Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 280

Citazione Originariamente scritto da ouspensky Visualizza messaggio
    Se ti piace come si vede non vedo ragioni per cambiarlo.
    Ciao.
    Nota di servizio: hai la casella dei messaggi piena
    E le mail non abilitate.
    Volevo rispondere a un messaggio, ma non riesco.

Grazie.
    Fine Nota.

Buongiorno a tutti, visto che sono 2 mesi di silenzio su questa discussione, spero di riaprire il tema con una domanda:
    alcuni preferiscono il Pana, altri il Samsung, ma se dovessimo confrontare anche il prezzo, ora come ora che il 50 Panasonic
    non si trova più, il confronto attuale sarebbe tra il 55vt60 e il 51 Samsung. Considerando pure la differenza di prezzo, direi notevole (circa 500 euro) per soli 4 pollici in più, non si andrebbe senza dubbio sul Samsung per la scelta? I sostenitori Panasonic potrebbero mai convincermi del contrario? Grazie a chi risponderà.
    Ultima modifica di padino; 08-09-2014 alle 14:18

"per soli 4 pollici in più"!
    Occhio che rischi il linciaggio

Citazione Originariamente scritto da luX0r.reload Visualizza messaggio
    "per soli 4 pollici in più"!
    Occhio che rischi il linciaggio
    Quindi Samsung al 100%! Senza dubbi !?!

Senza dubbio sono spettacolari entrambi.
    Come al solito dipende da ciò che guardi, il Panasonic nella visione dei bluray al buio è fenomenale, il Samsung gli è secondo veramente di pochissimo (quindi favoloso pure questo). Ti direi di prendere il Pana da 55" se no "accontentati" dei 4 pollici in meno del Samsung che schifo non fa

4 pollici non sono assolutamente pochi e giustificano quella differenza di prezzo. Come si diceva, il nero del panasonic è imbattibile. L'immagine che ne vien fuori è da spavento .
    P.S. come dicevo in un'altra discussione in questo periodo si può portare a casa il 60ZT60, il miglior TV sul mercato dal punto di vista generale, ad un prezzo popolare.

Citazione Originariamente scritto da mourinho;Pls 4236608
    Ti direi di prendere il Pana da 55" ......4 pollici non sono assolutamente pochi e giustificano quella differenza di prezzo. .....[CUT]
    Grazie ad entrambi per le risposte, anche se, dal mio punto di vista mi sembra esagerato pagare 125 euro in più per ogni pollice aggiunto e quindi solo per una questione di prezzo andrei sul Samsung...certo che lo ZT fa gola, ma bisogna aggiungerne altri 3-4-5
    centinaia di euro in più, se no sarei d'accordo con te che è il miglior qualità/prezzo attualmente.

Di niente figurati. Da possessore di entrambi i tv in questione, posso dirti che il Samsung presenta comunque un'immagine da primo della classe, non si tratta affatto di accontentarsi. E poi la visione di giorno è notevolissima, è uno degli aspetti che mi ha lasciato più esterefatto, perde davvero poco. Se giustamente guardi il prezzo e non ti fai venire il mal di pancia per 4" (comunque un 51" è già di tutto rispetto), l'F8500 ci sta tutto.

... Basta che non compri un led entrambi sono ottimi tv purtroppo fuori produzione

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    ... Basta che non compri un led : entrambi sono ottimi tv purtroppo fuori produzione
    No, sto alla caccia dell' ultimo plasma nell'ultimo posto dove lo posso mettere in casa, appunto perchè dopo non ne troverò più
    e quindi ho ancora una stanza dove piazzarlo prima che sia troppo tardi come lo è stato per il 50vt60 (che adesso lo avrei preso
    per circa 1500 €) che non si trova più e quindi rimane la scelta tra quei 2 (si penso che comunque mi possa "accontentare" di quei 4 pollici in meno...)

Citazione Originariamente scritto da padino Visualizza messaggio
    No, sto alla caccia dell' ultimo plasma nell'ultimo posto dove lo posso mettere in casa, appunto perchè dopo non ne troverò più
    e quindi ho ancora una stanza dove piazzarlo prima che sia troppo tardi come lo è stato per il 50vt60 (che adesso lo avrei preso
    per circa 1500 €) che non si trova più e quindi rimane la scelta tra quei 2 (si penso c..........[CUT]
    padino, io ho il 64f8500 bellissimo su tutto sd, hd, bd. ho visto anche pana VT60 calibrato in bd mi e' piaciuto molto molto. non ti so dire se era meglio del sam (era un 50VT60 che cede 14 pollici al mio quindi paga pegno per immersivita').
    se dovessi scegliere, poiché a me serve un tv versatile, prenderei nuovamente sam.

vista l'offerta fantastica dello ZT60

http://compraonline.mediaworld.it/we...umber=p-653821

prendi il 60ZT60 senza pensarci un momento!!! :-)

Ho visto, ma qui tocca tirar fuori 800 euro di differenza con il Samsung. Grazie comunque per il consiglio.

Citazione Originariamente scritto da padino Visualizza messaggio
    Ho visto, ma qui tocca tirar fuori 800 euro di differenza con il Samsung. Grazie comunque per il consiglio.
    pero hai il top del plasma e quasi 10 pollici in piu.è un altro vedere
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

la differenza di prezzo sicuramente c'e',pure tutto il resto magari.
    Un altro mondo proprio tra ZT60 da 60 e samsung da 51 pollici
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

piu' grosso e', meglio e'. :-)
    vale anche con il tv.

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •