Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 35 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 519

600 possono bastare

È un difetto di tutti noi , anche se su questo thread non sono tantissime le pagine da leggere . Su quello del 400 trovi tutte le soluzioni possibili, ma ci vuole un mese a leggere tutto .
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

ragazzi ho da poco acquistato questo popcorn, vengo da un c-200 semi morto, una domanda su airplay, come mai non funziona?

Citazione Originariamente scritto da Palomu Visualizza messaggio
    ragazzi ho da poco acquistato questo popcorn, vengo da un c-200 semi morto, una domanda su airplay, come mai non funziona?
    Che tipo di utilizzo vuoi fare ?
    Quale dispositivo vuoi utilizzare?
    Modello del router ?

Ciao, rieccomi dopo un po di tempo.

Dopo varie indecisioni oggi mi sono installato un NAS Synology modello DS412SE con un Hdisk WD Red da 4 TB da poter condividere con il mio POP A-410 via streaming.
    Ora, premesso che credo di non avere una LAN Gigabit (il mio router è un Netgear DGN2200V3), ho provato a copiare tutti i file video presenti sull'hard disk del POP all'hard disk del NAS tramite MAC e ho provato sia via FTP che da cartella a cartella nella condivisione network del MAC.
    Il problema è che per ogni video da 2-3GB ci vogliono almeno 15-20 minuti. Non c'è un modo più veloce? tipo collegarli direttamente via USB o altro per esempio farlo direttamente da POP al NAS senza passare da MAC? Altrimenti mi ci vuole troppo tempo...

Grazie per i consigli.
    Ultima modifica di summy73; 23-09-2014 alle 23:52

Citazione Originariamente scritto da summy73 Visualizza messaggio
    Ciao, rieccomi dopo un po di tempo.

Dopo varie indecisioni oggi mi sono installato un NAS Synology modello DS412SE con un Hdisk WD Red da 4 TB da poter condividere con il mio POP A-410 via streaming.
    Ora, premesso che credo di non avere una LAN Gigabit (il mio router è un Netgear DGN2200V3), ho provato a copiare tutti i file video presenti sull'ha..........[CUT]
    collega il pop al nas via usb slave

Citazione Originariamente scritto da John B Visualizza messaggio
    collega il pop al nas via usb slave
    grazie,
    ma poi per copiare tutti i file su nas come faccio?
    c'è un file manager sul POP oppure sulla web interface del mio NAS?

sul mio qnap , quando ho collegato il pch al nas via usb slave , alla porta 3.0 . Sono uscite 5 cartelle nella directory principale del nas , tipo Disk1,Disk2 ecc , la cartella video si trovava su Disk5 se non sbaglio . Copia il contenuto e incolla nella cartella del NAS che desideri . Io ho nas qnap , ma dovrebbe essere uguale
    Fai tutto tramite il nas , non dal pch
    fai una prova
    Ultima modifica di John B; 24-09-2014 alle 07:10

sul mio qnap , quando ho collegato il pch al nas via usb slave , alla porta 3.0 . Sono uscite 5 cartelle nella directory principale del nas , tipo Disk1,Disk2 ecc , la cartella video si trovava su Disk5 se non sbaglio . Copia il contenuto e incolla nella cartella del NAS che desideri . Io ho nas qnap , ma dovrebbe essere uguale

fai una prova
    ok grazie provo! la porta è usb 2.0 purtroppo ma spero che mi basti

Il tuo nas non ha porte usb 3.0 ?
    La usb slave del PCH è 3.0

Fai tutto tramite i..........[CUT]
    ho provato ma sull'interfaccia web del mio Synology DS214SE non trovo la periferica usb (il POP).
    Non è che per caso sul POP va abilitato qualcosa?

UPDATE: ho provato a collegare il POP via USB anche al MAC ma nemmeno il mac lo vede. Ho notato anche che quando metto il cavo usb si chiudono automaticamente le app NMT e via lan il POP non è più accessibile.
    Ultima modifica di summy73; 24-09-2014 alle 07:56

Bisogna chiedere a qualcuno che ha synology
    Sul Qnap quando collego il PCH escono le cartelle proprio nella directory principale , l'unico "problema" è che l'HDD interno del pop non è più utilizzabile per vedere i film dal PCH . Ma è gestibile solo dal nas

Tu lo hai formatato in ext3 dal PCH , l'HDD interno del PCH ?

Bisogna chiedere a qualcuno che ha synology
    Sul Qnap quando collego il PCH escono le cartelle proprio nella directory principale , l'unico "problema" è che l'HDD interno del pop non è più utilizzabile per vedere i film dal PCH . Ma è gestibile solo dal nas

Tu lo hai formatato in ext3 dal PCH , l'HDD interno del PCH ?
    si formattato in ext3. Però strano che anche il MAC non lo ricconosca se lo attacco alla USB del MAC

@John B
    Che tipo di utilizzo vuoi fare ? ---->streaming di video su youtube essenzialmente
    Quale dispositivo vuoi utilizzare?------>ipad 3 e iMac
    Modello del router ?-----> Netgear WNDR3400

In pratica l'audio riesco a inviarlo anche se con un lag iniziale di una decina di secondi, ma i video nulla, anche se il popcorn viene visualizzato nella lista dei device a cui poter effettuare lo streaming.....
    ho letto sul forum ufficiale che molti hanno questo problema, ad alcuni sembra andare bene ad altri no......

Citazione Originariamente scritto da Palomu Visualizza messaggio
    @John B
    Che tipo di utilizzo vuoi fare ? ---->streaming di video su youtube essenzialmente
    Quale dispositivo vuoi utilizzare?------>ipad 3 e iMac
    Modello del router ?-----> Netgear WNDR3400

In pratica l'audio riesco a inviarlo anche se con un lag iniziale di una decina di secondi, ma i video nulla, anche se il popcorn viene visualizzato n..........[CUT]
    per l'audio diciamo che va bene ,ma per i video full hd bitrate elevato lascia stare , perche fa molta fatica . A volte va e a volte non va !
    Dipende anche un po dal router , se hai un 600n in su dovrebbe andare un po meglio . Ma fa fatica anche con i video del iphone 5 (17 Mbps circa) , magari risolveranno in futuro con qualche firmware .

Citazione Originariamente scritto da summy73 Visualizza messaggio
    si formattato in ext3. Però strano che anche il MAC non lo ricconosca se lo attacco alla USB del MAC
    il mac non riconosce file system ext3 , ti servono programmi da installare per questo utilizzo . Scrivi su google "leggere e scrivere su ext3 da Mac"

Comunque strano che synology non riconosce l'hdd in ext3 del pop
    hai usato il cavo azzurro ?

Pagina 19 di 35 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •