Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 43 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 640

Dite che è davvero limitato? Non è proprio periodo per me di nuovi acquisti su disco, ma perdermelo per in futuro ritrovarmi un'amaray cicciotta no.

Temo di si. Leggevo oggi una comunicazione nella catena dove lavoro ed è disponibile, che ne sono state mandate 3 copie a negozio... 300 in totale. Al momento non ci sono altri riordini. Inoltre da comunicazione, il prezzo è stato messo pari a quello di DVD store.
    Ultima modifica di scar1986; 28-07-2014 alle 22:28
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Domanda per chi ha già acquistato il cofanetto: il fatto che sia l'edizione italiana comporta che ci siano dei contenuti interni al cofanetto stesso tradotti o comunque che fanno pensare ad un'edizione specifica per noi?

Perché i dischi ovviamente saranno uguali dappertutto, il package sembra pure, non so se c'è qualche testo che è stato tradotto (libretti, ecc).

Grazie

Tutto identico in tutto il mondo.

E' "localizzato" solo il foglio di plastica removibile esterno con trama e dati.
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Grazie Dart, allora l'ipotesi dell'esaurimento in tempi brevi mi sembra di improbabile realizzazione...

come sempre...
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Concordo con l ascolto in lingua originale, peró, i sottotitoli ita sono pieni di errori....una lettura prima no?

riguardo al fuori sincrono ,a quanto pare sulla lingua inglese...questa sarebbe una soluzione...mi pare quantomeno eccentrica
    Appunti01.jpg
    Ultima modifica di luctul; 30-07-2014 alle 08:04
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

non sapevo di questo problema...ma è presente in tutti gli episodi o solo in alcuni? per ora ho visto le prime 7 e non mi sembra ci siano problemi di sincro

Come avevo previsto prima dell'uscita, qualcosa storto DOVEVA accadere.
    Più hype si crea, più aumenta la possibilità che facciano qualche cappellata: IPSE DIXIT
    LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
    4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
    --
    Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.

Il mio cofano è arrivato ma non avrò tempo di vederlo prima di lunedì prossimo. Comunquesia i bestemmioni che ho tirato poc'anzi non sono normali.
    VPR: Benq w1070; Sintoamplificatore: Denon 1513; Diffusori: Wharfedale Vardus; Sorgenti: Sony S 790; Medion 82601 Region A.

arrivato ieri!
    ancora non ho potuto fruire i contenuti, ma direi che per 60 euro è un cofanetto con un rapporto prezzo/qualità decisamente fuori parametro! ..senza contare il fatto che sia una raccolta definitiva e assolutamente completa e ricchissima di inediti..
    non vedo l'ora di sfogliare le 150 foto dal set della raccolta personale di lynch..

e il bello è che per indole non sono un collezionista (proprio per nulla), e che ancora non ho un lettore blu-ray ..però questo cofanetto era un acquisto dal quale non potevo sottrarmi..
    vedrò di procurarmi un lettore prossimamente per poi sprofondare nelle atmosfere di twin peaks appena arriverà l'inverno (sempre che resisto alla curiosità fino ad allora!)..
    approfittando anche del fatto che l'ho visto solo doppiato, mi farei un bel rewatch completo di film e serie + extra in inglese con i sub ita..

magari iniziando dal film (con i benedetti 90 minuti di scene tagliate!), visto che è comunque un prequel e ovviamente già conosco bene twin peaks.. cosa ne dite?

PS

e un bel quadretto per incorniciare il pezzettino di carta con la scritta 'fire walk with me' come lo vedete?

Citazione Originariamente scritto da SaXuCCio Visualizza messaggio
    Come avevo previsto prima dell'uscita, qualcosa storto DOVEVA accadere.
    Più hype si crea, più aumenta la possibilità che facciano qualche cappellata: IPSE DIXIT
    Eh ma allora sei tu che porti sfiga!
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Più che sfiga è l'aver fatto il callo a queste cose, dopo 13 anni di collezionismo.
    Mai e poi mai, "day one" per certi titoli così fortemente voluti e che per ovvi motivi, vengono passati al microscopio dai fan !
    LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
    4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
    --
    Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.

arrivato ora ora anche a me...massiccio questo splendido cofano !....finalmente stasera potro' iniziare a vedere per intero una serie che vedevo di sfuggita, mentre la seguiva mia madre in maniera assidua all'epoca, avevo 13 anni.......bei tempi cacchio !!!!...una domanda ve la devo fare...vi chiedo se e' giusto l'ordine di scaletta per seguire per bene la serie...guardo i 2 episodi pilota, tutta la serie e successivamente il film giusto ?....attendo vostre conferme, nell'attesa di esprimere un mio parere sia sul versante audio/video (anche se mi fido quasi al 100% dei vostri gia' ottimi pareri) ed ovviamente sulla serie.....a presto !!!!

Pagina 21 di 43 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •