Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 126 di 390 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176226 ... UltimaUltima
Risultati da 1.876 a 1.890 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

Massima solidarietà a bob per il suo povero ZT!

Anchio ero molto preoccupato per via del trasporto. Oltre 300km da Milano a casa mia per il viaggio.

Ed invece tutto ok, per il momento tutto ok. Non ho effettuato ancora nessun test video, ma visivamente non noto segni graffi o rotture varie,il cartone era integro.

Ho delle difficoltà nella connessione alla rete: non riesco a collegarmi. Reperiti automaticamente Ip,dns,ecc. ma nessuna conessione.

Rete domestica Infostrada->modem AliceGate

Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Citazione Originariamente scritto da andre85 Visualizza messaggio

Anchio ero molto preoccupato per via del trasporto. Oltre 300km da Milano a casa mia per il viaggio.

Ed invece tutto ok, per il momento tutto ok. Non ho effettuato ancora nessun test video, ma visivamente non noto segni graffi o rotture varie,il cartone era integro.

Ho delle difficoltà nella connes..........[CUT]
    Grazie!!!!

Statisticamente a qualcuno doveva capitare. ...

devo prenderla con filosofia
    Anche se a dire il vero stanotte mica ho dormito granché bene

Citazione Originariamente scritto da bob27 Visualizza messaggio
    Statisticamente a qualcuno doveva capitare. ...
    Hai tutta la mia solidarietà, per quello che mi riguarda la consegna da parte del corriere di mediaword è stata puntuale ieri nel tardo pomeriggio, mi hanno portato fino a dentro casa il voluminoso scatolo..... poi ho portato figli e moglie ai suoceri per i fine settimana (lavoro anche di sabato)... e di rientro a casa alle ore 23:30, da solo ho montato e installato il display (se fosse stato il 65VT60 sarebbe stato impossibile farcela).

Questa sera in programma calibrazione.... nein.... nein....

Partita Milan-Juventus su SKY HD con...
    frittatona di cipolle , familiare di Peroni gelata, tifo indiavolato e rutto libero!

Ciao
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Citazione Originariamente scritto da revenge72 Visualizza messaggio
    Hai tutta la mia solidarietà, per quello che mi riguarda la consegna da parte del corriere di mediaword è stata puntuale ieri nel tardo pomeriggio, mi hanno portato fino a dentro casa il voluminoso scatolo..... poi ho portato figli e moglie ai suoceri per i fine settimana (lavoro anche di sabato)... e di rientro a casa alle ore 23:30, da sol..........[CUT]
    Grazie
    Beato te
    Buon divertimento
    ....ma come diavolo hai fatto da solo a montarlo sulla base?

A pensarci lo trovo impossibileee
    Ultima modifica di bob27; 20-09-2014 alle 15:50

L'hai montato e installato sistemato da solo? Per il 50 io ho chiamato i rinforzi .
    Complimenti per l'acquisto e buon divertimento
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Goditelo Fabio!
    TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
    Videoprocessore: TruVue eeColor Processor - Sonda: i1Display Pro - Software: Calman 5 Enthusiast - HCFR
    Amplificatore Audio: McIntosh MA6300 - Diffusori: ProAc Studio 140 - Lettore CD: Audio Analogue Maestro 192/24

Kuro Utility - Plasma Calibration Brainstorming - KRP Photo Gallery

Citazione Originariamente scritto da bob27 Visualizza messaggio
    ....ma come diavolo hai fatto da solo a montarlo sulla base?
    A pensarci lo trovo impossibileee
    Tecnica, esperienza, forza quanto basta..... e panza come cuscino

P.S.
    Sono alto 178 cm e sono arrivato giusto giusto a prenderlo con le braccia, lo ho installato sulla base.
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Tecnica, esperienza, forza quanto basta..... e panza come cuscino

P.S.
    Sono alto 178 cm e sono arrivato giusto giusto a prenderlo con le braccia, lo ho installato sulla base.
    Bravo. Forte e coraggioso!!!

ocio alla panza, senza cinte ne bottoni....si rischia di rovinare il vetro...

Miticooo Revenge, sei dei nostri!!!!

Ti aspettiamo nel thread tecnico!!!!

P.S. E dai colori del tuo avatar posso immaginare per chi tiferai stasera...
    Ultima modifica di thegladiator; 20-09-2014 alle 17:13
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ho delle difficoltà nella connessione alla rete: non riesco a collegarmi. Reperiti automaticamente Ip,dns,ecc. ma nessuna conessione.

Rete domestica Infostrada->modem AliceGate

Qualcuno saprebbe aiutarmi?
    Help!!!!

..... e panza come cuscino

.. con la mia a malapena avrei montato un 22 ...

Goditelooooooo ......
    Ultima modifica di aletta01; 20-09-2014 alle 17:50

Se fosse per me vorrei un pareggio 5 a 5 con sei espulsioni e sette infortuni .... scherzo mi piace il buon calcio e le classiche.
    Sono diversamente bianconero ... tifo Udinese ...

@mima
    TShirt dei Led Zeppelin e pantaloni della tuta.

Ah, io quando devo spostare il mio mi faccio aiutare dalla fida mogliettina alla quale faccio togliere tutti gli anelli e indossare i pantaloni della tuta, preferisco evitare rischi...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ho delle difficoltà nella connes..........[CUT]
    Descrivi tutti i passaggi che fai per collegarti e il messaggio di errore che ricevi, cerchiamo di capire dov'è il problema.

Pagina 126 di 390 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176226 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •