Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 68 PrimaPrima ... 15556162636465666768 UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 1010

grazie mille plasm-on

Fenomeno particolare

Quando accendo la tv, anche dopo giorni che è staccato dalla rete elettrica (quindi niente standby), all'inizio visualizza per una frazione di secondo, l'ultima immagine visualizzata al momento dell'ultimo spegnimento, succede anche a voi è normale?
    TV:PANASONIC TX-P55ST50E - SAMSUNG PS50C530 - SONY KDL-48W605B - DEC:TS7900HD black - REC:Pioneer DVR 555HX-S - BRD:PS3 + Sony BDP-S790 - AMP: Onkyo SR508 + Kit Onkyo 5.1 + 2 JBL SAT125 Surround Back (7.1) + 2 Technics CS65 Front Stereo - MediaCenter:Intel Core2 Quad Q8200 + Nvidia Gforce 8500 HD pure video.

ciao ragazzi.
    ho scoperto qualche giorno fa che ho stampato in basso a destra il tasto di sky, quello con il pallino verde che si vede su sky tg 24. Canale che guardo spesso.

ho fatto andare un filmato trovato su youtube per cercare di pulire. si è leggermente attenuato.

Secondo voi c'è la possibilità che rimanga per sempre? devo fare andare un filmato per tutta la notte per vedere se va via?

Scheda Mediaset Premium

Ciao a tutti,

Sono un possessore di un TX P65ST50E. Domanda stupida: avendo Sky e non avendo praticamente mai visto il digitale terrestre, c'è la possibilità di inserire la scheda Mediaset Premium direttamente nel TV senza un decoder esterno?

Grazie a tutti!

m477e0

Citazione Originariamente scritto da m477e0 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

Sono un possessore di un TX P65ST50E. Domanda stupida: avendo Sky e non avendo praticamente mai visto il digitale terrestre, c'è la possibilità di inserire la scheda Mediaset Premium direttamente nel TV senza un decoder esterno?

Grazie a tutti!

m477e0
    Si certamente, ovviamente devi collegare poi l'antenna digitale terrestre al tv e fare la sintonia dei canali.

Citazione Originariamente scritto da m477e0 Visualizza messaggio
    ... c'è la possibilità di inserire la scheda Mediaset Premium direttamente nel TV senza un decoder esterno?

m477e0
    oltre la scheda, devi avere anche una CAM, ovviamente!
    LG 65 E6V, Panasonic 65 ST50 - Sony BDP S790 - AR Giulietta 2.0 TD 170 CV: che altro?

m477e0
    Ci vorra del tempo, a me è capitato la stessa cosa durante l'ultimo mondiale è rimasto impresso il logo RAI HD, ho fatto girare per ore e giorni lo scorrimento è lievemente si è attenuato, poi ho settato in modalità zoom per la visione insomma ho evitato di lasciare loghi, ma adesso ancora lo vedo anche se impercettibile normalmente, altre persone non lo vedono se non lo faccio vedere di proposito, ma credo che ci vorranno ancora dei mesi di visione prima che vada del tutto via ... almeno spero!
    TV:PANASONIC TX-P55ST50E - SAMSUNG PS50C530 - SONY KDL-48W605B - DEC:TS7900HD black - REC:Pioneer DVR 555HX-S - BRD:PS3 + Sony BDP-S790 - AMP: Onkyo SR508 + Kit Onkyo 5.1 + 2 JBL SAT125 Surround Back (7.1) + 2 Technics CS65 Front Stereo - MediaCenter:Intel Core2 Quad Q8200 + Nvidia Gforce 8500 HD pure video.

ragazzi mi succede una cosa strana sul mio 55ST50, praticamente quando nell'immagine ci sono delle linee geometriche, oppure il menu dell'ampli o della tv (fate conto che i menù sono dei rettangoloni) praticamente il profilo di questi "rettangoloni" mi si sovraimpone per tutta la larghezza dello schermo

non è ritenzione, semplicemente se ci fosse un quadrato in mezzo allo schermo, le due linee orizzontali superiore e inferiore, praticamente i bordi del quadrato, è come se si prolungassero per tutta la larghezza dello schermo, da dx a sx, come tolgo il menu la "linea" scompare e non rimane niente...

questo succede anche quando ci sono figure geometriche nell'immagine, ad esempio una tapparella, si vedono come delle linee in sovraimpressione x tutta la larghezza dello schermo in concomitanza della tapparella..

capita a qualcun altro??? è un pò fastidiosa come cosa
    Ultima modifica di snieper; 12-09-2014 alle 18:59

Puoi postare una foto del difetto? E' molto visibile o è un alone questa immagine fantasma?

Citazione Originariamente scritto da snieper Visualizza messaggio
    ragazzi mi succede una cosa strana sul mio 55ST50, praticamente quando nell'immagine ci sono delle linee geometriche, oppure il menu dell'ampli o della tv (fate conto che i menù sono dei rettangoloni) praticamente il profilo di questi "rettangoloni" mi si sovraimpone per tutta la larghezza dello schermo

non è ritenzione, semplicemente ..........[CUT]
    E' il classico fenomeno del line bleeding piu o meno visibile nei plasma.
    Ultima modifica di f_carone; 13-09-2014 alle 11:40
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    E' il classico fenomeno del line bleeding piu o meno visibile nei plasma.

HAI RAGIONE! ho cercato immagini su google ed è proprio line bleeding..! ma mi chiedo una cosa, ho avuto un S20, un GT30 e un samsung D a casa della mia ex moglie.... come mai gli altri prodotti ne erano esenti? fortuna o...?

cè modo di risoverlo?

può essere accentuato da un contrasto troppo spinto?

Il line bleeding come detto e una caratteistica negativa dei plasma che si presenta in situazioni particolari di immagine da riprodurre, qualche pannello ne sofre piu di altri, bisogrerebbe riprodurre quell'immagine che mette in crisi il pannello ed agire sui setting di contrasto e luminosita' per cercare di mitigarlo senza incidere troppo sulla resa finale dell'immagine.
    Ultima modifica di f_carone; 13-09-2014 alle 14:54
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

grazie ieri guardando un film (nn dico il titolo x decenza.... vabbè dai ok: :"La guerra degli Antò" ) ho trovato una scena dove era piuttosto evidente... proverò a lavorarci un pò sopra e vedere come va..

grazie ancora

Scusate, io non riesco a visualizzare correttamente i canali con la CAM tivusat (canali codificati) sul mio 50st50, l'assistenza TVsat mi consiglia di verificare nell' eventuale Menu Common interface del TV se la cam è riconosciuta correttamente... sapete come si accede a questo Menu? sempre se esiste.... grazieee
    Panasonic 50ST50J, LG55C26LD BDT381 , AVR x1000 e Tesi 242

Menu, impostazione, common interface. Vedo che hai il modello J che non è per l'Italia, non vorrei che il problema fosse quello.

Pagina 65 di 68 PrimaPrima ... 15556162636465666768 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •