Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 39 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 571

Discussione: SONY 55W828

NEC mi sono spiegato male intendevo con meno difetti (aloni della luminosità etc) Annina mi hai quasi convinto... cmq lo si trova nel negozio vicino a casa mia a 1149€...

cmq resto scettico sul fatto che sti 5" in + valgano sti 300€

Troppo tardi l'ho preso.. in negozio me lo davano a 1400 ma poi mi hanno fatto il prezzo della rete...che dire confronto al 32 na bella sberla sia per il bancomat che per dimensioni .. mo ci smanetto un pò

ps: ho messo le impostazioni cinema trovate qui, solo che guardando la tv normale l'immagine mi appare un pò cupa e il bianco tende al grigio
    Ultima modifica di andr€a; 11-08-2014 alle 18:53

Citazione Originariamente scritto da andr€a Visualizza messaggio
    Troppo tardi l'ho preso.......[CUT]
    Hai fatto bene. Comunque ti abituerai in fretta alle dimensioni. Oramai il mio 60" mi sembra già piccolo.

Per le impostazioni.. la penso come te e uso cinema 1 per la visione HDMI al buoi e Cinema 2 sempre via HDMI con luce nella stanza.
    Per la visione della tv uso standard e metto il motoflow o su fluido con effetto soap che non mi dispiace ma in caso di film lo metto su nitido ( fa specie vedere i tre giorni del condor con un dettaglio da soap).
    Credo che i nostri LED per queste impostazioni siano abbastanza simili.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

mi aiutate per il supporto TV?

Inizialmente avevo pensato (e tutt'ora è così) di mettere la tv su un tavolino che avevo a casa ma avendo deciso di destinare il tavolino per altra postazione, volevo comprare un mobile apposito per il mio 828.
    Ora, per vari motivi avrei bisogno di fissare la tv a qualcosa ma non mi piace la soluzione "muro" . Così, girando sul web e per i negozi ho visto che esistono questi mobili TV con una staffa predisposta, che quindi esce direttamente dal mobiletto (io lo spiego malamente ma so che già mi avete capito) e i vari ripiani sotto per i decoder/lettori, ecc...

La mia domanda nasce dal fatto che inizialmente, quando leggevo il forum per la scelta della tv, avevo letto che molti si lamentavano della difficoltà nell'individuare la staffa giusta...si parlava di Vesa, ecc... (termini a me sconosciuti)...mi aiutate a capire come faccio a inidividuare un mobile con una staffa incorporata che vada bene per il 55w828?

(sul sito della M....coni ad esempio si può verificare la compatibilità..ma è possibile che sul primo mobile che pubblicizzano che tra l'altro è quello che mi piacerebbe comprare se nn costasse così tanto, è compatibile il 55w805 e non il 55w828?)

Tutti i 55w8xx sono compatibili con la strada VESA 30x30.
    Quelli più piccoli no.

grazie..

e la difficoltà che leggevo a cosa è legata? forse al fatto che in genere si usano altre staffe mentre qui si è vincolati a queste misure?

e relativamente alla tipologia di mobile che ho scritto che mi dici? sono buoni e funzionali?

Ciao... ma il telecomando fa proprio kiffo è scomodo da morire e poi sto pulsante home lo schiaccio se pre al posto di andare giu con il cursore.. il 3d ho provato la simulazione ma dopo 20 secondi ho dovuto fermarmi per via del mal di testa (gli occhialini sbaglio o sono piccoli? se non hai il centro della tv davanti o ti abbassi tu devi fagli scendere stile professoressa arrapante... sono piccole le lenti)

per quanto riguarda il mobile pensavo di farmene uno contenitore con ripiani attaccato al muro sospeso all'altezza giusta con un anta grande tipo 140 x 100 dove ci aggancio il tv facendolo rimanere a filo..

Bè se non vuoi farti na roba complicata che si inclina etc bastano 2 occhioli con un profilo e l'appendi...

La difficoltà è dovuta al fatto che si legge poco e di scrive tanto ...
    I tagli più piccoli si appendono tramite un kit incluso nella confezione che usa anche il supporto da tavolo e non sono compatibili VESA a meno di non comprare un kit adattatore Sony. I 55 non hanno il kit e sono compatibili VESA (30x30 ovvero con le staffe di dimensioni adeguate e non quelle per i tv da 20"), non c'è nessuna difficoltà ma tanta confusione ...
    Ultima modifica di virusfalco; 13-08-2014 alle 00:08

Ragazzi, pallone completo.
    Ero pronto a portarmi a casa il 55W828 quando a fianco ti trovo in offerta il 955 allo stesso prezzo.
    In negozio grandi differenze di resa sul nero non erano ovviamente percepibili, la resa cromatica dipende daimsettaggi, personalmente trovo il triluminos una grande trovata, nel caso specifico i segnali erano diversi quindi non posso esprimere un parere oggettivo.
    Ho letto del nuovo firm e mi piacerebbe capire quanto beneficio ha portato.
    Ricapitolando la situazione:
    Distanza 3.5 mt
    Uso: film in Br e Skyhd +PS4
    3d... Bo? Non me ne frega niente, ma se c'è e si vede decentemente perchè no?
    La stanza è sempre leggermente illuminata da una lampada a led dimmerabile che illumina dietro lo schermo, non mi piace guardare i film nel buio totale.
    Vengo da un 40' Z5500 quindi ad oggi pur con i loro difetti mi sembrano tutti belli.
    Nota non da poco, farò la spesa oggi è poi chissà quando, quindi vorrei qualcosa che non ammetta troppi ripensamenti.
    Ad aspettare gli Oled mi sono venuti i capelli bianchi, e non credo vedremo roba apprezzi accessibili prima di un paio d'anni.

Citazione Originariamente scritto da slump72 Visualizza messaggio
    Ragazzi, pallone completo........[CUT]
    Ho visto affiancati il mio sony ( che non é diverso credo dal 828) e il 955 in un centro commerciale.
    Luminosità ambiente buona e su entrambi blood diamond.
    Il 955 mi ha colpito per i colori veramente belli .
    Poi é arrivata la scena in cui il protagonista tratta con uno dei capi in un ambiente piuttosto scuro con una radio alle spalle.
    Con il 855 la radio si vedeva benissimo , sul 955 era affogata che quasi non si riconosceva l'oggetto.
    Ecco, non voglio convincerti a prendere 828, anzi, secondo me se non sei un "maniaco" come tanti di noi prendi il 955, più bello, colori migliori, angolo di visione eccezionale ( il mio e il 828 dopo 25 gradi cominci a perdere colore e contrasto).
    Io riprenderei il mio ma per un uso generalista credo che ti godrai il 955.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Ragazzi, pallone completo.
    Ero pronto a portarmi a casa il 55W828 quando a fianco ti trovo in offerta il 955 allo stesso prezzo.
    In negozio grandi differenze di resa sul nero non erano ovviamente percepibili, la resa cromatica dipende daimsettaggi, personalmente trovo il triluminos una grande trovata, nel caso specifico i segnali erano diversi quin..........[CUT]
    ahah mi sono riconosciuto perfettamente ! anche io entro in negozio per prendere l'828 e poi vicino mi trovo il 955 (ma nel mio caso a 150 euro in più) bè alla fine ho preso il 955, per via del triluminos e del telecomando in touch pad in dotazione oltre all'angolo di visione migliore. Se ami guardare la tv con un po di luce accesa e magari anche un po' dal lato dello schermo, non c'è dubbio vai sul 955 allo stesso prezzo poi !!!! se ami il nero perfetto in assenza di luce meglio 828. Questa è la convinzione che mi sono fatto. Spero possa aiutarti nella scelta, ma ovviamente fai con la tua testa.

PS per curiosità a quale prezzo li hai trovati ? grazie
    Ultima modifica di F.Chopin; 13-08-2014 alle 10:35

Citazione Originariamente scritto da cipollone Visualizza messaggio
    Sicuramente ti è sfuggito perche nelle caratteristiche del tuo tv (fonte Sony) alla voce broswer conferma l'esistenza.
    http://www.sony.it/support/it/conten...L-55W955B/list

Inolter , se puo servire, ho trovato una applicazione per android " TvSide View" che trasforma il tablet o smartphone in un comodo telecomando d..........[CUT]

hai ragione ! molto ben nascosto ma c'è ! rimane comunque il fatto che navigare dal elecomando è una impresa.

Molto utile invece la funzione pair per cercare un video su youtube dall'ipad e vederlo sulla TV!

Citazione Originariamente scritto da F.Chopin Visualizza messaggio
    ahah mi sono riconosciuto perfettamente ! anche io entro in negozio per prendere l'828 e poi vicino mi trovo il 955 (ma nel mio caso a 150 euro in più) bè alla fine ho preso il 955, per via del triluminos e del telecomando in touch pad in dotazione oltre all'angolo di visione migliore. Se ami guardare la tv con un po di luce accesa e magari anche u..........[CUT]
    Eheheh alla fine vedo che hai abbandonato l'idea x8505b.
    Il prezzo a cui l'ho trovato 1450€ in pratica 50 € più dell'altro.
    Non ho ancora preso nulla perchè si è rotta stamani la televisione di cucina... No coment please, ha ovviamente la priorità sull'altra che funziona ancora bene, credo che a questo punto mi concederò un altro mesetto di paranoie sul forum prima di prendere posizione, con ammetto di non essere mai stato così incasinato per una televisore come a questo giro.
    Per quella di cucina è più semplice... Budget e pollici limitati?

Eheheh alla fine vedo che hai abbandonato l'idea x8505b.
    Il prezzo a cui l'ho trovato 1450€ in pratica 50 € più dell'altro.
    Non ho ancora preso nulla perchè si è rotta stamani la televisione di cucina... No coment please, ha ovviamente la priorità sull'altra che funziona ancora bene, credo che a questo punto mi concederò un altro mese..........[CUT]
    sì, alla fine ho pensato che l'UHD non fà per me , se ne parla non prima del 2020

a quel prezzo io non avrei dubbi per il 955 (fatti salvi i ragionamenti che ho fatto sopra), io l'ho trovato a 1599 in negozio, prezzo sul quale ho ottenuto uno sconto ulteriore del 5% , un paio di settimane fa. Comunque se aspetti qualche mese chissà dove arriva...

Pagina 13 di 39 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •