Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 39 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 571

Discussione: SONY 55W828

  1. #136
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    8.580

    Devi riprodurre e visualizzare al buio delle slide colorate bastano i 3 primari e la black.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

  2. #137
    Data registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    179
    Domani vi saprò dire di più, ancora nn mi sono trasferito a casa nuova per cui non sono lì e nn posso fare le prove..

    nel frattempo mi ero portato a casa dei miei il libretto d'istruzioni convinto di aver mille cose da studiare ma in realtà si trata di 6/7 pagine su precauzioni, trasporto, installazione e poco altro...

    nessuna pagina che spiega le impostazioni, nessuna che spiega le funzioni..non so..come si accede ad internet, le funzioni del telecomando, ecc.... mi sembra troppo strano...o è normale che non diano un libretto d'istruzioni come si deve?????

  3. #138
    Data registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    18
    fondamentalmente, l'unico tasto ke ti serve conoscere bene è OPTIONS che sta intorno alla croce per la navigazione. Da li regoli Led, contrasto, saturazione nitidezza e tutto il resto..

  4. #139
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    23
    Ho ricevuto questa TV ma purtroppo mi è arrivata con pannello incurvato sul lato sinistro. Secondo voi devo rivolgermi alla SONY o fare il recesso presso il negozio?

  5. #140
    Data registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    49
    Citazione Originariamente scritto da balint Visualizza messaggio
    Ho ricevuto questa TV ma purtroppo mi è arrivata con pannello incurvato sul lato sinistro. Secondo voi devo rivolgermi alla SONY o fare il recesso presso il negozio?
    La Sony non c'entra, salvo per il fatto che l'imballo non è un granché.
    Devi avviare la pratica di reso per danno con il negozio il quale, a tua discrezione, procederà al rimborso o all'invio di un nuovo esemplare (nuovo).

  6. #141
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    23
    Citazione Originariamente scritto da mikgntl Visualizza messaggio
    La Sony non c'entra, salvo per il fatto che l'imballo non è un granché.
    Devi avviare la pratica di reso per danno con il negozio il quale, a tua discrezione, procederà al rimborso o all'invio di un nuovo esemplare (nuovo).
    Per il momento ho contattato entrambi, la SONY ricevute le foto ha detto che mi farà sapere entro 2gg se è di loro competenza o devo rivolgermi per forza al rivenditore. Quest'ultimo non è che si sia mostrato tanto disponibile, ha voluto vedere le foto dell'imballo (perfettamente integro) e per il reso pretende che io apponessi la dicitura "accetto con riserva" alla consegna, ma perché avrei dovuto visto che il pacco era integro? Per adesso siamo rimasti che "Mi faranno sapere" anche quelli del negozio, ma ho paura che sia un modo per prendere tempo e non so come muovermi...

  7. #142
    Data registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    49
    Il consiglio è di apporre sempre la dicitura "Accetto con riserva di controllo, pacco integro".
    Se il pacco è accettato con riserva il venditore può rivalersi automaticamente verso il corriere e ottenere il rimborso (sempre che il pacco sia assicurato). Puoi indicare il negozio?
    Ultima modifica di mikgntl; 31-07-2014 alle 20:19

  8. #143
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    23
    55W828 su trovaprezzi, è il secondo, quello con 43 opinioni

  9. #144
    Data registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    49
    Non ho esperienze con quel negozio, ma vedo che non accetta paypal...
    Se il pacco era integro come dici, il problema dovrebbe essere gestito come DOA (dead on arrival).
    Ad ogni modo aspetta la risposta del venditore. Se è serio si farà sentire entro domani.

  10. #145
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    23
    La serietà per me l'ha già persa con la prima risposta dove mi chiedeva delle foto e mi ha detto che se non avevo accettato con riserva non si poteva fare nulla... per questo volevo premunirmi, se devo mandare raccomandata per il recesso non voglio perdere tempo, visto che domani già è agosto...

  11. #146
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    54
    Allora dopo qualche giorno di utilizzo posso essere sempre piu' soddisfatto di questo Tv,
    L'unica nota negativa e' che quando si visualizzano scene scure sembra come se soffre o meglio si notano leggere sfocature e rumore....e' un problema di settaggi?!!!Se si come migliorare?!

  12. #147
    Data registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    49
    Non credo si possa fare il recesso di un prodotto danneggiato...

  13. #148
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    23
    In realtà sui siti delle associazioni per i consumatori dicono sia sempre possibile, in quanto nella vendita a distanza non c'è possibilità di valutare il bene, quindi è un diritto che prescinde dallo stato del prodotto all'arrivo (non c'è neanche bisogno di specificare il motivo per il quale si recede)... però tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, non mi resta che aspettare di scoprire la posizione del venditore.

  14. #149
    Data registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    179
    secondo quanto scritto sul manuale, cliccando il pulsante Football, dovrebbero automaticamente cambiare alcune impostazioni di audio e immagine che rendano migliorabile la visione di una partita.

    A parte le considerazioni sulla bontà o meno di questa funzione io mi chiedo perchè clicccando questo tasto, le impostazioni che dovrebbero cambiare secondo il manuale rimangono tali e quali..

    c'è qualche impostazione da sistemare per poi poter utilizzare questo tasto?

  15. #150
    Data registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    18

    Per evitare queste situazioni ho scelto di spendere circa 250€ in più, ma di comprare da negozio fisico in zona.. e appena ho constatato che che il mio era danneggiato,l'ho riportato e me l'hanno sostituito senza dire una parola. Ora per sicurezza ci ho aggiunto anche l'estensione che mi tutela anche in caso decidessi di prenderlo a martellate.
    Purtroppo questo genere di prodotti è soggetto a rotture, poichè hanno grandi dimensioni e telai minimali.
    Per la sostituzione, o reso, a norma di legge ci sono 7 giorni.


Pagina 10 di 39 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •