giga (quindi 10 MB/sec) sono sufficienti a garantire la visione di un film di una ISO 1:1 di un BR.

Ilario

Avete idea di quando sarà disponibile un aggiornamento che permetta la lettura di file hevc 265?
    Altra domanda nabba, come faccio ad andare sulla cartella del mio nas?ogni volta che voglio accedere ai miei file va sul wall con le locandine e trame e vorrei evitare questa cosa, grazie^^
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

Scusa John, una domanda.. ho notato che il mio router Gigabit sta facendo i capricci sia con il mio POP che con il mio Nas e sto meditando di tornare al mio vecchio router Netgear DG2200v3 non Gigabit che però non mi ha mai dato problemi in termini di caduta linea.
    La mia domanda è, posso acquistare uno switch Gigabit da collegarci per mantenere alta la velocità di trasferimento? Merita? Si collega e c'è da configurarlo o è automatico?
    Grazie. Spero di non essere andato OT ma è comunque legato al funzionamento del mio POP.

Citazione Originariamente scritto da summy73 Visualizza messaggio
    Scusa John, una domanda.. ho notato che il mio router Gigabit sta facendo i capricci sia con il mio POP che con il mio Nas e sto meditando di tornare al mio vecchio router Netgear DG2200v3 non Gigabit che però non mi ha mai dato problemi in termini di caduta linea.
    La mia domanda è, posso acquistare uno switch Gigabit da collegarci per mantenere a..........[CUT]
    Si!
    Basta prendere uno switch Gigabit , magari della stessa marca sarebbe meglio

Citazione Originariamente scritto da Harlan Draka Visualizza messaggio
    Avete idea di quando sarà disponibile un aggiornamento che permetta la lettura di file hevc 265?
    Altra domanda nabba, come faccio ad andare sulla cartella del mio nas?ogni volta che voglio accedere ai miei file va sul wall con le locandine e trame e vorrei evitare questa cosa, grazie^^
    Penso che non succederà !

Devi creare una condivisione della cartella del nas , in SMB sarebbe meglio .
    Oppure puoi raggiungere da browser di rete del PCH , vai su server nfs .
    Sempre che nfs è attivo sul nas
    Se hai problemi facci sapere , ci serve qualche informazione in più della cartella e il NAS

Pagina 21 di 35 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •