Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 137 di 390 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187237 ... UltimaUltima
Risultati da 2.041 a 2.055 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

Citazione Originariamente scritto da Diego77 Visualizza messaggio
    Con un bel LCD è sempre tutto bello....
    ancora piu' bello poi se e' 4K hehehe vuoi mettere 4 volte il dettaglio di un bitrate da divx in SD?
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Ciao a tutti, sto leggendo da settimane con passione la discussione su questa TV e sono veramente torturato e indeciso sull'acquisto, per il fatto che le scorte stanno esaurendosi e sopratutto x l'investimento economico consistente. All'inizio pensavo di puntare a un VT da 55", ma vista la differenza di prezzo stavo valutando seriamente lo ZT. Io vengo dal PS50C7000 che tutto sommato in questi 4 anni mi ha soddisfatto (sopratutto dopo aver deciso di far scalare l'immagine dei BR dal sintoampli in firma), se non per i neri (grigi? ) e per il fatto che forse per la distanza (2,80m) o forse per la posizione (alto 1 metro da terra per via del mobile) non mi fa apprezzare tantissimo i film con le classiche bande nere. L'uso che infatti ne farei e' prevalentemente notturno con stanza semi-buia, 60% BR e 40% segnale TV SD. Proprio quest'ultimo aspetto mi preoccupa di piu'. Voi dite che la serie ZT-VT esalta i dettagli e quindi anche i difetti (vedi trasmissioni televisive)... Questo x me sarebbe un grande problema in quanto presentandomi a casa col bestione se poi la moglie (che gia' mi insultera') vede peggio Rai1 e Rai4 potrebbe chiedere il divorzio ... Oltretutto un taglio da 60" con immagine a schermo pieno penso esalti molto di piu' i vari problemi. Tra voi so che ci sono possessori del C7000 tipo Sano o Lineker... dite che vado in peggio da questo punto di vista? Grazie in anticipo per i vs consigli...
    LG OLED65CX3LA - Impianto HT: Anthem MRX510 - Oppo UDP-203 - Klipsch RF82 + Klipsch RC62 + Klipsch RS42 MkII + Klipsch RW-10D - Impianto 2 Ch: Yamaha CA-1010 + Proac Studio 130 + DAC S.M.S.L. SU8

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    (sfocato, piatto, slavato, smorto) Non so che canali tu abbia visto ma nessun termine da te utilizzato userei per descrivere questo tv.
    nn ha specificato COSA vede del digitale terrestre ne che lettore dvd usa per la fruizione dei film su quel formato ( che poi dipende MOLTISSIMO da film a film )
    Unico consiglio che posso darvi e' che se vi siete comprati la ferrari e volete far rimanere impressionati gli amici e' meglio portarli su pista e nn a fare la spesa davanti casa.
    Volete il meglio del vt/zt? compratevi un lettore BD decente e poi se ne riparla.

PAVAZ74 vieni dal mio stesso plasma solo versione francobollo e con un nero pure peggiore della versione da 63 pollici.
    Passare da quello allo ZT e' come il giorno e la notte in quasi tutti gli aspetti,sopratutto al buio.
    Con sky e ddt preferisco ancora samsung pero' ( ai punti ma la differenza va citata e saltare da 50 a 60 esalta pure di piu' i difetti )
    Per vedere bene il ddt Sd c'e' il fido crt,di a tua moglie che le presto il mio JVC da 21 pollici che ho in camera hehehe FA MIRACOLI con le sorgenti scrause.
    Ultima modifica di sanosuke; 24-09-2014 alle 11:36
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

..Amen..
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da Diego77 Visualizza messaggio
    Per riferimento della qualità di una TV Sky non fa testo... Siamo ancora quà a vedere segnali compressi e in più interlacciati.... E io pago... Siamo ancora nei primi anni 2000 dove si vedevano segnali 720x576 (Dvd) upscalati a 1080i... Mi viene da piangere
    Confermo.. e dire che una volta ho visto una partita trasmessa su ESPN in HD @60fps (da SAT) da mascella per terra. Si leggevano i numeri delle maglie da lontano, la definizione del campo era da spavento (sembrava un videogioco). Si potrebbe avere roba di qualità sul satellite solo che in Italia siamo ai soliti livelli da terzo mondo (come per le linee dati).
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Unico consiglio che posso darvi e' che se vi siete comprati la ferrari e volete far rimanere impressionati gli amici e' meglio portarli su pista e nn a fare la spesa davanti casa...
    Ho cercato di non essere indelicato
    La classe non è acqua .
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da Tamiri Visualizza messaggio
    Arrivato lunedì con Bartolini da MW. Imballaggio rotto nella zona delle maniglie, qualche pezzo di polistirolo in giro, ma nel complesso nulla di particolarmente grave. Il pannello sembra ok. Per ora non ho visto né BR né Sky, solo digitale terrestre e dvd. Ho inserito i preset consigliati ma, con segnale mediocre o peggio, il risultato, lo sapete ..........[CUT]
    Scusa però se ribadisco ma prendere lo ZT e "validarlo" con il DDT ed un DVD è come portare Kate Upton a cena fuori la prima sera dal chioschino lurido dello stadio a mangiare porchetta e lampredotto.

Ad ogni cosa il suo, please.
    Ultima modifica di Aenor; 24-09-2014 alle 11:52
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da PAVAZ74 Visualizza messaggio
    vede peggio Rai1 e Rai4 potrebbe chiedere il divorzio.......[CUT]
    Se la moglie fosse la mia e mettesse becco nel mio impianto HT, tv compresa, perché non vede bene nientepopodimenoche Rai1 e Rai4 (e le relative ca.@ate che ci trasmettono sopra) sarei IO a chiedere il divorzio!!

Detto questo, non puoi pretendere di giudicare un tv ad altà fedeltà come lo ZT, 60"!!!, sui canali sopracitati: sarebbe un esercizio davvero paradossale!
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Se la moglie fosse la mia e mettesse becco nel mio impianto HT, tv compresa, perché non vede bene nientepopodimenoche Rai1 e Rai4 (e le relative ca.@ate che ci trasmettono sopra) sarei IO a chiedere il divorzio!!

Detto questo, non puoi pretendere di giudicare un tv ad altà fedeltà come lo ZT, 60"!!!, sui canali sopracitati: sarebbe un..........[CUT]
    Dai poteva andargli peggio con Canale5 e la D'urso..

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    è come portare Kate Upton a cena fuori la prima sera dal chioschino lurido dello stadio a mangiare porchetta e lampredotto.....
    Ma LOL.....

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Per vedere bene il ddt Sd c'e' il fido crt,di a tua moglie che le presto il mio JVC da 21 pollici che ho in camera hehehe FA MIRACOLI con le sorgenti scrause. ......[CUT]
    Oggi lo humour abbonda copioso....

e infatti direi che basta che senno finiamo in super OT pur se nn e' uno tread specifico.

@ Sanosuke
    Grazie immaginavo ormai che il C7000 su quello si comportasse meglio... passero' in settimana a prendere il JVC allora... visto che...
    @ TheGladiator
    ... sarebbe molto meno costoso di un divorzio!!!

Ciao e grazie a tutti!
    LG OLED65CX3LA - Impianto HT: Anthem MRX510 - Oppo UDP-203 - Klipsch RF82 + Klipsch RC62 + Klipsch RS42 MkII + Klipsch RW-10D - Impianto 2 Ch: Yamaha CA-1010 + Proac Studio 130 + DAC S.M.S.L. SU8

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    (sfocato, piatto, slavato, smorto) Non so che canali tu abbia visto ma nessun termine da te utilizzato userei per descrivere questo tv.
    Perché non hai seguito i mondiali di basket su SportItalia...

Citazione Originariamente scritto da PAVAZ74 Visualizza messaggio
    ...........[CUT]
    e poi la moglie (che gia' mi insultera') vede peggio Rai1 e Rai4
    ...........[CUT]
    Non riesci a guardarli in HD sul 501, 504, 505, 506?

[OT]

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Scusa però se ribadisco ma prendere lo ZT e "validarlo" con il DDT ed un DVD è come portare Kate Upton a cena fuori la prima sera dal chioschino lurido dello stadio a mangiare porchetta e lampredotto.
    Ad ogni cosa il suo, please.
    ... perchè tu avendo una serata con Kate Upton la porti FUORI?!

Pagina 137 di 390 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187237 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •