Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 98 di 407 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108148198 ... UltimaUltima
Risultati da 1.456 a 1.470 di 6104

On line risparmi 300€ e hai sempre la soundbar.

EDIT: on line non regalano la soundbar ma è da vedere il risparmio sulla tv con il costo della soundbar.
    Ultima modifica di Al Cappone; 11-09-2014 alle 12:21

ciao a tutti...

tirato fuori il bestio dalla scatola..montato il piedistallo...acceso..

figo...))

cambiato i parametri immagine,come consigliato in prima pagina... Non ho un gran occhio per poter dire se meglio adesso o come li manda la casa.

Non vedo difetti...ma non ho fatto grandi prove...documentari,film su sky...

Non riesco però ad attivare il pin,mi dice che questa funzione non è disponibile...

Per il resto non saprei,mi sento abbastanza "bloccato"...da niubbo...

Citazione Originariamente scritto da biancazzurro Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, volevo postarvi la mia esperienza,
    ho acquistato il 48hu7500 nei primi giorni di Agosto, tutto ok, tutto funzionava alla perfezione, il 23/8 ho fatto l'aggiornamento automatico e poi sono stato due settimana in vacanza. Sono tornato ed il primo giorno ho provato a vedere un film in 3d da sky, dopo 10 secondi di visione il tv si e' sp..........[CUT]
    Aggiungo che ieri il problema si e' ripresentato e finalmente ho scoperto la causa: non bisogna spegnere il tv con il 3d attivato infatti dopo varie prove ho resettato tutto di nuovo, usato il 3d, uscito, spento, rientrato in 3d piu' volte e niente piu' problemi. In pratica se si spegne il tv con il 3d attivo quando si riaccende e si rimette il 3d va in caos, si blocca il telecomando, si spegne, fa un sacco di casini.

ciao..chiedo consiglio..

documentari ok,impressionante la nitidezza di certe immagini...non ero abituato

film...ieri sera sky trasmetteva Host (fantascienza)..sempre nitido ma un po' "soap opera"

Possibile limitarne la sensazione ? Grazie mille...

Citazione Originariamente scritto da Tama67 Visualizza messaggio

film...ieri sera sky trasmetteva Host (fantascienza)..sempre nitido ma un po' "soap opera"

Possibile limitarne la sensazione ? Grazie mille...
    Si, cambia le impostazioni del motion plus leggi anche:http://daviderossi74.altervista.org/...-settaggi.html

Grazie Solsonica..stasera provo,riduco o disattivo il motion plus..

Ne approfitto...funzione pip non disponibile...errore mio ?

su che fonte sei? su tv e sky è attivabile, se guardi un film blu-ray no.

Mi spiace ma non è cosi... con acquisti on line non ti danno la soundbar, ci sono appena passato!
    Tv: Samsung 65hu8500zxzt; Console: Sony PS4 500 Gb + Xbox One; NAS: Sinology DS214+; Lettore Blu-ray: Sony BDP-S790; Sintoampli HT: Denon AVR-X2400H; Diffusori: Wharfedale Diamond 8.2; Subwoofer: Yamaha; HDD multimediale: WD TV Live; Apple Tv: 1080p

per ora ho solo sky... blu ray/ampli e diffusori prossimamente,mi sto informando..

sempre per il pip..ma c'è un pulsante che lo comanda,rapido, dal telecomando ?

dario24
    Si si hai ragione ho editato il messaggio. Purtroppo avevo saltato quel punto ed ero andato direttamente alla lista dei negozi aderenti.
    Spero almeno che tu l'abbia pagato meno che in negozio fisico.
    Ultima modifica di Al Cappone; 11-09-2014 alle 13:47

Citazione Originariamente scritto da Al Cappone Visualizza messaggio
    Si si hai ragione ho editato il messaggio. Purtroppo avevo saltato quel punto ed ero andato direttamente alla lista dei negozi aderenti.
    Spero almeno che tu l'abbia pagato meno che in negozio fisico.
    Beh, edita anche questo che hai sbagliato a quotare...

Ciao a tutti,

vi aggiorno sulle mie disavventure del mio 65 pollici.

Riportato oggi da Mediaworld. Personale gentile e comprensivo, oltre che obbiettivo nel riconoscere il problema sia sul primo che sul secondo. Gli ho fornito le foto e hanno detto che le passeranno a Samsung.

Non essendoci altri tv a disposizione mi hanno proposto allo stesso prezzo il Sony 65X9005B !!

Che dire ! Costava 500 euro in più e ho subito accettato !!

Ringrazio tutti per i commenti e i consigli.

Passo ora su un altro canale, ma continuerò comunque a leggervi ... ciao !

glfp
    Proudly owner of a Sony 65X9005B 4k TV

Il mio attuale Soggiorno
    La mia ex (sigh) Sala Cinema

Citazione Originariamente scritto da ilsindaco66 Visualizza messaggio
    Beh, edita anche questo che hai sbagliato a quotare...
    Hai ragione ma credo che centri qualcosa che i due messaggi siano usciti quasi in contemporanea (1 minuto di differenza). Io ero convinto di aver cliccato su dario o probabilmente mi sono confuso.

Si ma credimi, ho fatto per fare giusto una battuta niente di più, il senso si capiva benissimo lo stesso.

Ahhh nessun problema, comunque era giusta la tua segnalazione, altrimenti mi prendono per un pazzo con doppia personalità.

Pagina 98 di 407 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108148198 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •