Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 63 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 931

Ricapitolando.. Queste cuffie riproducono il dts standard? Quello usato nella maggior parte dei blu ray? Che se non vado errato nella nostra lingua attualmente è il migliore..che poi è lo stesso dts dei giochi per PS4... Dico bene?

non so si PS4, ma si la base decodifica il DTS standard!
    TV: Panasonic TX-P42G30E BDP: Lg BD-390 / Microsoft Xbox360 SintoAmplificatore: Onkyo TX-NR5010 Diffusori: Klipsch RF82 MKII + Klipsch RC64 MKII + RS62 MKII Sub: SVS PB2000 Headset: Sony MDR-DS6500 ...:::---Pedro Home Cinema---:::...

Citazione Originariamente scritto da Artyziff Visualizza messaggio
    Ipotesi estrema: e se il disallineamento fosse colpa del collegamento ? Hai provato a cambiare il cavetto di collegamento ? Non si sa mai...
    Ci avevo pensato... Però ho appena comprato dei cavi nuovi per tutti i collegamenti. Quello che va dalla ps3 e dal lettore bd 3D allo splitter e dallo splitter alle cuffie. Non so come venirne a capo.

Magari sto impazzendo per una cavolata. Mi sembra strano che sia colpa del lettore bd

Citazione Originariamente scritto da wolf1012 Visualizza messaggio
    Ci avevo pensato... Però ho appena comprato dei cavi nuovi per tutti i collegamenti. Quello che va dalla ps3 e dal lettore bd 3D allo splitter e dallo splitter alle cuffie. Non so come venirne a capo.

Magari sto impazzendo per una cavolata. Mi sembra strano che sia colpa del lettore bd
    Se il collegamento bd->tv non crea problemi (audio in sincrono) e quello bd->cuffie invece sì (audio fuori sincrono) mi viene da pensare che il problema sta nel collegamento fra lettore e cuffie appunto: o è colpa del cavetto oppure è l'uscita digitale del bd a funzionare male; se hai un altra uscita (coassiale o toslink) prova ad utilizzare quella e vedi se il problema persiste oppure, in alternativa, controlla le impostazioni del bd relativamente l'uscita digitale che utilizzi per il collegamento con le cuffie...

Finalmente le ho ordinate.. Spero di non pentirmi di non aver preso le 700ds ma cavoli 360euro son veramente tanti.. Cuffie 2 cavi ottici e lo switch 177 euri da amazon.. Appena arrivano le provo con la ps4 e il wd live.. L uscita audio della ps4 la devo settare su pcm bitstream giusto?

Citazione Originariamente scritto da Artyziff Visualizza messaggio
    Se il collegamento bd->tv non crea problemi (audio in sincrono) e quello bd->cuffie invece sì (audio fuori sincrono) mi viene da pensare che il problema sta nel collegamento fra lettore e cuffie appunto: o è colpa del cavetto oppure è l'uscita digitale del bd a funzionare male; se hai un altra uscita (coassiale o toslink) prova ad utilizzare ..........[CUT]
    Ho provato altri 3 cavi... Sempre lo stesso difetto. Ma se fossero le cuffie a funzionare male?

Citazione Originariamente scritto da wolf1012 Visualizza messaggio
    Ho provato altri 3 cavi... Sempre lo stesso difetto. Ma se fossero le cuffie a funzionare male?
    Verificare è facile, basta collegarle ad un'altra sorgente. Se vanno, allora il problema è il br, almeno per esclusione...

Bhe dopo un paio di giorni di prova posso dire che sono ottime..non ho mai avuto un ht quindi sono poi che soddisfatto Sia cn ps4 che film..modalita cinema e compressione off secondo me è la migliore.. Però ho notato che con alcuni br (mercenari 2) la voce si sente come ovattata..per il resto se la traccia audio e buona le cuffie sono ottime..

Ps perché alcune volte si accendo 2 luci invece che una? Solo su sky
    Ps2 pensavo che lo switch di amazon fosse molto più piccolo ahahahahsh

Ciao a tutti,
    sto per acquistare queste cuffie, ma prima vorrei sapere da voi se ho bisogno di qualche altro gingillo per fare funzionare correttamente queste cuffie con il mio ampli Yamaha.

Questo è il restro dell'ampli.

Grazie dell'attenzione

Citazione Originariamente scritto da gheggo Visualizza messaggio
    . Cuffie 2 cavi ottici e lo switch 177 euri da amazon..
    QUale switch hai preso?

Grazie
    Ale

Citazione Originariamente scritto da robbynaish Visualizza messaggio
    QUale switch hai preso?

Grazie
    Ale
    questo

http://www.amazon.it/Valueline-OPTSW...ds=swch+ottico

Ciao a tutti,
    Sto provando queste cuffie,le ho collegate in digitale alla TV e si sentono molto basse ma senza fruscio,poi le ho collegate in analogico e si sentono altissime con fruscio di fondo a volume della TV a zero,c'è qualcosa che non và o le ho collegate male oppure devo settare la tv?TV LG 55 la970v.

Citazione Originariamente scritto da biliardiere Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    Sto provando queste cuffie,le ho collegate in digitale alla TV e si sentono molto basse ma senza fruscio,poi le ho collegate in analogico e si sentono altissime con fruscio di fondo a volume della TV a zero,c'è qualcosa che non và o le ho collegate male oppure devo settare la tv?TV LG 55 la970v.
    Io non ho mai notato fruscii di fondo nel collegamento in analogico delle 6500... ma le hai collegate alla presa analogica (l+r) del tv ? No, perchè di solito quella presa nei tv è in e non out e comunque il volume della tv c'entra ben poco perchè è indipendente dalle prese posteriori: il segnale, ottico o analogico che sia ed ammesso che sia anche in uscita, è per sua natura un segnale indipendente dal controllo del volume della tv.

In ottico digitale il volume lo piloti con le cuffie,in rca alle cuffie e jack alla TV il volume lo piloti con il telecomando della TV e delle cuffie,in questo caso se metto il volume a 10 delle cuffie si sente il fruscio invece se le metto a 6 il fruscio sparisce ma devo alzare a 100 il volume della TV.Hai qualche soluzione per tenere il volume cuffie sempre a 10 eliminando il fruscio?Poi ho notato che per avere il massimo con queste cuffie le dovrei collegare ad un device per volta in ottico oppure con uno switch giusto?

Citazione Originariamente scritto da biliardiere Visualizza messaggio
    In ottico digitale il volume lo piloti con le cuffie,in rca alle cuffie e jack alla TV il volume lo piloti con il telecomando della TV e delle cuffie,in questo caso se metto il volume a 10 delle cuffie si sente il fruscio invece se le metto a 6 il fruscio sparisce ma devo alzare a 100 il volume della TV.Hai qualche soluzione per tenere il volume cu..........[CUT]
    Mi par di capire che allora usi la presa jack delle cuffie del tv e non la presa rca posteriore, adesso è più chiaro. Credo che la cosa migliore a questo punto sia collegare tutto in ottico usando uno switch anche perchè queste cuffie danno il massimo con il collegamento in digitale. Sulla natura del fruscio di fondo non saprei e non saprei nemmeno come eliminarlo, forse dipende dal fatto che sono collegate alla presa jack e non ad una rca out.

Pagina 46 di 63 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •