|
|
Risultati da 271 a 285 di 376
-
19-05-2014, 21:38 #271
Si forse ho esagerato un po', sulla nuova edizione c'e un evidente maggiore dettaglio sugli incarnati ma per il via del fatto che il nero è più basso alcuni dettagli si perdono.
proprio nello screen che hai postato, guarda il cappello di clint, nella versione italiana quasi si possono vedere le cuciture e sul fucile i segni di "sverniciatura" sono più evidenti, nella nuova mgm sono appena visibili quasi mangiati dal nero.
Francamente preferisco la vecchia italiana come colorimetria e la nuova mgm come dettaglio.GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50
-
19-05-2014, 23:43 #272
Ragazzi, non c'è storia: la nuova versione MGM è pellicola pura
, per quanto riguarda la colorimetria.
Per la definizione, la scansione del negativo "spreme" a dovere il fotogramma a 2 perforazioni; mentre l'esperienza di proiezione è senza dubbio superiore a quella dell'epoca, in quanto, come diceva Ludega, si elimina un passaggio ottico importante, necessario ad ottenere la stampa anamorfica.
Per me, da amante del western e del Cinema di Leone, acquisto obbligato (se e quando si decideranno a distribuire anche da noi e salvo "pasticci" nel trasferimento).
-
23-05-2014, 14:50 #273
...Scusami per il ritardo Luc , e grazie infinite per le Preziose informazioni !
...A ma allora il discorso adesso cambia, radicalmente e profondamente, e credo che dovrò (dovremo, tutti) rivedere il mio giudizio .
..Immagino che (riguardo a PER UN PUGNO DI DOLLARI) abbiano tolto la dominante blu nelle scene notturne, oppure l'hanno lasciata ?
...Ne sai qualcosa a riguardo , Luc ?
...Mentre per quanto riguarda PER QUALCHE DOLLARO IN PIù, si sà qualcosa ?
...Comunque, ho avuto (sto avendo) il piacere Visionare dal vivo il Transfer MGM in 4K de IL BUONO IL BRUTTO E IL CATTIVO, credetemi ragazzi... è roba da far venire giù le lacrime agli occhi , a fiume...
...io infatti, mi sono commosso...
...Il Trasferimento è PERFETTO !
...al confronto, il BD della MONDO, sembra un dvd....e non esagero.
...Concordo al 100% con te Dario, il nuovo Color grading è fantastico e in più, il dettaglio è ALLUCINANTE !
...Credo proprio che appena esce l'Edizione UK (audio ita o non audio ita, ci sono comunque i sub in Inglese e l'Opera la consco a memoria...) la prenderò senza pensarci neanche un'istante !
...E' da prendere ASSOLUTAMENTE, senza se e senza ma .
...Inoltre, le nuove sequenze estese inserite (una in particolare, in non l'avevo mai vista, poi quando la vedrete, capirete...) sono bellissime e preziosissime !
...Ho provato la stessa identica senazione, di quando ho visionato il Transfer di THE TERMINATOR in 4K, della MGM .
...Questo sì che è 4K, per la miseria !...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
Louis Lumière
-
23-05-2014, 14:59 #274
Questo BD è davvero una goloseria
Jesse il BD è gia uscito da qualche parte?Come hai fattoa vederlo?VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
Catena aggiornata il 12/2023
-
23-05-2014, 15:19 #275
Sospeso
Jesse, per avere un'idea del nuovo restauro di Per un Pugno di Dollari c'è questa clip (purtroppo non è in HD): http://video.repubblica.it/dossier/c.../165118/163609
TV: Sony LED KDL-HX755 40" 1080p/3D 24hz LETTORI BLU-RAY: Sony PS3 Slim 160GB e Sony PS4 500GB MONITOR PC: Samsung 2032MW AMPLIFICATORE+DIFFUSORI: Onkyo All-In-One 5.1 (Ricevitore SR-307 via Digitale Ottico/Coassiale) PC: HP 6044it Core Duo Quad MASTERIZZATORE BLU-RAY: LG BH10LS30
MYSKY HD: Samsung 320GB - Cinema+Sport+Calcio
-
23-05-2014, 20:26 #276
Advanced Member
-
25-05-2014, 22:40 #277
...Alpy, per ora uscirà in UK (che poi è il Transfer che ho Visionato io) tra il 26 Maggio e il 2 Giugno (amaray normale) prossimo...:
...ed ovviamente saranno Region Free, e con audio e sub in Inglese disponibili .
...Grazie mille Luc !
...Ora me lo guardo !
@ Renato
...Fammi sapere...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
Louis Lumière
-
06-08-2014, 16:10 #278
Senior Member
Vorrei acquistare la versione br di questo fantastico titolo, l'ho trovato su amazon a poco più di 10€ consigliate di prendere quella versione o ne esistono o sono in uscita di migliori?
Grazie.TV: LG 50PV350A, Toshiba 32AV635D
-
06-08-2014, 17:26 #279
Mi chiedevo se e' questa la versione che ha il nuovo transfer
10900314-1398950282-616925.jpgLG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
--
Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.
-
07-08-2014, 12:24 #280
uao.... e si ricomincia da capo ??
alla luce di questi nuovi trasferimenti futuri , mi chiedo se non sia il caso di aprire un topic nuovo, per non far tutto un minestrone con le edizioni precedenti... ?
Ad ogni modo, gli SS postati sulla nuova edizione de "Il buono, il brutto, il cattivo" , cosi a prima vista, e sul monitor del PC su cui visiono, sono anch'io dell'idea che il nuovo trasferimento, conferisce una colorimetria piu "giusta" rispetto all'edizione MONDO, a discapito di un pelo di dettaglio in meno, anche se poi la prova del nove va fatta comunque proiettando il film, cosi da degli SS.. come al solito lasciano il tempo che trovano.. anche se il buongiorno si vede dal mattino
Cio' che piu' mi ha impressionato dagli SS dell'edizione MGM , vedere l'effetto "abbronzatura" di Clint (pelle rossastra classica di chi e' esposto al sole) in faccia, rispetto all'edizione MONDO , dove tutto questo NON C'E'...e hai detto niente !! Gia' questo per me basta ed avanza, per decretarne un edizione migliore, e concordo che a confronto, l'edizione MONDO, evidenzia ancor di piu' l'effetto "video" .
Detto questo non dico che la MONDO sia da buttare, presa da sola e senza confronti, fa' comunque la sua figura, e se penso a come stavamo solo qualche anno fa' , posso solo che inchinarmi e ringraziare, nella speranza che esca anche da noi.Ultima modifica di gian de bit; 07-08-2014 alle 12:27
-
07-08-2014, 13:21 #281
...Un pelo di dettaglio in meno ? !
...Non ci pensare Gian, aspetta di vederlo dal vivo, perchè è proprio esattamente il contrario di quello che dici di aver visto sul tuo monitor, il nuovo Transfer MGM è TUTTO un altro pianeta, rispetto alla vecchia MHE, ma proprio un altro PIANETA, e in TUTTO...
...Esatto, questa...:
http://www.blu-ray.com/movies/The-Go...Blu-ray/99235/
...oppure questa...:
http://www.blu-ray.com/movies/The-Go...lu-ray/102791/
...Poi c'è anche la crucca...:
http://www.blu-ray.com/movies/The-Go...Blu-ray/98716/
...E tra un pò esce anche in USA...:
http://www.blu-ray.com/movies/The-Go...Blu-ray/92052/
...etc...Ultima modifica di jesse-james; 07-08-2014 alle 13:32
...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
Louis Lumière
-
07-08-2014, 17:57 #282
Chiedo venia Jesse , infatti stamattina avevo visto gli SS con un altro monitor (non ero a casa mia) LCD, ora a casa con monitor migliore mi VIENE da PIANGERE per la bellezza ...
ma sopratutto guardate questo -> SCREEN
raffronto tra Mondo e MGM ... la mondo di botto sembra materiale TV .
Il dettaglio e' talmente migliore della mondo, da farlo sembrare DNRizzato , la pelle di Clint e' "piatta" nella mondo, mentre nella MGM gli si contano le rughe.... non solo, come avevo gia' riportato al mio post precedente, nella MGM si vede il classico rossore sul viso, di chi e' stato esposto al sole per ore, mentre tutto questo nell'edizione mondo NON C'E'....
PS: concludo dicendo , che se stavolta esce in tutto il mondo tranne che in Italia, sarebbe veramente una "beffa comica", il bello e' che nemmeno un edizione estera con Italiano c'e'... e questo si che fa' veramente incavolare, pare una presa in giro "ad arte"
-
07-08-2014, 20:16 #283
Sospeso
Ho visto il nuovo trasferimento al cinema una decina di giorni fa, distribuito dalla Cineteca di Bologna. Speriamo solo che arrivino i Blu-ray al più presto. Un cofanetto definitivo con la trilogia. La versione era correttamente quella italiana senza la scena della grotta a differenza del Blu-ray MGM che è uscito a Maggio...
Grandissimo trasferimento, inutile dirlo...TV: Sony LED KDL-HX755 40" 1080p/3D 24hz LETTORI BLU-RAY: Sony PS3 Slim 160GB e Sony PS4 500GB MONITOR PC: Samsung 2032MW AMPLIFICATORE+DIFFUSORI: Onkyo All-In-One 5.1 (Ricevitore SR-307 via Digitale Ottico/Coassiale) PC: HP 6044it Core Duo Quad MASTERIZZATORE BLU-RAY: LG BH10LS30
MYSKY HD: Samsung 320GB - Cinema+Sport+Calcio
-
08-08-2014, 10:42 #284
Senior Member
visto anche io al cinema...nella scena finale non ho notato problemi audio di sorta(che il bluray mondo aveva nel 5.1 sullo stereo non ricordo)e tutti e tre i film del dollaro oltre ad avere un'ottima qualità video (il buono il brutto era il migliore sul versante video) beh pure sul versante audio tutti e tre mi sembravano più che fedeli al doppiaggio d'epoca italiano...speriamo in belle news sul versante homevideo a breve(almeno entro la fine dell'anno)
-
12-08-2014, 07:47 #285
Scusate ma questa è la vecchia versione con una nuova copertina? nello specifiche porta edizione disco 2013
http://www.amazon.it/Il-Buono-Brutto...825596&sr=1-32