Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 93 di 390 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143193 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.395 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

Non tenerti solo per te queste....chicche! ☺

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Si Stefano dicci come hai fatto a sbloccare la modalità nascosta "Super Vivid Dynamic"
    ............
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da Sensimilla Visualizza messaggio
    infine una domanda scema: ma se volessi dotarmi di tastiera+mouse Bluetooth per nn dover sempre impazzire nella navigazione internet col telecomandino in dotazione (ci metto sempre una vita a scrivere col pollicione su quel coso infernale) basta una qualsiasi periferica per pc, è compatibile l'attacco semplicemente a una delle porte usb e funziona o devo comprarne una specifica prodotta da panasonic per i suoi tv (ma da una rapida ricerca nn ho trovato nulla di ciò fra gli accessori acquistabili a parte)?
    Grazie..
    ...niente?:-(

ciao a tutti,sono nuovo del forum
    ad ore mi arriva una Pana 60zt60 e ,se qualcuno ha voglia, volevo porvi qualche domanda , visto che nel campo sono totalmente inesperto .
    Posseggo un sintoamplificatore Denon AVR 3803 abbinato ad un lettore cd Denon DVD2900 , casse a colonna b&w 703 centrale e retro Solid e sub Yamaha .
    Mia intenzione è di cambiare un po' alla volta qualche pezzo ma mi chiedevo con quale priorità .
    Secondo me dovrei iniziare dal sintoamplificatore e lettore (blu rey cd) perché il sistema sonoro ,seppur datato,mi sembra suoni benino ,che dite?

Citazione Originariamente scritto da samoronero Visualizza messaggio
    ..........Secondo me dovrei iniziare dal sintoamplificatore e lettore (blu rey cd) .......[CUT]
    visto che hai un signor tv, io inizierei dalla sorgente video
    sul fronte audio, se non hai un ambiente dedicato e particolari esigenze, potresti valutare di lasciare i componenti che già hai
    diverso invece il discorso se volessi avere una maggiore qualità per l'ascolto della musica
    pantaleo

Ok lo supponevo
    Allora iniziamo con sintoamplificatore ero orientato su marantz onkyo denon , cosa mi consigliate con budget attorno ai 1000€?

Citazione Originariamente scritto da samoronero Visualizza messaggio
    Ok lo supponevo
    Allora iniziamo con sintoamplificatore ero orientato su marantz onkyo denon , cosa mi consigliate con budget attorno ai 1000€?
    Sei in una discussione dedicata ad un tv, quindi da regolamento non puoi discutere di altri argomenti, posta la tua domanda nella giusta sezione e cancellala da qui prima che un moderatore ti sanzioni.

Citazione Originariamente scritto da Angelo belletto Visualizza messaggio
    Come bisogna fare? Per sbloccare Super vivid dinamic...
    E' molto semplice: si prende il tv lo s'imballa e lo si mette in cantina, poi si va al supermercato e si compra un LED Samsung e lo si setta nella modalità negozio.

e per finire si usa TANTO photoshop,e Stefano in questo ha da insegnare a tutti qui dentro hehe
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    E' molto semplice: si prende il tv lo s'imballa e lo si mette in cantina, poi si va al supermercato e si compra un LED Samsung e lo si setta nella modalità negozio.
    Perchè in cantina si rovinerebbe, meglio buttarlo dalla finestra avvisando prima di farlo, giusto per tenere alla larga i passanti eh
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    e per finire si usa TANTO photoshop,e Stefano in questo ha da insegnare a tutti qui dentro hehe
    Dici?... Hihihi
    Sony KD65-AG9 / Pioneer Kuro KRP-600M / HTPC Silverstone Grandia Liquid Cooling / Onkyo TX-NR 5010 / Kef Q750 / Klipsch RS-42 Reference IV Surround Speakers.

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    No, ho sbloccato tramite fw la modalità nascosta "Super Vivid Dynamic"...
    Finalmente!!! Sono mesi che sono indeciso sul fare o meno il grande passo, ma ora che l'hai confermato non ho più dubbi:
    60ZT60conSuperVividUltraDynamic sarà!!!!!

Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Porc.... Luca!! Non è che puoi dire 'ste cose al di fuori dei nostri thread abituali... qualcuno che non mi conosce poi magari ci crede pure!!!
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Foto in LX5090H Galleria Foto

Ultima Foto, prova con questa Stefano..
    Ultima modifica di Diego77; 07-09-2014 alle 20:44
    Sony KD65-AG9 / Pioneer Kuro KRP-600M / HTPC Silverstone Grandia Liquid Cooling / Onkyo TX-NR 5010 / Kef Q750 / Klipsch RS-42 Reference IV Surround Speakers.

Citazione Originariamente scritto da Sensimilla Visualizza messaggio
    ...niente?:-(
    Io ho attaccato la tastiera logitech wireless che uso col pc, ho messo il ricevitore nella presa usb ed ha funzionato perfettamente da subito; il modello è Logitech MK270, è pratica e molto economica ma va benissimo!
    VPR: JVC DLA-X500 - Amplificatore: Denon AVR X4200W - Casse: Opera Loudspeakers (modello Opera Mezza) set completo 5.1 - Sub: XTZ Cinema 1X12 - Schermo: ScreenLine Mot 3mt - TV: LG 65C8 - Console: Ps4 PRO - Xbox One X - Nintendo Switch - Media Player: NVIDIA Shield TV

Pagina 93 di 390 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143193 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •