Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 100 di 104 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104 UltimaUltima
Risultati da 1.486 a 1.500 di 1560

Citazione Originariamente scritto da mattxx88 Visualizza messaggio
    più che altro chi posta è chi ha disavventure il 90% delle volte
    non credo proprio. parlo di persone molto esperienti anche un rivenditore sia qui sul forum che qui dv sono io. sono ampli buoni musicalmente ma che hanno la pecca di essere deboli passatemi il termine forse dal punto di vista software e sono molto scarni di altro Bluetooth, arc vecchi modelli, lan, wireless, processore video indecenti, usb, etc. e sono difficili da rivendere xchè conosciuti solo da una ristretta cerchia di persone.
    tutto questo non vuol dire che suonano male ma credo che per gli stessi soldi potrebbero fare di meglio.

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Quindi vuol dire che non comprerai nessun sinto in quanto disavventure se ne leggono per tutti
    tutto dipende dall'assistenza alle spalle.

cmq oggi vado a fare nuovamente degli ascolti per fare la scelta definitiva. in primo piano mettero' l'ascolto e poi si vede.

Se ne è parlato abbastanza del fatto che Anthem non ha a bordo tutte le varie future quindi chi lo compra lo sa...mi piacerebbe sapere chi è questo rivenditore che Ti ha detto tutte queste cose, è un rivenditore autorizzato Anthem?
    Non si vendono? Prova a metterne uno sul mercatino. ..io il mio 300 l'ho venduto subito!
    Vai ad ascoltare la nuova serie ma se parti dal presupposto che un sinto debba per forza avere tutte le varie cianfrusaglie inutile che ci vai! Un sinto deve prima di tutto suonare bene, il resto viene dopo!
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    mi piacerebbe sapere chi è questo rivenditore che Ti ha detto tutte queste cose, è un rivenditore autorizzato Anthem?
    .. e mi piacerebbe saperlo anche a me visto che l'ampli in questione per quello che deve fare ( ovvero "suonare") da la paga a tutti gli ampli dello stesso prezzo. Fino a che ho seguito io la discussione su decine di utenti a dir poco entusiasti per l'acquisto (fra i quali mi ci metto pure io), uno solo ha avuto problemi, per giunta comprando un mrx300 usato.
    Ultima modifica di fabietto76; 03-09-2014 alle 18:28

Infatti, qua dentro non saremo tantissimi ad avere un Anthem, ma rispetto a due anni fa, quando iniziarono a comparire i primi (mi ci metto anch'io che lo posseggo da dicembre 2012) il numero di possessori, tra vecchia e nuova serie, è aumentato parecchio tanto da diventare una casistica significativa e l'unico ad aver avuto problemi è stato elengantman con un 300 usato. Personalmente l'unico problema in cui sono incappato due o tre volte in due anni è che il sinto non rispondesse più a nessun comando pur suonando normalmente, ma è sempre bastato togliere e rimettere la corrente per risolvere.
    Ultima modifica di Skardy; 03-09-2014 alle 23:37
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

eccomi qui dopo un po' di tempo perché sono stato in giro per lavoro e ho avuto copo tempo.
    in una saletta demo qui dv sn io ho trovato in serie yamaha avantage 2030, onkyo 838 e 929 modello anno scorso, Anthem 510 e denon x3000 perché x4000 non piu' disponibile. ho portato molte tracce audio hd in inglese come avengers, pacific rim, e quella ita di terminator salvation e cd di mario biondi il commesso ha messo anche un blueray di musica jazz e vari spezzoni di madonna e metallica. diffusori epos lettore cd Cambridge e cavi vari di qualità.
    dopo molte prove e cambi e scambi abbiamo fatto sera. era difficile già a pochi minuti di distanza ricordare l'ascolto precedente quindi ho fatto ricorso alle sensazioni. parto col dire che nessuno mi ha convinto al 100 per 100 soprattutto con la musica. in home theatre il discorso cambiava. non che sono di gusti difficili ma in ogniuno qualcosa mancava. i diffusori in stereo con amplificatore Cambridge serie840 erano fantastici quiondi non era colpa di questi o forse ho sbagliato a sentirli suonare prima in stereo.

la gamma bassa migliore l'avevano onkyo 929 e yamaha anche se quella di quest'ultimo era meno "diffusa" ovvero sembrava che restava piu' vicina ai diffusori. quella acuta anthem, denon e onkyo anche se onkyo appariva un pizzico piu' elettrica ed estrema.
    quando hanno messo madonna con l'anhtem ho avuto l'impressione che avesse la migliore riproduzione e anche il commesso era d'accordo. la voce di mario biondi idem con Anthem ma bene anche con onkyo e denon. con i metallica onkyo era più brusco e dava l'impressione di avere la riproduzione più cattiva che si adattava meglio al genere anche negli acuti. col jazz mi e' piaciuto il 510 ma l'onkyo 929 sembrava più aperto e dava un senso come se il suono volesse allargarsi di piu' ma non con il 838. strano anche perche' sono tutti e due quasi allo stesso prezzo.
    coi films i piu' divertenti sono stati yamaha e onkyo 929 poi Anthem 510 e denon x3000. la sensazione e'
    che l'impeto dei primi due nelle scene violente o di azione dava uno spettacolo maggiore. il 2030 era un po' piu' warm come suono, ma il rumore di ferraglia che restituiva il 929 era piu' realistico e l'impatto brutale. anche il 510 si difendeva bene da questo punto di vista.nei tratti discorsivi non ho notato differenze sostanziali forse solo il denon aveva una voce piu' calda e leggermente in evidenza. molto limpida quella dell'anthem ma il 3000 per il resto non dava l'impressione di sostanza ma era il piu' piccolo insieme al 838 che e' anbdato comunque mol,to bene ma non mi convince la nuova sezione di calibratura.
    se devo fare una mia classifica metto per la musica l'anthem se la cava veramente bene seguito da denon onkyo e yamaha questi tre vicini se non consideriamo le colorazioni di ogniuno. l'onkyo piu' grande al primo posto per l'home theatre seguito da anthem e yamaha. non considero 838 e x3000 perche' di classe inferiore anche se tutti e due buoni prodotti ma secondo anche il commesso inferiori.

in questi giorni per capire meglio dove orientarmi provero' ad ascoltare qualche preamp+finale home theatre per capire se ci sono differenze sostanziose coi precedenti anche se penso proprio di si ma costano troppo e poi decidero'.
    Ultima modifica di WhiteShark82; 08-09-2014 alle 13:39

se ti piace la ...."" ferraglia"" non pensarci sù
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

antonio, scusi, ma in base a come lei l'ha scritto sembrerebbe quasi denigratorio. io intendevo dire proprio che gli stridolii e i rumori metallici oltre che ovviamente tutti gli effetti speciali avevano un gran senso di "drama" e realta' con l'onkyo.
    sentire i rumori metallici e quando volavano o quando c'erano azioni veloci era davvero molto emozionante. per questo mi ha colpito di piu'.

Buonasera, vorrei collegare il mio macbook al 300 soprattutto per la musica. Mi serve un cavo lungo circa 4 metri. Vi chiedo un consiglio : meglio un collegamento analogico o digitale( coassile o ottico)? Grazie
    Ultima modifica di mundial; 27-09-2014 alle 00:25
    TV Panasonic 42VT20 - Sintoamplificatore Anthem MRX 300 - Diffusori: Paradigm Monitor 11 v7 - Paradigm Monitor C3 v7 - Console: PS3

Citazione Originariamente scritto da mundial Visualizza messaggio
    Buonasera, vorrei collegare il mio macbook al 300 soprattutto per la musica. Mi serve un cavo lungo circa 4 metri. Vi chiedo un consiglio : meglio un collegamento analogico o digitale( coassile o ottico)? Grazie
    io ho provato collegando il mio desktop via hdmi e poi via spdif (l'spdif usciva però da una scheda audio asus xonar) e ovviamente si sentiva meglio via spdif..
    interessa pure a me se ci sono differenze

Più avanti conterò di prendere l'Anthem 510, intanto ho scaricato il manuale e la procedura di calibrazione non mi è chiara.
    Praticamente installo il software sul mio portatile, collego il microfono al portatile e il cavo di rete dal portatile al sinto.
    E il sinto come invia lo sweep se il cavo HDMI non è collegato al pc? Oppure comunica tramite cavo di rete perchè la procedura si avvia direttamente dal sinto?

Grazie
    HTPC: Kripton 18 SintoAV: Anthem MRX-510 Front: B&W 685 S2 - ViaBlue SC-4 Bi-Amping T6s Center: B&W HTM61 S2 Subwoofer: Dayton Ultimax 18” - Behringer NU3000DSP

La procedura si avvia dal pc e comunicano tramite ethernet.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Con Anthem si puo intervenite manualmente sull'equalizzazione ottenuta dopo l'autocalibrazione?

Nel caso fosse possibile vorrei sapere la procedura
    Grazie
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Si certo si può intervenire e si possono fare tutte le modifiche che vuoi,poi si fa il ricalcolo e si trasmette al sinto.
    La procedura è semplicissima o si fanno le modifiche subito dopo le misure e prima di fare l'upload all'Anthem oppure basta riprendere il file salvato.
    Ultima modifica di Nejiro; 28-09-2014 alle 20:56

Intanto grazie x la risposta.
    Ascolta non ho antem ma vorrei scuriosare il suo software, potresti postarmi il link per scaricarlo?

Questa è la versione implementata sui nuovi modelli?

http://m.youtube.com/watch?v=QMuTHGtFB58
    Ultima modifica di maveric77; 28-09-2014 alle 21:30
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Si quello è arc-1m della nuova serie x10
    Il software lo trovi qui http://www.anthemav.com/support/latest-software.php funziona però solo con l'anthem collegato e dopo che hai messo il seriale del microfono nella cartella di installazione.
    Cmq prova ad installarlo magari qualcosa riesci a vedere.

Pagina 100 di 104 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •