Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 125 di 390 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175225 ... UltimaUltima
Risultati da 1.861 a 1.875 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

Citazione Originariamente scritto da Diego77 Visualizza messaggio
    Dai... E' impossibile che si graffi cosi nel suo imballo... questo e un tv RM...
    Non sono graffi
    Sono crepe dello schermo , non del pannello esterno

RM starebbe per?

Citazione Originariamente scritto da Pls Visualizza messaggio
    Il mio Vt da 65" è arrivato su bancale e con 2 robuste assi di legno (una davanti e una dietro che ne impedivano anche il coricarsi su un fianco) tagliate a misura del cartone. Mi era stato garantito questo imballo dal negozio on line dove ho effettuato l'acquisto, dopo che avevo telefonato per chiedere info. Ed in effetti così è stato, e la m..........[CUT]
    Proprio così

non credo ritentero', nel caso non riescano a sostituirlo me ne farò una ragione

Ho cmq notato una cosa molto strana nell imballo
    La base in polistirolo dell angolo basso destro è stata rotta ed è mancante proprio in una parte di base dove il tv avrebbe dovuto appoggiarsi.
    Di fatto pertanto l angolo destro del televisore è in appoggio vivo sullo scatolone.
    In effetti appena "scoperchiato" m ero accorto che il televisore fosse stranamente inclinato verso destra.

Mi dispiace tanto per te bob... comunque una volta rimborsato riprovaci... io oggi come vi ho anticipato ho acquistato un zt60 ricondizionato da eprice.. a veder ste foto ora cominciano i dubbi...
    Speriamo bene. .. l'ultima volta che ho comprato il mio ultimo proiettore usato su ebay è stato un disastro.
    Il negoziante di milano mi ha tirato un bel bidone... era un prodotto che nemmeno infocus e riuscita a sistemare definitivamente... e me lo son tenuto con i suoi difetti! !!
    Accipicchia cge rabbia a pensarci nuovamente! !!

Citazione Originariamente scritto da Formay Visualizza messaggio
    Mi dispiace tanto per te bob... comunque una volta rimborsato riprovaci... io oggi come vi ho anticipato ho acquistato un zt60 ricondizionato da eprice.. a veder ste foto ora cominciano i dubbi...
    Speriamo bene. .. l'ultima volta che ho comprato il mio ultimo proiettore usato su ebay è stato un disastro.
    Il negoziante di milano mi ha tirato un bel..........[CUT]
    È davvero dura digerire certe faccende
    Spero davvero che tu non abbia problemi con il ricondizionato
    Io onestamente non avrei mai scelto di prenderlo ricondizionato ma poi come vedi alla fin fine se deve andar male va male lo stesso
    Come si diceva sopra in effetti ci vuole anche un po di fortuna

Non sono graffi ma crepature del vetro interno, nella prima foto poi si nota la scollatura del vetro esterno da quello interno.

Citazione Originariamente scritto da bob27 Visualizza messaggio
    Ho cmq notato una cosa molto strana nell imballo
    La base in polistirolo dell angolo basso destro è stata rotta ed è mancante proprio in una parte di base dove il tv avrebbe dovuto appoggiarsi.
    Di fatto pertanto l angolo destro del televisore è in appoggio vivo sullo scatolone.
    In effetti appena "scoperchiato" m ero accorto che il televiso..........[CUT]
    Questo è molto molto strano.
    Ma il polistirolo era proprio mancante? Oppure era semplicemente disintegrato e a pezzi e comunque con i pezzi presenti all'interno del cartone nelle vicinanze dell'angolo?
    Il cartone esterno in corrispondenza dell'angolo in cui mancava il cartone era danneggiato come se avesse preso un urto?
    Se il polistirolo era proprio mancante o comunque se il cartone all'esterno è integro allora la questione è assai più strana e seria, potrebbe essere in effetti stato aperto e richiuso da altri.

Citazione Originariamente scritto da Enterprise Visualizza messaggio
    Questo è molto molto strano.
    Ma il polistirolo era proprio mancante? Oppure era semplicemente disintegrato e a pezzi e comunque con i pezzi presenti all'interno del cartone nelle vicinanze dell'angolo?
    Il cartone esterno in corrispondenza dell'angolo in cui mancava il cartone era danneggiato come se avesse preso un urto?
    Se il polistirolo era prop..........[CUT]
    Infatti
    È quel che ho pensato anch'io

Il supporto di polistirolo c è ma manca di una parte e si vede proprio che è stato rotto

L imballo di cartone non mostra segni d urto evidenti
    È rovinato un po qua e un po la questo si

Cmq il televisore ha subito un impatto violento non da poco io credo per essere ridotto così

Infatti
    È quel che ho pensato anch'io

Il supporto di polistirolo c è ma manca di una parte e si vede proprio che è stato rotto

L imballo di cartone non mostra segni d urto evidenti
    È rovinato un po qua e un po la questo si
    E allora dobbiamo dedurre che l'imballo è stato aperto da qualcuno prima di te.
    Se il polistirolo è rotto ok, ci può stare che si rompa per un urto.
    Ma se il polistirolo è rotto (ma il cartone non presenta segni di urti di spigolo) + MANCA il pezzo di polistirolo rotto nel cartone, allora qualcuno deve necessariamente aver asportato il pezzo mancante. Mica si può essere smaterializzato!
    Questo però mi lascia davvero senza parole. Come può essere che una catena così seria incappi in situazioni del genere?

Cmq il televisore ha subito un impatto violento non da poco io credo per essere ridotto così
    Non necessariamente. Se mancava un pezzo di polistirolo e il tv non appoggiava su uno dei due lati, è chiaro che il peso del tv non si scaricava a terra correttamente e quindi può essersi rotto per le tensioni interne che si sono create.

Il pezzo mancante potrebbe essere dentro sotto il tv da qualche parte
    Non ho verificato
    Ho richiuso l imballo ieri sera preparandolo per la restituzione

Citazione Originariamente scritto da Enterprise Visualizza messaggio
    Non necessariamente. Se mancava un pezzo di polistirolo e il tv non appoggiava su uno dei due lati, è chiaro che il peso del tv non si scaricava a terra correttamente e quindi può essersi rotto per le tensioni interne che si sono create.
    Vero anche questo in effetti

ho organizzato il trasferimento del mio tv catodico (molto pesante) attraverso la penisola da nord a sud.

lo avevo imballato perfettamente nella scatola ed avevo messo sotto una pedana di cartone molto rigido. quando e' arrivato dall'altra parte, la pedana di cartone rigida da un lato era completamente accartocciata.

questo mi ha fatto pensare che il corriere avesse 'lanciato' l'imballo dall'alto verso il basso.
    fortunatamente avevo imballato su tutti i lati (anche sotto) il televisore con pesanti coperte (quelle tipo militare). come risultato sebbene imballato cosi' accuratamente si sono rotte le plastiche del TV sottostanti....il tv funzionava....

mi sono fatto l'idea che se trovi il corriere sbagliato e' probabile la rottura del tv specie se l'imballo e' 'normale'.
    nel tuo caso fortunatamente non ti devi preoccupare verrai risarcito. ciao

Certo
    E vorrei ben vedere....

Tutto sta a capire se mi consegneranno un nuovo zt o se mi restituiranno quanto pagato

Ciaoo

Pagina 125 di 390 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175225 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •